č stato confermato lo sviluppo di un capitolo della saga del calvo assassino, sono curioso di sapere cosa introdurranno di nuovo
fonte:Spoiler:
č stato confermato lo sviluppo di un capitolo della saga del calvo assassino, sono curioso di sapere cosa introdurranno di nuovo
fonte:Spoiler:
Che bello!
Mi è sempre piaciuta questa serie..ma dal 2/3 in poi mi ha deluso..speriamo bene!
Battlefield 4!
Anni fa mi sono sparato il due in estate e me n'ero innamorato.
Bene. Un'altro gioco da finire a livello Silent assassin.
Quoto. Blood Money (finito anche con il vero finale) č un gran fottutissimo gioco, veramente figo. Peccato che non ho giocato il 2 (giocato a spezzoni da un amico) e il 3. Ora attendo questo nuovo capitolo sperando che la base sulla quale partiranno sia Blood Money, x elevarlo alla massima potenza.
Ho giocato e finito tutti i capitoli della saga e ritengo H: BM l'episodio più deludente, nonchè il tassello ultimo di una saga che non può che oscillare fra il discreto ed il mediocre. Se vi state chiedendo per quale ragione io sia qui a parlarne, o perchè abbia portato a termine tutte le avventure dell'agente 47, è perchè il gioco in questione rischia, con il suo concept, di farmi passare ore e ore di divertimento, constrigendomi a sperare, ad ogni uscita, in un episodio che possa colmare le lacune talvolta imbarazzanti della serie.
What can change the nature of a table shaped like a table?
quindi ti hanno deluso tutti tranne il primo , meno male che ti piaceva la serie
Per me il migliore è il 2, ma anche il 4 e il 3 hanno un loro perchè: l'unico problema del 3 è che le componenti stealth non sono realizzate sempre bene, e ci si trovava a volte insiegabilmente a commettere una strage per completare il livello: pero' il 3 ha un paio di livelli eccezionali in termini di atmosfera e spettacolarita'; del 4 apprezzo le migliorie alla struttura, sopratutto il fatto che procedere alla rambo, anche volendolo fare è molto piu' difficile perchè ti seccano facilmente, cosa che non accadeva nei precedenti episodi.
Il bello del 2, forse il migliore della serie è la varieta' e la cura concui sono stati realizzati i 20 livelli , davvero un capolavoro di videogioco
Il primo aime', non l'ho giocato.
Ultima modifica di C*C*C*P*; 14-05-2009 alle 13:16:41
Ottimo,mi piace molto questa serie
Ottima notizia, la aspettavo da tempo, ho amato Blood Money e ne volevo un altro che ne ampliasse le ottime meccaniche.