Uppare si o no?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Uppare si o no?

Cambio titolo
    www.rockybalboa.too.it L'avatar di Padulo80
    Registrato il
    09-04

Uppare si o no?

Nel forum non si può uppare. Ok. Ma se creo una vendita e non posso fare l'up dopo tot giorni, che devo fare? Ricreare il thread da zero ogni volta? A me pare troppo dispersivo no? Perchè qua non si può visto che in altri forum l'up è lecito dopo tot giorni?
    Visitate il mio negozio!

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    In effetti e' pratica comune di svariate boards concedere l' up del topic ogni 24-48 ore. Fossi nei capi disattiverei il contapost nella sezione (se non e' già disattivato di suo, non ci ho mai fatto caso) e lo farei fare ogni 24 ore. Logico che chi spamma nella ressa piu' up in un giorno si dovrebbe comunque beccare un miniban.

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    guarda, normalmente nelle altre sezioni se mi capita di fare un thread a cui nessuno mi risponde, evito di uppare prima delle 24 ore perchè effettivamente è fastidioso, ma lo sarebbe di più rifare il thread.
    imho vale lo stesso per il mercatino... poi, dipende da quanto è frequentata la sezione. se dopo 24 ore il tuo topic è scivolato in quarta pagina, allora l'up ci sta anche
    ma se è sempre in prima no.

Bannato
    Registrato il
    06-06
    cosa vuol dire uppare?

Piantala. L'avatar di Pipino Piranha
    Registrato il
    02-06
    fappare?

Bannato
    Registrato il
    06-06
    Citazione Pipino Piranha Visualizza Messaggio
    fappare?
    ossia?

Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Kerry King Visualizza Messaggio
    cosa vuol dire uppare?
    postare in un topic relativamente vecchio per far sì che torni in vetta alla prima pagina, aumentandone la visibilità.

Bannato
    Registrato il
    06-06
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    postare in un topic relativamente vecchio per far sì che torni in vetta alla prima pagina, aumentandone la visibilità.
    allora è giusto che si possano rimandare in prima pagina

Pierpazzo
    Ospite
    allora è giusto che si possano rimandare in prima pagina
    nel mercatino è severamente vietato.

Ma l'up viene punito bene o male in tutto il forum, a seconda della situazione.

Bannato
    Registrato il
    06-06
    nel mercatino è severamente vietato.

Ma l'up viene punito bene o male in tutto il forum, a seconda della situazione.
    ma non è giusto!

Piantala. L'avatar di Pipino Piranha
    Registrato il
    02-06
    e se si mettessero tutti i topic di una sezione in prima pagina non sarebbe meglio?

Bannato
    Registrato il
    06-06
    Citazione Pipino Piranha Visualizza Messaggio
    e se si mettessero tutti i topic di una sezione in prima pagina non sarebbe meglio?
    si, sarebbe molto meglio. in questo modo si può trovare tutto e subito senza far fatica a cercare le cose

Pierpazzo
    Ospite
    ma non è giusto!
    come ho già spiegato, non tutti gli up vengono puniti, dipende dalle circostanze (a differenza del mercatino: lì non si uppa e basta).

Se io uppo il mio topic che a nessuno interessa, semplicemente per farlo vedere in prima pagina, il mio messaggio di up è considerato flood, e per questo deve essere punito.

Tuttavia, se io gestisco un topic ufficiale su un videogioco ed escono nuove info su di esso, potrò upparlo per mostrare le nuove notizie.

Bannato
    Registrato il
    06-06
    come ho già spiegato, non tutti gli up vengono puniti, dipende dalle circostanze (a differenza del mercatino: lì non si uppa e basta).

Se io uppo il mio topic che a nessuno interessa, semplicemente per farlo vedere in prima pagina, il mio messaggio di up è considerato flood, e per questo deve essere punito.

Tuttavia, se io gestisco un topic ufficiale su un videogioco ed escono nuove info su di esso, potrò upparlo per mostrare le nuove notizie.
    appunto! non è giusto avere 2 pesi e 2 misure!

Pierpazzo
    Ospite
    appunto! non è giusto avere 2 pesi e 2 misure!
    per quanto riguarda gli up puniti per flood, è giusto così.

Per la questione del mercatino, sinceramente, non so per quale motivo sia stata adottata questa regola...ti conviene aspettare la risposta di un membro dello staff.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo