Valutazione Gameboy e giochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Valutazione Gameboy e giochi

Cambio titolo
    gg1992_user
    Ospite

Valutazione Gameboy e giochi

Ciao a tutti, mi ritrovo con un gameboy advance sp (blu) inutilizzato
    contando che non ho scatolo, ma è perfetto, e con il caricabatteria originale, e che ho anche due giochi (Spiderman e Urbz), a quanto lo potrei vendere?
    scusate se per caso ho sbagliato sezione, ma non ho mai postato qui

Utente L'avatar di Flaffy
    Registrato il
    06-07
    Essendo che è un consiglio attinente al GBA, la sezione è la più adatta.

Come prezzo io direi 30 Euro circa.

Utente L'avatar di blackjet
    Registrato il
    03-07
    Citazione Flaffy Visualizza Messaggio

ma neanche...i due giochi allegati non valgono quasi niente (forse si e no 1-1,50 €) il gameboy advance sp è molto comune e non avendo ne scatola ne manuali non penso riesca a venderlo a piu di 20€ piu s.s.

Gamer dal 1998 L'avatar di al mualim
    Registrato il
    07-08
    porta tutto al gamestop

gg1992_user
    Ospite

ok
    Citazione blackjet Visualizza Messaggio
    ma neanche...i due giochi allegati non valgono quasi niente (forse si e no 1-1,50 €) il gameboy advance sp è molto comune e non avendo ne scatola ne manuali non penso riesca a venderlo a piu di 20€ piu s.s.
    ammazza, speravo valesse qualcosina di più, almeno al prezzo suggerito da Flaffy
    Citazione al mualim Visualizza Messaggio
    porta tutto al gamestop
    magari, il più vicino si trova a più di 20 km mi sa

Registrato il
    06-07
    Non sei forse un po' esagerato?
    Secondo me possono valere tranquillamente 3 € l'uno.
    6 € i due giochi + 24 € il GBA SP (se è in ottime condizioni secondo me li vale 24 euro).

Utente L'avatar di blackjet
    Registrato il
    03-07
    Non sei forse un po' esagerato?
    Secondo me possono valere tranquillamente 3 € l'uno.
    6 € i due giochi + 24 € il GBA SP (se è in ottime condizioni secondo me li vale 24 euro).
    nono...sono due giochi (chiedo scusa al suo possessore ma è vero..) scadenti e molto comuni. piu del prezzo detto da me non valgono.arriverebbero a 10€ con scatola e manuali tutto quasi perfetto ma senza questi non hanno proprio alcun valore.
    il gameboy advance sp volendo potrebbe arrivare anche a 25 € di valore ma non possiamo testarne la effettiva qualità e dobbiamo basarci esclusivamente sulla parola del venditore e quindi bisogna togliere qualche euro.
    inoltre se sommato alle spese di spedizione verrebbero una trentina di euro e non sono in molti a spenderli per gameboy advance non boxato.
    P.S. portare i proprio averi al gamestop e l'idea piu stupida che ci sia perchè t danno un quarto di quello che l'ho valutato io...

Registrato il
    06-07
    nono...sono due giochi (chiedo scusa al suo possessore ma è vero..) scadenti e molto comuni. piu del prezzo detto da me non valgono.arriverebbero a 10€ con scatola e manuali tutto quasi perfetto ma senza questi non hanno proprio alcun valore.
    il gameboy advance sp volendo potrebbe arrivare anche a 25 € di valore ma non possiamo testarne la effettiva qualità e dobbiamo basarci esclusivamente sulla parola del venditore e quindi bisogna togliere qualche euro.
    inoltre se sommato alle spese di spedizione verrebbero una trentina di euro e non sono in molti a spenderli per gameboy advance non boxato.
    P.S. portare i proprio averi al gamestop e l'idea piu stupida che ci sia perchè t danno un quarto di quello che l'ho valutato io...
    Quoto, al massimo puo' fare 30 € spese incluse.