Non so che titolo dare a questo topic.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Non so che titolo dare a questo topic.

Cambio titolo
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07

Messaggio Non so che titolo dare a questo topic.

Non lo so proprio
    Comunque volevo porre alcune domande sul Nintendo DS
    Io l'ho avuto fino a due anni fa circa (estate del 2007 penso )
    e avevo i titoli piu' attesi, metroid, pokémon diamond, animal crossing ecc
    Diciamo che pure su wii avere i giochi piu' attesi e famosi è una cosa che son sempre riuscito a soddisfare
    Perchè sapevo secondo i miei gusti (essendoci solo i giochi quiz e puzzle che non mi piacciono, poi vabé giochi della serie cooking mama & Co sono un caso a parte, a qualsiasi genere appartengano non mi piacciono lo stesso) sapevo che non avrei ricevuto delusioni, NRU ho sempre continuato a comprarla e davo un occhiata ai titoli per ds, nella classifica dei giochi per ds di NRU non ho scovato nessun cambiamento (forse uno o due ) pero' volevo sapere, in caso voglia comprare il DS (a dire il vero la voglia c'è) se prendere il DSi (anche se costa di piu') o il lite
    non so quali pregi abbia e se ne valga la pena spendere soldi in piu' per il DSi, dipende cosa offre di piu' e di che utilità.
    Che giochi importanti sono usciti negli ultimi due anni?
    Che mi ha preso l'attenzione sono solo castlevania: order of ecclesia , per il resto, non penso di aver visto nulla di particolarmente interessante.
    Contando che avevo anche intenzione di prendere final fantasy, non mi ricordo nemmeno quale
    A voi la parola

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Beh sinceramente io ti consiglio di comprare una PSP SLIM 3000 , ti metti su un emulatore del ds e via doppio godimento, e poi la psp it's over nine thousand

Scherzi a parte devo prendere anche io un nuovo ds [il 3° della mia carriera ], di roba a cui giocare ce n'è parecchia su ds eh

Registrato il
    12-07
    Citazione Holly Visualizza Messaggio
    Beh sinceramente io ti consiglio di comprare una PSP SLIM 3000
    Non vedo che c'entri la tua risposta col mio topic, caro utente fighettone
    Anche se avessi chiesto consiglio solamente riguardo la console portatile, ho chiesto precisamente sul nintendo DS e nintendo DSi, la psp non c'entra nulla, in piu' è una console SONY.
    Apprezzo comunque lo sforzo.

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Citazione The King Fighter Visualizza Messaggio
    Non vedo che c'entri la tua risposta col mio topic, caro utente fighettone
    Anche se avessi chiesto consiglio solamente riguardo la console portatile, ho chiesto precisamente sul nintendo DS e nintendo DSi, la psp non c'entra nulla, in piu' è una console SONY.
    Apprezzo comunque lo sforzo.
    Io ho risposto però mi ero accorto solo a stesura del post ormai conclusa che ti stavo consigliando una psp ed ero nella sezione nintendo

Scherzi a parte, ti consiglio di risparmiare e comprarti il dreamcast + shenmue 1 e 2....ti sveni ma ne varrà la pena

Ok basta, comprati sto ds e tu sai cosa farne dopo.

Spoiler:

Registrato il
    12-07
    Io ho risposto però mi ero accorto solo a stesura del post ormai conclusa che ti stavo consigliando una psp ed ero nella sezione nintendo
    Ah ok scusa allora è già capitato anche a me
    Comunque io non voglio giocare con emulatori o con altri mezzi di pirateria, quindi se qualcuno mi consiglia dei giochi per DS (avresti potuto farlo pure te volendo ).
    Poi non si puo' parlare di pirateria e di emulatori e non voglio che mi chiudano il topic se no ti spezzo le gambe

Nintendo, mon amour.... L'avatar di brema82
    Registrato il
    02-07
    Citazione The King Fighter Visualizza Messaggio
    Non lo so proprio
    Comunque volevo porre alcune domande sul Nintendo DS
    Io l'ho avuto fino a due anni fa circa (estate del 2007 penso )
    e avevo i titoli piu' attesi, metroid, pokémon diamond, animal crossing ecc
    Diciamo che pure su wii avere i giochi piu' attesi e famosi è una cosa che son sempre riuscito a soddisfare
    Perchè sapevo secondo i miei gusti (essendoci solo i giochi quiz e puzzle che non mi piacciono, poi vabé giochi della serie cooking mama & Co sono un caso a parte, a qualsiasi genere appartengano non mi piacciono lo stesso) sapevo che non avrei ricevuto delusioni, NRU ho sempre continuato a comprarla e davo un occhiata ai titoli per ds, nella classifica dei giochi per ds di NRU non ho scovato nessun cambiamento (forse uno o due ) pero' volevo sapere, in caso voglia comprare il DS (a dire il vero la voglia c'è) se prendere il DSi (anche se costa di piu') o il lite
    non so quali pregi abbia e se ne valga la pena spendere soldi in piu' per il DSi, dipende cosa offre di piu' e di che utilità.
    Che giochi importanti sono usciti negli ultimi due anni?
    Che mi ha preso l'attenzione sono solo castlevania: order of ecclesia , per il resto, non penso di aver visto nulla di particolarmente interessante.
    Contando che avevo anche intenzione di prendere final fantasy, non mi ricordo nemmeno quale
    A voi la parola

Guarda, per saperne di più sul DSi puoi fare un salto qui':
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...729116&page=22

Per domande inerenti ai titoli usciti negli ultimi tempi e relativi " consigli per gli acquisti ", c'è il topic al top:
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...725507&page=20

P.S.: Evita titoli simili la prossima volta.

Beh sinceramente io ti consiglio di comprare una PSP SLIM 3000 , ti metti su un emulatore del ds e via doppio godimento, e poi la psp it's over nine thousand

Scherzi a parte devo prendere anche io un nuovo ds [il 3° della mia carriera ], di roba a cui giocare ce n'è parecchia su ds eh

Scherzi o meno, evitiamo argomenti simili.
    Chiudo.