[YOUTUBE]K2DWuHYlmLY[/YOUTUBE]
sembra final fantasy.. io gia lo amo![]()
[YOUTUBE]K2DWuHYlmLY[/YOUTUBE]
sembra final fantasy.. io gia lo amo![]()
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
ma infatti sembra stupendo...si sa la data di un possibile arrivo in italia???
in jappia, per quanto ho capito alla fine del filmato, è uscito mercoledì scorso.
comunque sembra davvero bello, e credo che essendo un gioco "Dragon Ball" dovrebbe uscire qua (quasi) sicuramente.
Si ma sembra stupendo...davvero
ma altri giochi della serie dragon ball però tipo gdr non ne esistono???
Un gioco che sarebbe stupendo e che penso tutti comprerebbero secondo me è proprio un titolo gdr incentrato su tutta la saga di dragon ball(dalla prima serie fino a gt)...però dovrebbe essere un gdr(prendi il tuo personaggio, lo fai salire di livello, gli dai degli oggetti, gli insegni delle mosse e cose così...a parer mio sarebbe stupendo e sarebbe un titolo che nessuno giocatore per ds o fan di dragon ball si lascerebbe sfuggire
sempre da quanto ho capito dal filmato questo capitolo è riferito solo alla prima serie, no?
da quello che ho capito io è solo relativo alla venuta dei sayan sulla terra fino allo scontro tra goku e vegeta
Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.[cit]
ma che grafica! è pazzesca,bellissima! meriterebbe solo per quella!
ma quindi è un gioco di ruolo con combattimento a turni?! se fosse così è il gioco che aspettavo da tempo su dragonball! deve uscire anche da noi!
e speriamo vivamente che arrivi fino a majinbu
Visitate il mio SITO:
MAPINI CHRONICLES
Le CRONACHE DI MAPINI attendono di essere scoperte! Non farle aspettare!
Nel trailer si vede anche Goku col turbante, che sarebbe il torneo che chiude Dragonball...
Quindi la storia del gioco coprirà anche gli eventi di poco precedenti allo Z?
sephirot ritira la bestemmia, niente è come final fantasy.
ma solo a me i giochi su dragonball hanno fatto implodere le palle?
SINE, COSINE, TANGENT!