[2] The Sims 3 [thread ufficiale] - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 34 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 504

Discussione: [2] The Sims 3 [thread ufficiale]

Cambio titolo
  1. #316
    Utente
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    601
    Be anch'io do un'occhiata per la città quando il tipo sta a lavoro, però alla fine se voglio semplicemente continuare a giocare è una pizza....le manifestazioni al municipio non le avevo mai viste però XD ...forse l'avrete già detto, spero non mi linciate se lo richiedo: la macchina del lavoro arriva un'ora prima del lavoro, a me basta che arrivi a lavoro all'orario giusto, vero ? E quanto tempo può aspettarmi prima di andarsene più o meno ?

    p.s. finora dopo un paio di prove sto guidando un giovane adulto musicista col pallino del fai da te e della cucina, dopo aver scartato la vicina di casa perchè odia l'arte XD mi sono interessato a Zelda, membro del gruppo, che però è 'infantile', e non mi piace. Mi sono quindi avvicinato a Sue Scotch, che però ho scoperto che odia i bambini -.-...forse proverò con l'altra ragazza del gruppo (per la cronaca, avevo invitato sue a casa per fare una 'certa cosa', le ho pure cucinato la cena, ma alla fine si è messa a dormire da sola XD)

  2. #317
    Say My Name L'avatar di xboxaro360
    Registrato il
    02-08
    Località
    Ruvo di Puglia (BA)
    Messaggi
    23.862
    salve ragazzi, posto qui dentro visto che è il topic ufficiale di the sims3; ho un problema, ieri sera ho installato the sims 3 qui sul portatile l ho avviato e ci ho giocato una mezz ora per vedere se andava è anche per provarlo un pò, visto che non ci devo giocare io, ma mia sorella . poi vabbe sono uscito è ho spento. ora mia sorella avvia il gioco ma dopo il video di introduzione al caricamento verso metà barra.. si chiude da solo il gioco

    come mai mi chiedo io? se ieri sera girava tutto alla perfezione? forse voi saprete darmi qualche risposta o se è capitato a qualcuno di voi...

  3. #318
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    115
    scusate....io ho una ati radeonx1650pro, 4gb ram ddr2 667, pentium dual core e2180 2.2ghz e win vista 32bit......il gioco mi scatta ank se nn sn a dettagli alti......come mai?
    non rientro nei consigliati?

  4. #319
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.665
    è il the sims più facile di tutti :P in pochi giorni sono diventato l'ultimo livello di AFFARI non lavoro quasi mai però quando lavoro prendo bei dindini, ma qual'è il lavoro che dà più soldi?

  5. #320
    Guitar Man L'avatar di Simluke95
    Registrato il
    04-06
    Località
    In culo alla Luna
    Messaggi
    1.238
    Ma cosa c'è di nuovo rispetto agli altri capitoli?


  6. #321
    Onnipresente L'avatar di Vainsnake
    Registrato il
    02-08
    Località
    Marte
    Messaggi
    1.665
    Vorrei un consiglio spassionato da voi: tenendo conto che il 2 mi piaceva molto, a suo tempo, rischio comprando questo 3? Merita? Inoltre, conviene prendere la limited?

  7. #322
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Simluke95 Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'è di nuovo rispetto agli altri capitoli?
    1)Che le altre famiglie invecchiano anche se non le controlli ( tranne ovviamente quelle che sono ancora da trasferire)

    2)Che non è necessario sviluppare alcuna abilità per essere promossi al lavoro; sarebbe meglio per poter essere promossi più in fretta ma non sono più indispensabili

    3)Alcune azioni le puoi svolgere in modi diversi; per il lavoro puoi decidere se lavorare sodo, normale, prendertela comoda, chiaccherare con i colleghi, fare il lecchino col capo, ecc.. oppure puoi pescare in modi diversi

    4)Puoi armeggiare con gli oggetti una volta ottenuto almeno il primo livello in meccanica e renderli indistruttibili oppure autopulenti ma non funziona con tutti gli oggetti ma credo solo con lavabi, WC, docce e TV per esempio ( con gli elettrodomestici insomma)

    5)Puoi frequentare dei corsi a pagamento per migliorare velocemente le abilità

    6)Puoi trovare lavoro oltre che al pc o col giornale anche cliccando direttamente sull'edificio in cui desideri lavorare ma questa novità direi che è marginale

    7)Puoi fare jogging e in diversi modi man mano che sali di livello in atletica

    8) Puoi imparare nuove ricette comprando i libri di cucina in libreria anche se per capire certi libri delle abilità in generale devi avere comunque un certo livello di partenza in quella abilità appunto ( non come in TS2 dove tutti i libri erano subito accessibili)

    9)Nelle relazioni con gli altri sim devi tener conto dell'opinione che hanno in quel momento di te per strutturare diciamo delle interazioni che abbiano abbastanza probabilità di successo

    10)Se fai scegliere al pc dei "tratti" casuali questi possono essere ereditati dai figli dei tuoi sim; con alcuni tratti hai diritto ad interazioni esclusive: ad esempio col tratto "folle" puoi scegliere di "dire cose assurde" tra le altre cose.

    11) puoi scegliere la durata della vita dei tuoi sims e cambiarla comunque in ogni momento: breve ( 25 giorni), normale (90), lunga (190), epica (960)

    12) I passaggi della vita sono 7 adesso: neonato, bebè, bambino, adolescente, giovane adulto, adulto, anziano ( e poi diventi un fantasma ma non so se si possono controllare)

    13) Se durante le prime fasi fai crescere i tuoi sims sempre di ottimo umore e con voti alti in media è probabile che acquisiranno tratti migliori; se sono i migliori puoi sceglierli direttamente tu

    14) Puoi creare sims più simili a persone vere perchè sono più dettagliati ( anche se non di molto alla fine)

    15) Per preparare i piatti migliori devi accertarti di avere tutti gli ingredienti per quel piatto

    16) Puoi lavorare anche part time se non vuoi trascorrere appunto troppe ore al lavoro

    17)Certe situazioni, come la visita di un agente pignoratore o la soddisfazione di un desiderio rispettivamente abbassano ed aumentano per un certo tempo una porzione della barra umorale

    Non mi sembra ci siano altre novità significative, comunque mi sarebbe piaciuto poter dire che finalmente 'sti benedetti sims si potevano seguire sul posto di lavoro

    P.S. La novità idiota: anche gli spuntini praticamente ti riempiono la barra della fame ( quasi per intero, anche se sono solo spuntini per l'appunto)
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  8. #323
    Guitar Man L'avatar di Simluke95
    Registrato il
    04-06
    Località
    In culo alla Luna
    Messaggi
    1.238
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    1)Che le altre famiglie invecchiano anche se non le controlli ( tranne ovviamente quelle che sono ancora da trasferire)

    2)Che non è necessario sviluppare alcuna abilità per essere promossi al lavoro; sarebbe meglio per poter essere promossi più in fretta ma non sono più indispensabili

    3)Alcune azioni le puoi svolgere in modi diversi; per il lavoro puoi decidere se lavorare sodo, normale, prendertela comoda, chiaccherare con i colleghi, fare il lecchino col capo, ecc.. oppure puoi pescare in modi diversi

    4)Puoi armeggiare con gli oggetti una volta ottenuto almeno il primo livello in meccanica e renderli indistruttibili oppure autopulenti ma non funziona con tutti gli oggetti ma credo solo con lavabi, WC, docce e TV per esempio ( con gli elettrodomestici insomma)

    5)Puoi frequentare dei corsi a pagamento per migliorare velocemente le abilità

    6)Puoi trovare lavoro oltre che al pc o col giornale anche cliccando direttamente sull'edificio in cui desideri lavorare ma questa novità direi che è marginale

    7)Puoi fare jogging e in diversi modi man mano che sali di livello in atletica

    8) Puoi imparare nuove ricette comprando i libri di cucina in libreria anche se per capire certi libri delle abilità in generale devi avere comunque un certo livello di partenza in quella abilità appunto ( non come in TS2 dove tutti i libri erano subito accessibili)

    9)Nelle relazioni con gli altri sim devi tener conto dell'opinione che hanno in quel momento di te per strutturare diciamo delle interazioni che abbiano abbastanza probabilità di successo

    10)Se fai scegliere al pc dei "tratti" casuali questi possono essere ereditati dai figli dei tuoi sim; con alcuni tratti hai diritto ad interazioni esclusive: ad esempio col tratto "folle" puoi scegliere di "dire cose assurde" tra le altre cose.

    11) puoi scegliere la durata della vita dei tuoi sims e cambiarla comunque in ogni momento: breve ( 25 giorni), normale (90), lunga (190), epica (960)

    12) I passaggi della vita sono 7 adesso: neonato, bebè, bambino, adolescente, giovane adulto, adulto, anziano ( e poi diventi un fantasma ma non so se si possono controllare)

    13) Se durante le prime fasi fai crescere i tuoi sims sempre di ottimo umore e con voti alti in media è probabile che acquisiranno tratti migliori; se sono i migliori puoi sceglierli direttamente tu

    14) Puoi creare sims più simili a persone vere perchè sono più dettagliati ( anche se non di molto alla fine)

    15) Per preparare i piatti migliori devi accertarti di avere tutti gli ingredienti per quel piatto

    16) Puoi lavorare anche part time se non vuoi trascorrere appunto troppe ore al lavoro

    17)Certe situazioni, come la visita di un agente pignoratore o la soddisfazione di un desiderio rispettivamente abbassano ed aumentano per un certo tempo una porzione della barra umorale

    Non mi sembra ci siano altre novità significative, comunque mi sarebbe piaciuto poter dire che finalmente 'sti benedetti sims si potevano seguire sul posto di lavoro

    P.S. La novità idiota: anche gli spuntini praticamente ti riempiono la barra della fame ( quasi per intero, anche se sono solo spuntini per l'appunto)
    Grazie per la lista


  9. #324
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    Però non si vede cosa combinano dentro i bar ristoranti..8(
    ah.. e mancano i pets e le stagioni.. ;-(
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


  10. #325
    Batman L'avatar di Emerald
    Registrato il
    07-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    5.318
    ragazzi ho un imac, avendo un solo GB di ram, potrei riuscire a fargirare agevolmente il gioco o no?



  11. #326
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione ariodb Visualizza Messaggio
    Però non si vede cosa combinano dentro i bar ristoranti..8(
    ah.. e mancano i pets e le stagioni.. ;-(
    Se già mettevano tutta questa roba su che temi sarebbero state le espansioni da far uscire fra un pò? Ovviamente io spero che ci sarà un'espansione per seguire i sims al lavoro...
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  12. #327
    Il protagonista. L'avatar di superiosci
    Registrato il
    09-06
    Località
    A casa mia.
    Messaggi
    744
    Una domanda... tutti i requisiti sono rispettati... avevo solo un dubbio sul processore...
    Con un Intel Core 2 Duo a 1.5 GHz va bene o a fatica... o addirittura lasciamo perdere...?



  13. #328
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    115
    scusate....io ho una ati radeonx1650pro, 4gb ram ddr2 667, pentium dual core e2180 2.2ghz e windows vista 32bit......il gioco mi scatta anche se non sono a dettagli alti......come mai?
    non rientro nei consigliati?
    qualcuno potrebbe rispondermi? vi prego
    scusate le abbreviazioni di prima
    Ultima modifica di minas93; 16-06-2009 alle 18:43:05

  14. #329
    Where amazing happens L'avatar di rickyzzz
    Registrato il
    10-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.594

    Con un mio Sim mi sono separato dalla moglie...bellissima l'interazione Insulta-->insinua che la mamma sia un lama...

    Davvero magnifica...
    BE EASY

  15. #330
    Pupazzo da legare L'avatar di The <<Duke>>
    Registrato il
    12-05
    Località
    Paese delle Meraviglie
    Messaggi
    4.322
    Citazione rickyzzz Visualizza Messaggio

    Con un mio Sim mi sono separato dalla moglie...bellissima l'interazione Insulta-->insinua che la mamma sia un lama...

    Davvero magnifica...

    Io ho appena avuto una bambina.Ma se la chiudo in una stanza cirocnadata di varie mure tipo matriosca senza porte i servizi sociali riescono a prenderla?

Pag 22 di 34 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •