WCG2009 - Qualifiche online di FIFA09 e Guitar Hero World Tour per i Mondiali.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 113

Discussione: WCG2009 - Qualifiche online di FIFA09 e Guitar Hero World Tour per i Mondiali.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04

WCG2009 - Qualifiche online di FIFA09 e Guitar Hero World Tour per i Mondiali.

Come recita il titolo di questa news, da oggi è finalmente possibile iscriversi ed avere quindi la possibilità di partecipare ai tornei di qualificazione ufficiali dei World Cyber Games, le olimpiadi del videogioco.

I titoli su cui ci si potrà sfidare in avvincenti matches online sono Starcraft:BroodWar, Trackmania Nation Forever per quanto riguarda la piattaforma PC. Sarà poi possibile qualificarsi online anche a FIFA 09 e Guitar Hero World Tour per XBOX 360.

Come fare per prendere parte ai tornei?

Per la gestione dei tornei online è stato creato un apposito portale all'indirizzo: http://dotlan.wcg-italy.com al quale tutti i partecipanti dovranno registrarsi, loggarsi e iscriversi all'evento "WCG 2009 1° Qualificazioni Online".
    Una volta effettuata la registrazione e login sul sito dovrete dal menù "Tournaments" scegliere "Iscrizione/Status"e cliccare sul pulsante "Iscriviti" per permettere allo Staff di aggiungervi nella lista dei partecipanti.
    Una volta confermati troverete a questo link la lista dei tornei ai quale potete iscrivervi.

Quale sarà la struttura dei tornei?

I tornei avranno inzio lunedì 18 Maggio alle ore 21:00.

Le iscrizioni sono già aperte e terminano domenica 17 Maggio.

Ogni torneo sarà da 16 slot ad eliminazione diretta

Cosa mettono in palio i tornei?

Il vincitore di ogni torneo avrà diritto ad uno slot per le finali nazionali di Roma che si terranno ad Ottobre. Tutti gli altri piazzamenti verranno premiati con un punteggio valido per il ranking delle qualificazioni WCG.

Il tempo stringe, il termine per le iscrizioni si avvicina, correte quindi a registrarvi e a prendere parte ai World Cyber Games 2009.

[youtube]I5trTZAKM64[/youtube]

Sito ufficiale WCG-Italia: http://www.wcg-italy.com/

Sito ufficiale WCG: http://www.wcg.com/6th/main.asp

Breve guida per iscriversi al torneo di FIFA09:
    Una volta iscritti al sito dovete andare nella sezione Tournaments e cliccare su Iscrizione/Status.

A quel punto dovrò abilitarvi manualmente e quando sarebe abilitati riceverete una mail per informarvi. Dopo vi basta andare qua http://www.wcg-italy.com/dotlan/turnier/?id=25 e cliccare su Iscriviti.
    Breve guida per iscriversi al torneo di Guitar Hero: World Tour:
    Una volta iscritti al sito dovete andare nella sezione Tournaments e cliccare su Iscrizione/Status.

A quel punto dovrò abilitarvi manualmente e quando sarebe abilitati riceverete una mail per informarvi. Dopo vi basta andare qua http://www.wcg-italy.com/dotlan/turnier/?id=26 e cliccare su Iscriviti.
    Spero non venga considerato come spam, si tratta dei mondiali dei videogiochi e non vi è alcun forum concorrente.
    Ultima modifica di .:Dante 89:.; 9-05-2009 alle 13:33:21

DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    quello è un evento organizzato dalla EA..qui si parla di Olimpiadi Per esperienza personale posso assicurarti che non si tratta della stessa cosa..

Utente
    Registrato il
    01-06
    Non ho detto che era il più forte o chissaché, dico solo che per il suo gioco la stessa EA ha già organizzato un torneo ufficiale di FIFA 09. Forse si sono presentati i più scarsi del mondo ma da me si dice: "Gli assenti hanno sempre torto", quindi il campione ufficiale di FIFA 09 è quel ragazzo lì.

Registrato il
    12-04
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Non ho detto che era il più forte o chissaché, dico solo che per il suo gioco la stessa EA ha già organizzato un torneo ufficiale di FIFA 09. Forse si sono presentati i più scarsi del mondo ma da me si dice: "Gli assenti hanno sempre torto", quindi il campione ufficiale di FIFA 09 è quel ragazzo lì.
    Sarà il campione del mondo fino a novembre quando ci saranno le finali mondiali WCG in Cina e verrà eletto il nuovo campione.

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione .:Dante 89:. Visualizza Messaggio
    Sarà il campione del mondo fino a novembre quando ci saranno le finali mondiali WCG in Cina e verrà eletto il nuovo campione.
    OK.
    Spoiler:
    In realtà sto aspettando il primo genio che mi risponde: AHO' CAMPIONI DEL MONDO! RIDATECI LA GIOCONDA! POOOOPOPOPOPOPOOOOPOOO

Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    io mi sono iscritto a questo:
    --> WCG 2009 - 1&#176; Qualificazioni Online <--

&#232; per fifa 09?
    LA FIRMA ARRIVA....

gabreck
    Ospite
    Citazione F.R.A Visualizza Messaggio
    io mi sono iscritto a questo:
    --> WCG 2009 - 1&#176; Qualificazioni Online <--

&#232; per fifa 09?
    Gi&#224;.
    Il link che porta alla lista dei tornei non &#232; disponibile.
    Che bisogna fare per iscriversi al torneo di fifa?

Edit:
    http://www.wcg-italy.com/dotlan/turnier/?event_id=4
    Questo dovrebbe essere il link.
    Ultima modifica di gabreck; 9-05-2009 alle 12:39:51

Wardevil
    Ospite
    Mi sto registrando.

Anche se alla fine non mi sto nemmeno allenando più, mi è rivenuta voglia di Halo 3 :\

gabreck
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Mi sto registrando.

Anche se alla fine non mi sto nemmeno allenando più, mi è rivenuta voglia di Halo 3 :\
    Se vuoi fare qualche partita di allenamento addami sul live.
    Cosi iniziamo ad avere un metro col quale misurarci

Antonio L'avatar di TONI30
    Registrato il
    03-06
    il problema &#232; che le qualificazioni sono su xbox ma poi le finali sono su pc, e la giocabilit&#224; tra pc e console &#232; molto differente.

Registrato il
    12-04
    Una volta iscritti al sito dovete andare nella sezione Tournaments e cliccare su Isctizione/Status.

A quel punto dovr&#242; abilitarvi manualmente e quando sarebe abilitati riceverete una mail per informarvi. Dopo vi basta andare qua http://www.wcg-italy.com/dotlan/turnier/?id=25 e cliccare su Iscriviti.

Registrato il
    12-04
    Citazione TONI30 Visualizza Messaggio
    il problema è che le qualificazioni sono su xbox ma poi le finali sono su pc, e la giocabilità tra pc e console è molto differente.
    vero, ma per una questione di crisi economica e sponsor abbiamo avuto solo questa possibilità e abbiamo preferito usarla per mandare comunque uno slot piuttosto che non mandarne.

Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Citazione .:Dante 89:. Visualizza Messaggio
    Una volta iscritti al sito dovete andare nella sezione Tournaments e cliccare su Isctizione/Status.

A quel punto dovrò abilitarvi manualmente e quando sarebe abilitati riceverete una mail per informarvi. Dopo vi basta andare qua http://www.wcg-italy.com/dotlan/turnier/?id=25 e cliccare su Iscriviti.
    Ma lo staff ha a che fare con la vecchia CSL?

Comunque Fifa 09 risulta tra le discipline PC, non 360. O_o

Wardevil
    Ospite
    Citazione manospeed Visualizza Messaggio
    Ma lo staff ha a che fare con la vecchia CSL?

Comunque Fifa 09 risulta tra le discipline PC, non 360. O_o
    Qualifiche (almeno italiane) su 360, in Cina sul PC.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo