pensate al seguito della grande saga, o pensate al nuovo prodotto della piragna bites?
Io nn ho capito se Ancaria è il primo o il secondo![]()
pensate al seguito della grande saga, o pensate al nuovo prodotto della piragna bites?
Io nn ho capito se Ancaria è il primo o il secondo![]()
Eh?
Scusa ma a prima vista non ho capito cosa hai scritto...
Dunque, Piranha Bites ha fatto tre Gothic, poi Jo Wood ha deciso di non tenerli più dopo i numerosi bugs del terzo, ha chiamato altri sviluppatori che stanno facendo Arcania, una sorta di Gothic 4.
I Pirana Bites stanno facendo un altro GDR di cui non ricordo il nome.
Comunque, se mi dici Gothic 4, penso ad un bel gioco!
Ultima modifica di ultrameganaruto; 12-05-2009 alle 19:44:37
Da quando i Francesi hanno decapitato la loro aristocrazia sono diventati i più arroganti del pianeta.
ah... quindi gothic 4 è il seguito della saga che c'è da molto tempo, no? sarà disponibile per le console?
probabile cagata in arrivo
Ad Arcania, un gdr action abbastanza misterioso per ora e tutto da scoprire.
Per me il vero seguito di Gothic resta Risen, questo lo considero come un nuovo gdr.
Gli italiani e le elezioni politiche:
-siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.
gothic 4 mi sa di bug
Chat non ufficiale di Gamesradar: mIrc canale #gamesradar
Per info:http://forumgamesradar.futuregamer.i...=716938&page=2
Questo non si sa, prima vediamo poi giudichiamo.
Non è la prima volta che una saga ormai moribonda e annaspante sia stata reinventata da un' altra software house con idee più fresche, vedi Tomb raider.
Ad esempio a me anche vedendo i video di Risen, spero di essere smentito, ho l' impressione che i Piranha bytes abbiano già dato tuto nei precedenti Gothic.
-siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.
Non è la prima volta che sento dire Ancaria, ma non era il mondo di Sacred?
Quello di G4 non è Arcania?
CComunque io credevo che il mondo di Gothic si chiamasse Myrtana, perchè sto cambio di nome?
Lo stanno sviluppando gli Spellbound, e l'altro dei Piranha è Risen
Comunque speriamo che venga qualcosa di buono, poi perchè sta diffidenza verso gli Spellbound? non hanno mai fatto videogiochi?