Certi amici cambiano (delusione inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Certi amici cambiano (delusione inside)

Cambio titolo
    nintendo owner L'avatar di Sagat_88
    Registrato il
    04-09

Certi amici cambiano (delusione inside)

Ciao a tutti cerco di spiegarmi, allora:

facendo parte di un gruppo di amici, in genere con un amico in particolare mi ero legato di +. Cosa succede io, avendo problemi di salute, mi sono dovuto operare e ancora adesso devo guarire e mi devo operare una seconda volta definitivamente. Ora con gli altri ci siamo sentiti quando potevamo, lui tutto ad un tratto si è distaccato, dice che nn gliene fotte niente, ma soprattutto che lui è così... Gli altri si sono arrabiati, perchè mi vedevono particolarmente affezionato che gli volevo bene come un fratello, ma lui evita sempre il discorso, mi vede passa con la macchina fa finta di niente, si riuniva con gli altri stessa cosa.... Come se nn fosse successo niente, ho cercato spiegazioni, ma niente evita..... Ora forse magari sarà la mia condizione temporanea di convalescenza che mi amplifica la delusione xò me la sono sentita parecchio..... Gli altri mi hanno consigliato di andare avanti che purtroppo nn ci posso fare niente che lui è fatto cosi, io che sono un tipo che nn lascia le cose a metà, nn mi va giù ma nn mi resta di fare altro di questo. Perchè dite voi? Perchè il tempo passa, e io riparto di nuovo sempre per salute fra un pò e tornerò a dicembre nella mia città.

Secondo voi datemi un consiglio. Grazie di cuore

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    lascia perdere, gli amici vanno e vengono, non puoi pretendere di avere gli stessi amici per tutta la vita

•LOSER• L'avatar di Varyel
    Registrato il
    02-06
    Alla faccia di chi dice che è un amico è per sempre e l'amore no.

Cmq anche a me è capitato più o meno,ci stavo giusto riflettendo un paio di giorni fa..e anche se ci rimane male devi cmq andare avanti perchè di altri amici ne hai sicuramente ^__^

Registrato il
    04-09
    Citazione Varyel Visualizza Messaggio
    Alla faccia di chi dice che è un amico è per sempre e l'amore no.

Cmq anche a me è capitato più o meno,ci stavo giusto riflettendo un paio di giorni fa..e anche se ci rimane male devi cmq andare avanti perchè di altri amici ne hai sicuramente ^__^
    Si sul fatto che hai ragione nn lo nego ci mancherebbe, solo ke boh tutto d'un tratto mi ha spiazzato parekkio.

Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    non voglio darti false speranze.
    esistono dei pirla quale il sottoscritto che reagiscono come il tuo amico, solo per pura preoccupazione.
    magari no, e magari si e non lo fa consapevolmente.
    tuttavia anche se fosse dovrebbe un po rivedere il suo ruolo da amico.
    dopotutto, come in ogni cosa, è nelle situazioni complicate che si vede la qualità. direi che ha chiaramente mostrato la qualità della sua amicizia

Registrato il
    04-09
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    non voglio darti false speranze.
    esistono dei pirla quale il sottoscritto che reagiscono come il tuo amico, solo per pura preoccupazione.
    magari no, e magari si e non lo fa consapevolmente.
    tuttavia anche se fosse dovrebbe un po rivedere il suo ruolo da amico.
    dopotutto, come in ogni cosa, è nelle situazioni complicate che si vede la qualità. direi che ha chiaramente mostrato la qualità della sua amicizia
    Guarda con tutto rispetto nattesh e senza offesa, xò secondo me è un comportamento sbagliato. Una volta che ritorno è sicuramente lo rivedo che faccio???, che gli dico????, conoscendolo farà finta di niente o mi eviterà........ ha mostrato una bassa qualità allora........

Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Il tempo gioca brutti scherzi agli esseri umani, sia fuori che dentro... Fuori li rende vecchi, brutti e con mille problemi...
    Dentro li cambia... E se posso capire la prima parte, non capirò mai la seconda, per questo non ho mai riposto fiducia nè nell'amore nè nell'amicizia...
    Niente è per sempre, non esiste qualcosa di certo

giovila
    Ospite
    Be', il mio consiglio è quello di lasciar perdere quello ormai e di fartene di nuovi, senza però affezionartici troppo.

Registrato il
    01-04
    Citazione Sagat_88 Visualizza Messaggio
    Guarda con tutto rispetto nattesh e senza offesa, xò secondo me è un comportamento sbagliato. Una volta che ritorno è sicuramente lo rivedo che faccio???, che gli dico????, conoscendolo farà finta di niente o mi eviterà........ ha mostrato una bassa qualità allora........
    che offesa? ma ti pare .
    lo credo anche io che sia un comportamento sbagliato. dicevo proprio quello.
    cercavo solo di pensare a dei motivi validi.
    nn dico che non sia palesemente un comportamento sbagliato. anzi, lo è eccome.

Perchè amo Steven Tyler. L'avatar di pomp3lmo
    Registrato il
    10-06
    un mio amico da punk è diventato gabber in 2 giorni e ha iniziato a drogarsi di brutto. Viva le forti personalità sono diventati tutti così a parte pochissimi

Registrato il
    01-04
    Citazione pomp3lmo Visualizza Messaggio
    un mio amico da punk è diventato gabber in 2 giorni e ha iniziato a drogarsi di brutto. Viva le forti personalità sono diventati tutti così a parte pochissimi
    . ci ha messo un impegno sovraumano immagino!

Perchè amo Steven Tyler. L'avatar di pomp3lmo
    Registrato il
    10-06
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    . ci ha messo un impegno sovraumano immagino!
    oh sì, è stata un enorme lotta interna.

Registrato il
    04-09
    un mio amico da punk è diventato gabber in 2 giorni e ha iniziato a drogarsi di brutto. Viva le forti personalità CHE SI AUTODISTRUGGONO DA SOLE E CHE sono diventati tutti così a parte pochissimi CHE NON COSI PIRLA DA FARLO

Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    a me è capitato con due miei (fortunatamente a questo punto) ex-amici. Al cambio scuola cambiano loro, hanno la trasformazione in fighetti, lasciano perdere tutti i vecchi amici (io,loro e gli altri ci conosciamo minimo da 8 anni) e l'altro giorno alla rimpatriata delle medie arrivano, salutano e se ne vanno, non mangiano con le altre 20 persone e contattano subito i loro nuovi amici. Chi se ne fotte in fondo

Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    quel tipo di persona è comunemente conosciuta come "coglione" che segue un determinato stile senza sapere perchè

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo