Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=737560
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=737560
Tra domani e dopodomani dovrebbe essere annunciato anche Cigarini, mentre si vocifera che Yacob sarà annunciato a fine mese e si aggregherà direttamente al ritiro in Austria. Stasera amichevole con il Bratislava... su sky 1![]()
A Barcellona solo L'Espanyol. Pochettino unico Dio. Conducici alla vittoria, Jesus è con noi
Se Lavezzi partisse, al di là del fantamercato, secondo voi chi sarebbe acquistato al posto suo?
Che stupido io a non pensarci prima, ovvio.
Ecco: la possibilità Palladino, scusami, è secondo me riduttiva. Con Lavezzi abbiamo trovato l'uomo in più che ti può risolvere una partita e l'unico uomo quando la squadra non esiste, dubito che Palladino potrebbe rispecchiarsi in questo.
Al di là del fatto che Lavezzi dovrebbe essere mandato via a calci in culo, non me la sento proprio di rinunciare ad un tandem di questa portata, rinnovategli sto cazzo di contratto!
per cigarini aspettano che torno a casa io. Intanto godo per quaglia *_* il pocho non credo si muova, la società si è troppo esposta senza lasciare mai uno spiraglio
Il punto è che non c'è nessun giocatore devastante come Lavezzi sul mercato. Escluso per ovvi motivi Liomerd Messi, non c'è nessuna possibilità di sostituire Lavezzi con un giocatore di livello pari o superiore che dia le stesse garanzie di rendimento.
È disponibile un certo Tevez ma a parte l'impossibilità di convincerlo al trasferimento, c'è quella maledetta questione del cartellino che di fatto ha ostacolato la sua carriera. Il cartellino di Tevez non è di proprietà di un club ma di una società esterna. Per cederlo a titolo definitivo dettano condizioni assurde, il prestito è costoso e poco stabile. Tevez è soltanto un nome per fare quattro chiacchiere alle 11 del mattino (qualunque cosa pur di non studiare, ahiméma resta il fatto che Tevez non è Lavezzi, a dir la verità.
Si dovrebbe allora puntare su qualche scommessa, tipo Nilmar (che non è Lavezi) oppure l'ennesimo erede di Maradona, dal guizzo fulmineo e temperamento irrequieto, tra Argentina e Brasile.
Oppure terza opzione, puntare su qualcuno di completamente diverso ma certamente sostituire Lavezzi con Palladino è come tagliarsi le vene con un'accetta. Meglio sarebbe un Giovinco, non devastante quanto Lavezzi ma abbastanza per risolvere una partita o scardinare un catenaccio estremo; il problema è che la Juventus non lo cede e con il prestito possiamo pulire l'ampio deretano di Pierpaolo Marino.
Tanto Lavezzi non va da nessuna parte![]()
Ultima modifica di pity; 2-06-2009 alle 11:08:58
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
IN PRIMO PIANO Versione inglese
LAVEZZI VA IN ARGENTINA, LA SUA LETTERA: "MANCA IL RISPETTO, PREFERISCO LA DIGNITA'" - ALL'INTERNO TESTO INTEGRALE
01.06.2009 20:03 di Antonio Gaito articolo letto 24589 volte
© foto di Federio De Luca
Ezequiel Lavezzi ha lasciato Napoli in anticipo rispetto alla data fissata. L'attaccante ha fatto ritorno in Argentina. Prima della partenza ha lasciato una lettera. Lo rende noto Sky Sport.
"La società mi ha mancato di rispetto, scelgo la dignità" ha scritto il pocho. Per il procuratore non è una lettera d'addio. E' evidente, però, che ormai c'è un braccio di ferro con la società. Si attendono risposte ufficiali dal Napoli che, dopo aver negato di aver avuto offerte ufficiali, nei giorni scorsi ha ricordato come il rinnovo contrattuale sia stato da poco rivisto.
Ecco la lettera integrale. "Scrivo questa lettera ai tifosi che mi sono sempre stati vicino e che mi hanno dimostrato anche domenica il loro affetto. È un momento difficile e spero che presto la situazione si chiarisca tanto per voi quanto per me. L'unica cosa certa è che un giorno non ci saranno più nè Lavezzi nè Marino, ma resterà soltanto questa grande squadra e questa immensa città semplicemente perché il Napoli non è di nessuno, rappresenta la sintesi del sentimento della dignità dei suoi tifosi. Oggi io devo soltanto scegliere tra la dignità e la mancanza di rispetto, fedele alla educazione ricevuta scelgo senza dubbio la dignità". Ezequiel Lavezzi
pity porti sfiga.....8(
!
vabbeh scherzi a parte per me dovremmo prendere cassano ma almeno la metà dei soldi per il suo acquisto dovrebbero provenire dalla cessione del pocho,che ha sinceramento rotto le palle is o procurator e sti caz e sord che vuole per aver giocato il girone di ritorno na merd,odio i giocatori non seri e che non rispettano gli impegni e la società,mo sta cos a kiatur ch se ne va in argentina ch sfaccim significa?vo fà a stessa fin i Adriano??
Ultima modifica di piecuro; 2-06-2009 alle 11:29:00
Più che altro, non capisco il discorso sul rispetto, a me pare che nessuno lo abbia messo sul banco degli imputati.
Poi magari ci sono cose che non conosciamo... ma sinceramente a me pare più un problema di comunicazione (e di procuratore) che un effettivo malessere interno.
Parlando d'altro, se viene Yacob al 100% va via Pazienza, per la gioia di tutti!![]()
I thead deliranti: Quando un sedicesimo di coppa Italia fa più post della finale mondiale.
Kane, pacienza va via comunque, destinazione culatello di parma![]()
A Barcellona solo L'Espanyol. Pochettino unico Dio. Conducici alla vittoria, Jesus è con noi
E per una volta in vita sua Venerato ha ragione
Una cessione di Lavezzi vanificherebbe ogni entusiasmo per Quagliarella.
La società deve fare chiarezza.Se lo vende per recuperare i soldi spesi per Quaglia, il mio abbonamento l'anno prossimo se lo scordano.Se con i soldi della cessione si prende un Rossi o un Cassano mi sta + che bene.Ma a quel punto penso si rinnoverebbe il contratto,andando a spendere meno soldi possibile.Oppure si prende Palladino..e lì mi incazzerei di brutto.
A me sembra che Quagliarella sia stato preso proprio perchè va via Lavezzi. Comunque Zalayeta va via giusto? Quindi se va via anche il Pocho servono almeno altri due attaccanti.
Secondo Studio sport, Lavezzi ha messo in vendita la sua casa di Napoli.