Paypal, problemi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Paypal, problemi

Cambio titolo
    Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05

Paypal, problemi

Spero di aver azzeccato la sezione innanzitutto >.>
    Ieri ho creato un conto Paypal e aggiunto la mia postepay... ora mi dicono che per confermare la paypal devo inserire il codice che dovrei trovare sull'estratto conto. Sono andato in posta a farmi dare il foglio con scritti gli addebiti ma l'1,50€ scalati per la verifica mancano... devo aspettare qualche giorno ancora? sul sito dicono che l'hanno effettuato ieri l'addebito

perdonatemi ancora se ho sbagliato sezione

"A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Sì, di solito il codice appare dopo 2-3 giorni.

Registrato il
    07-05
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Sì, di solito il codice appare dopo 2-3 giorni.
    ok, grazie... ma l'estratto conto della poste pay si può vedere anche dalle macchinette delle poste (di cui non conosco il nome ) o solo chiedendolo all'omino dietro il bancone?

"A black winter day
    No, darker than that

Citazione Lord Death Visualizza Messaggio
    Spero di aver azzeccato la sezione innanzitutto >.>
    Ieri ho creato un conto Paypal e aggiunto la mia postepay... ora mi dicono che per confermare la paypal devo inserire il codice che dovrei trovare sull'estratto conto. Sono andato in posta a farmi dare il foglio con scritti gli addebiti ma l'1,50€ scalati per la verifica mancano... devo aspettare qualche giorno ancora? sul sito dicono che l'hanno effettuato ieri l'addebito

perdonatemi ancora se ho sbagliato sezione
    in teoria dovrebbero mandarti un telegramma in qualche giorno...aspetta poi vedi...io è un anno che sono iscritto a paypal e ancora non mi è arrivato...pensa un pò...
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

ok, grazie... ma l'estratto conto della poste pay si può vedere anche dalle macchinette delle poste (di cui non conosco il nome ) o solo chiedendolo all'omino dietro il bancone?
    si può vedere anche alle macchinette...inserisci la scheda, immetti il codice e poi selezioni saldo e puoi visualizzarlo li o fartelo stampare...

Grazie

Registrato il
    07-05
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    si può vedere anche alle macchinette...inserisci la scheda, immetti il codice e poi selezioni saldo e puoi visualizzarlo li o fartelo stampare...
    ok ottimo, ty

"A black winter day
    No, darker than that

Lunga vita a Re Bowser!
    Registrato il
    12-06
    Anch'io ho problemi con paypal!
    Ho messo il codice della mia carta postepay sul sito e ho visto che è stato effettuato l'addebito. Dopo alcuni giorni son andata in posta a vedere dell'addebito su postepay e ho copiato il codice vicino al movimento per verificare l'account paypal.
    Però ancora non li vedo sulla mia postepay i soldi che ho preso online tramite paypal!

Cosa devo fare per averli sulla postepay quei soldi??

Citazione Super Caterina! Visualizza Messaggio
    Anch'io ho problemi con paypal!
    Ho messo il codice della mia carta postepay sul sito e ho visto che è stato effettuato l'addebito. Dopo alcuni giorni son andata in posta a vedere dell'addebito su postepay e ho copiato il codice vicino al movimento per verificare l'account paypal.
    Però ancora non li vedo sulla mia postepay i soldi che ho preso online tramite paypal!

Cosa devo fare per averli sulla postepay quei soldi??
    mah...secondo me c'è qualcosa che ci gira sotto...la cosa mi puzza...
    ok ottimo, ty
    de nada amigo...

Grazie

Lunga vita a Re Bowser!
    Registrato il
    12-06
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    mah...secondo me c'è qualcosa che ci gira sotto...la cosa mi puzza...
    Oddio non dirmi così ti prego!!!

Lunga vita a Re Bowser!
    Registrato il
    12-06
    Ora stavo controllando (assalita dalla preoccupazione), e ho visto che si possono trasferire i fondi sulla carta. Vuol dire che posso decidere quanti soldi su paypal posso trasferire sulla carta, forse...?
    (così magari li posso ritirare tramite la postepay?)

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Ora stavo controllando (assalita dalla preoccupazione), e ho visto che si possono trasferire i fondi sulla carta. Vuol dire che posso decidere quanti soldi su paypal posso trasferire sulla carta, forse...?
    Esatto, se ti mandano un pagamento via Paypal quei soldi rimangono sul conto Paypal, e puoi decidere tu se trasferirli sulla carta di credito.
    Mi pare che il trasferimento costi un Euro, però.
    Non so se è sempre così, con la mia carta sì.

si è proprio così...cioè se ad esempio vendi un oggetto su ebay e il tipo ti paga tramite paypal i soldi vanno a finire li e ovviamente per renderli diponibili li devi trasferire sulla tua carta...comunque io dicevo che ci girano dietro al fatto che ti trattengono 1,50€...secondo me i loro guadagni sono legati a quelle cose...

Grazie