cambiare lingua a final fantasy eot?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: cambiare lingua a final fantasy eot?

Cambio titolo
    ma chi cazzo è?? L'avatar di Dodi
    Registrato il
    05-04

Domanda cambiare lingua a final fantasy eot?

ho acquistato final fantasy final fantasy echoes of time dietro la scatola c'era scritto multi 5 ma una volta iniziato ho notato che era inglese e non ho idea di come fare a cambiare lingua... qualcuno mi può dare una mano?
    Ah un'altra cosa il secondo schermo contenente il menu non si può nascondere e giocare a schermo pieno?

Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Citazione Dodi Visualizza Messaggio
    ho acquistato final fantasy final fantasy echoes of time dietro la scatola c'era scritto multi 5 ma una volta iniziato ho notato che era inglese e non ho idea di come fare a cambiare lingua... qualcuno mi può dare una mano?
    Ah un'altra cosa il secondo schermo contenente il menu non si può nascondere e giocare a schermo pieno?
    Imposta la lingua del tuo wii su italiano.

Utente L'avatar di hypercube88
    Registrato il
    09-05
    esiste il topic al top, per questo tipo di domande, si chiama "l'ABC del wii", comunque hai provato a cambiare la lingua del wii stesso? perchè se ce l'hai impostato in inglese forse anche il gioco sarà tale.

Wii U ID: hypercube88

"Un cavaliere è votato al coraggio", "Il suo cuore conosce solo la virtù", "La sua spada difende gli inermi","Il suo potere sostiene i deboli", "Le sue parole dicono solo la verità","La sua ira abbatte i malvagi"

U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    questo non gioco non è tradotto in italiano.

Utente L'avatar di hypercube88
    Registrato il
    09-05
    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio
    questo non gioco non è tradotto in italiano.
    ma allora perchè la confezione dice che è multilingua?

Wii U ID: hypercube88

"Un cavaliere è votato al coraggio", "Il suo cuore conosce solo la virtù", "La sua spada difende gli inermi","Il suo potere sostiene i deboli", "Le sue parole dicono solo la verità","La sua ira abbatte i malvagi"

U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Citazione hypercube88 Visualizza Messaggio
    ma allora perchè la confezione dice che è multilingua?
    da quel so è multi 4, non multi 5, quindi è multilingua con inglese, spagnolo, tedesco e francese.

ma chi cazzo è?? L'avatar di Dodi
    Registrato il
    05-04
    no gli altri giochi vanno tutti in italiano e ho gia controllato la lingua wii quindi boh. Ma il fatto strano che sta pure la bandiera italiana tra i multi 5 :S
    cmq sto gioco è nammerda di grafica un netto peggioramento rispetto cc del game cube o.o

◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    no gli altri giochi vanno tutti in italiano e ho gia controllato la lingua wii quindi boh. Ma il fatto strano che sta pure la bandiera italiana tra i multi 5 :S
    cmq sto gioco è nammerda di grafica un netto peggioramento rispetto cc del game cube o.o
    la versione wii è una cazzata ed esiste cosi a random
    il gioco è stato concepito per la sua versione DS, ed infatti hanno la stessa grafica

Utente L'avatar di Toshiro Hitsugaya
    Registrato il
    05-08
    Esiste l'informazione
    WiiU: Malkom
    3DS:
    4296 3060 8458 HITSU

panzone
    Ospite
    ma questo non è il vero seguito del CC che ti sei giocato sul cubo.

Tranquillo però, nonostante quello che dica la cover, EoT è multi4, come tutti i recenti giochi square enix