Da un'idea saltata fuori nel topic del miglior personaggio.
Mi sono ispirato al mio topic delle migliori canzoni (a proposito, se non avete ancora votato fatelo! Ecco qua: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=730628) per la strutturazione di questo topic.
Visto che con i sondaggi aperti c'è sempre un sacco di gente che imbroglia - fra cui io - ho deciso che una classifica personale era il modo migliore per evitare strani intrallazzi.
Il tutto funziona esattamente come nell'altro topic, quello delle canzoni: si fa la classifica da dieci delle vostre ragazze preferite. Alla prima andranno dieci punti, alla seconda nove e così via fino alla decima che ne avrà uno.
Potete votare qualsiasi personaggio femminile; l'unica regola è che non ci può essere nella vostra classifica più di un personaggio dallo stesso anime/manga. Solo uno, non di più.
Ricordo altresì che una volta postata la vostra classifica definitiva essa non potrà più essere modificata.
Faccio un esempio con la mia classifica:
1) Rei Ayanami (Neon Genesis Evangelion)
2) Ayumu “Osaka” Kasuga (Azumanga Daioh)
3) Haruhi Fujioka (Host Club)
4) Yotsuba Koiwai (Yotsuba&!)
5) Juri Arisugawa (La Rivoluzione di Utena)
6) Ebisu (Dorohedoro)
7) Chiyoko Fujiwara (Millennium Actress)
8) Ayumi Yamada (Honey & Clover)
9) Lust (Fullmetal Alchemist)
10) Matsurika (Maria Holic)
Bene, spero si sia capito come funziona il tutto.
Non c'è bisogno che linkiate immagini (ma mi raccomando, NON postatele. Nemmeno sotto spoiler, sennò le pagine diventano infernali da caricare. Solo link), ma se volete fatelo pure.
Hanno votato:
Dk86
Gai-Sensei
RaffoBaffo
Evanes
Hovera
Ronso
Braska
Anonymous
Dragon Hunter
MikiM
Ener