Secret Files 2 : Puritas Cordis
La nostra Nina Kalenkov, dopo aver lasciato (definitivamente?) il fidanzato Max, si imbarca su una nave da crociera quando scopre che i suoi bagagli sono stati scambiati con quelli di uno scienziato specializzato in simbolismo antico di nome Patterson. Il Sig. Patterson nasconde però un segreto avendo portato a bordo un'antica pergamena ritrovata in una chiesa durante dei lavori di restauro, dopo essere sfuggito a due spie che a loro volta vogliono entrare in possesso della pergamena. Quali siano i poteri della pergamena misteriosa lo scopriremo nel corso dell'avventura così come chi si celi dietro alle due spie incaricate di recuperarla. Nel frattempo il mondo è scosso da una serie di calamità naturali e la potente setta Puritas Cordis predica l'avvento dell'imminente Apocalisse...
Recensione | Interviste | Soluzione | Immagini | Trailer | Demo ( PC ) | Extra | Sito Ufficiale
(fonte : http://www.adventuresplanet.it/index.php)
La data d'uscita ufficiale è oggi 8 Maggio 2009 , per PC , Wii e Nintendo DS.
Anche se in giro lo si trova dal 30 Aprile , chi lo ha provato? Io sono a 3 ore emmezzo di gioco , è bellissimo , attendevo con ansia questo seguito ^^
Chiedo ai Moderatori se questo topic può essere fatto Topic Ufficiale xD Mi sembra perfetto , non manca niente ^^
Comunque dalle 3 prime ore di gioco mi pare bellissimo , misteri intriganti , combinazione di oggetti che non ha alcun senso e le battute di Nina ci sono ancora xD