Chiarimenti sul mio BAN [No flam, critiche, ecc]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Chiarimenti sul mio BAN [No flam, critiche, ecc]

Cambio titolo
    Spartan II L'avatar di .::REPEZ::.
    Registrato il
    07-06

Esclamazione Chiarimenti sul mio BAN [No flam, critiche, ecc]

Allora, premetto che non voglio criticare e sparare a zero, non voglio generare flame o altre cose di questo tipo, ma vorrei portare alla vostra attenzione quanto accaduto.

Il fattaccio è avvenuto in questo topic: LINK

Alla notizia che una connessione potesse arrivare a 14.000€ all'anno di canone me ne sono uscito con un "porca... ecc" il problema è che io ho messo gli asterischi "*" io ho censurato la parola per non venir frainteso o altro, la parola poteva tramutarsi in "Porca la miseria" o "Porca la madosca" (Madosca nel mio dialetto è la sedia scomoda da dare agli ospiti indesiderati), cioè, poteva benissimo essere interpretato in qualunque modo, il fatto è che mi da fastidio esser bannato e perdere dei punti per qualcosa che non ho commesso, questa è punizione su supposizione di reato.

Ma la cosa peggiore non è tanto questa:

Ho creato a mio fratello un account per andare a spasso su GR senza utilizzare il mio, e dato che usa il mio stesso PC è logico che abbia lo stesso IP, inoltre da regolamento non c'è il divieto di un eventuale doppio profilo sul forum. Cosa succede allora direte voi? Ecco, in pratica dopo essere stato bannato, chiedo a mio fratello se per cortesia può entrare col suo account a chiedere spiegazioni a vari MOD che IO conosco per sapere dove avevo bestemmiato, lui manda il messaggio presentandosi, sapete cosa hanno fatto? Hanno bannato a vita il suo profilo accusandolo di FAKE, BANNATO A VITA e mi hanno tolto un altro punto a me l'account in questione è *_zeper_* mi pare

Signori moderatori, gradirei delle spiegazioni, e rivorrei inoltre il profilo di mio fratello.
    Xbox LIVE TAG: Repez
    Steam: repez
    Download Glou: DOWNLOAD
    AllMyLinks

Ribaldo
    Ospite
    Repez devi charire privatamente così rischi ancora!

Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Dovresti chiedere via MP ad un guardian
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

Bannato
    Registrato il
    09-04
    Rivolgiti con un mp ad un guardian.

E comunque le bestemmie vengono sanzionate anche se asteriscate o mascherate

Riguardo al presunto profilo di tuo fratello, domanda parimenti via mp

Registrato il
    02-06
    Citazione cima99 Visualizza Messaggio
    E comunque le bestemmie vengono sanzionate anche se asteriscate o mascherate
    POsso confermare per esperienza
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

ElEtRiC IrOn MaIdEn
    Ospite
    Vabbè ma se sono asteriscate avete la sfera magica per dire che è una bestemmia?

E per quanto riguarda il secondo account a me è successa una cosa molto simile tempo fa, e non ho ricevuto alcuna risposta nonostante abbia mandato miglia di mp, sopratutto a Kelvan che era colui che me lo aveva bannato

falk
    Ospite
    Io una volta sono stato bannato per un "porca di quella vacca zozza"

Registrato il
    02-06
    Citazione ElEtRiC IrOn MaIdEn Visualizza Messaggio
    Vabbè ma se sono asteriscate avete la sfera magica per dire che è una bestemmia?
    perchè l'utente è stimolato a riflettere su tali asterischi e quindi interpretarli come bestemmia

Citazione falk Visualizza Messaggio
    Io una volta sono stato bannato per un "porca di quella vacca zozza"
    Allora lo sarai anche adesso
    Ultima modifica di noumeno; 28-04-2009 alle 23:47:39

Bannato
    Registrato il
    09-04
    Citazione ElEtRiC IrOn MaIdEn Visualizza Messaggio
    No ma non siamo fessi.

Ci sono infiniti modi per postare senza bestemmiare esplicitamente o implicitamente. Il modo di Repez gli ha causato un miniban.

Comunque discuterne qui ed ora ha poca importanza, giacché ho segnalato il 3d per la chiusura e appena un mio collega di sezione transiterà da queste parti vi apporrà un lock

falk
    Ospite
    Citazione noumeno Visualizza Messaggio
    Allora lo sarai anche adesso
    Lol ma no XD Quella volta però era il titolo di un topic XD

sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Citazione .::REPEZ::. Visualizza Messaggio
    Signori moderatori, gradirei delle spiegazioni, e rivorrei inoltre il profilo di mio fratello.

Signor saputello,

la prossima volta che la vuoi fare sporca, cerca di farlo in maniera intelligente:

a) Hai usato per il fake un nick che è il tuo, ma letto al contrario.

b) La tua data di compleanno è il 2/06/1991, quella del tuo presunto fratello il 25/12/1990. O tua madre ha il dono della trasmigrazione del tempo, o fai il furbo.

c) Il giorno della creazione del tuo fake "* ZePeR *" coincide - guarda caso! - con il giorno della creazione di "^ ZePeR ^", peraltro poco dopo essere tornato da un ban.

Ti consiglio di non insistere oltre.