The King Fighter
Non lo so proprio
Comunque volevo porre alcune domande sul Nintendo DS
Io l'ho avuto fino a due anni fa circa (estate del 2007 penso )
e avevo i titoli piu' attesi, metroid, pokémon diamond, animal crossing ecc
Diciamo che pure su wii avere i giochi piu' attesi e famosi è una cosa che son sempre riuscito a soddisfare
Perchè sapevo secondo i miei gusti (essendoci solo i giochi quiz e puzzle che non mi piacciono, poi vabé giochi della serie cooking mama & Co sono un caso a parte, a qualsiasi genere appartengano non mi piacciono lo stesso) sapevo che non avrei ricevuto delusioni, NRU ho sempre continuato a comprarla e davo un occhiata ai titoli per ds, nella classifica dei giochi per ds di NRU non ho scovato nessun cambiamento (forse uno o due ) pero' volevo sapere, in caso voglia comprare il DS (a dire il vero la voglia c'è) se prendere il DSi (anche se costa di piu') o il lite
non so quali pregi abbia e se ne valga la pena spendere soldi in piu' per il DSi, dipende cosa offre di piu' e di che utilità.
Che giochi importanti sono usciti negli ultimi due anni?
Che mi ha preso l'attenzione sono solo castlevania: order of ecclesia , per il resto, non penso di aver visto nulla di particolarmente interessante.
Contando che avevo anche intenzione di prendere final fantasy, non mi ricordo nemmeno quale
A voi la parola