Allora, premetto che non voglio criticare e sparare a zero, non voglio generare flame o altre cose di questo tipo, ma vorrei portare alla vostra attenzione quanto accaduto.
Il fattaccio è avvenuto in questo topic: LINK
Alla notizia che una connessione potesse arrivare a 14.000€ all'anno di canone me ne sono uscito con un "porca... ecc" il problema è che io ho messo gli asterischi "*" io ho censurato la parola per non venir frainteso o altro, la parola poteva tramutarsi in "Porca la miseria" o "Porca la madosca" (Madosca nel mio dialetto è la sedia scomoda da dare agli ospiti indesiderati), cioè, poteva benissimo essere interpretato in qualunque modo, il fatto è che mi da fastidio esser bannato e perdere dei punti per qualcosa che non ho commesso, questa è punizione su supposizione di reato.
Ma la cosa peggiore non è tanto questa:
Ho creato a mio fratello un account per andare a spasso su GR senza utilizzare il mio, e dato che usa il mio stesso PC è logico che abbia lo stesso IP, inoltre da regolamento non c'è il divieto di un eventuale doppio profilo sul forum. Cosa succede allora direte voi? Ecco, in pratica dopo essere stato bannato, chiedo a mio fratello se per cortesia può entrare col suo account a chiedere spiegazioni a vari MOD che IO conosco per sapere dove avevo bestemmiato, lui manda il messaggio presentandosi, sapete cosa hanno fatto? Hanno bannato a vita il suo profilo accusandolo di FAKE, BANNATO A VITA e mi hanno tolto un altro punto a mel'account in questione è *_zeper_* mi pare
Signori moderatori, gradirei delle spiegazioni, e rivorrei inoltre il profilo di mio fratello.