*dopo aver controllato che non ci sono thread*
Avrei dovuto aprirlo alla mezzanotte, uffa
Auguri, Triple-Sharingan!
Chapapa!
*dopo aver controllato che non ci sono thread*
Avrei dovuto aprirlo alla mezzanotte, uffa
Auguri, Triple-Sharingan!
Chapapa!
Auguri!
E visto che gli piace tanto Sasuke:
Spoiler:
Auguri![]()
Auguri alla sharinganosa talpa. Non usarlo troppe volte, però, sennò non ci arrivi alla prossima edizione.
P.S.: Naruto ti manda un bacio.
I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]
Auguri bella figa.![]()
you sigh a lot
and fight
Canguroni
My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro
Io invece non so chi sei e non me ne frega nemmeno un cazzo, indi non ti farò gli auguri, nemmeno se mi paghi a peso d'oro.
Spoiler:
Grazie mio giudice di gara preferito
Grazie, comunque siete sempre voi ad avere le sue foto seminudo, ammettetelo che piace anche a voi!
Auguri Caro
Grazie
Si fotta quel biondo, grazie 1000
Grazie bel maschione
R.I.P. al mio anno passato
e Borsoni, grazie
Tra poco verrà anche il tuo turno
Lol Grazie
e Martelli, grazie!
Grazie
Spoiler: