Il videogioco impossibile,ovvero Planescape
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Il videogioco impossibile,ovvero Planescape

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Zio Nico
    Registrato il
    03-07

Il videogioco impossibile,ovvero Planescape

Nono,il titolo non si riferisce alla suà difficoltà,ma alla sua reperibilità.Ho cercato OVUNQUE e per essere un gioco vecchio di 10 anni ha dei prezzi stratosferici (160 $ anche).Chiedo a voi utenti del forum,dove posso trovarlo a prezzi accessibili??

Se ho sbagliato sezione scusate ma ero indeciso su dive postare
    Ma veramente sei così brutto da ridurti a leggere per rimorchiare?
    Ti giuro questa non l'avevo mai sentita[cit.
    ]

Utente
    Registrato il
    07-09
    Ebay.

Comunque, Planescape non è il titolo, ma l'ambientazione. Il nome è Torment.

Aaron Amoth
    Ospite
    Guarda, bisogna mettersi d'impegno e prima o poi su ebay lo si trova a prezzi accettabili... io da un tizio presi Oblivion + BG2 + Torment (questi ultimi con istruzioni ma senza scatola) ad una trentina di euro complessivi.

Registrato il
    03-07
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Guarda, bisogna mettersi d'impegno e prima o poi su ebay lo si trova a prezzi accettabili... io da un tizio presi Oblivion + BG2 + Torment (questi ultimi con istruzioni ma senza scatola) ad una trentina di euro complessivi.

La speranza era quella,peccato che l'unico venditore italiano lo venda per soli 70 €
    ]

Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Zio Nico Visualizza Messaggio
    La speranza era quella,peccato che l'unico venditore italiano lo venda per soli 70 €
    Per ora non c'è niente di accettabile (controlla anche tra gli stranieri, potresti trovare una buona offerta... tanto il gioco è cmq in inglese che te frega ), ma ti conviene atendere...

Registrato il
    03-07
    Per ora non c'è niente di accettabile (controlla anche tra gli stranieri, potresti trovare una buona offerta... tanto il gioco è cmq in inglese che te frega ), ma ti conviene atendere...

Penso tu abbia ragione,tanto il mio compleanno si avvicina.Visto che siamo in tema mi consigli anche di recuperare BG 1 + exp e icewind dale 1 + exp?
    ]

Aaron Amoth
    Ospite
    Penso tu abbia ragione,tanto il mio compleanno si avvicina.Visto che siamo in tema mi consigli anche di recuperare BG 1 + exp e icewind dale 1 + exp?
    Questi sono molto più facili da trovare, potresti provare le collezioni complete di BG e IWD, che non costano nemmeno tanto... fra le due saghe io sono decisamente per quella di Baldur's Gate.

I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    baldur's gate 1 & 2 + esp

icewind dale 1 & 2 + esp

non sono edizioni cartonate ma il prezzo è cmq buono
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

nattesh ©

"Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    Se cerchi su Ebay o Amazon la ristampa americana da tre CD dovresti risparmiare un bel po' (tanto non è mai stato tradotto ufficialmente, quindi è lo stesso). Se invece vuoi la confezione originale in cartone temo che a prezzi bassi non ci sia, salvo culo pazzesco.

BG2 50€ + Torment 160€ + Oblivion -180€, il totale è 30€. Il conto torna .

Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio

icewind dale 1 & 2 + esp

Queste intendevo... ma attenzione, le versioni sono entrambe in lingua inglese. Esiste una collection di BG in italiano ma non comprende l'exp del primo episodio (e sulla confezione appaiono appunto tre e non quattro giochi).

Citazione Carrot Visualizza Messaggio
    Non incominciamo... beh, in effetti è l'unica spiegazione plausibile

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Il primo Bg (e anche il 2) cosi come i due icewind dale li trovi facilmente nelle linee economiche in un buon numero di negozi.
    Per Torment...ma i diritti del gioco chi li ha ora? è diventato un abandonaware?
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Registrato il
    03-07
    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio

icewind dale 1 & 2 + esp

Grazie mille

Citazione Carrot Visualizza Messaggio
    Se cerchi su Ebay o Amazon la ristampa americana da tre CD dovresti risparmiare un bel po' (tanto non è mai stato tradotto ufficialmente, quindi è lo stesso). Se invece vuoi la confezione originale in cartone temo che a prezzi bassi non ci sia, salvo culo pazzesco.

ma..ma..non puoi dire una cosa simile

Spoiler:

Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Il primo Bg (e anche il 2) cosi come i due icewind dale li trovi facilmente nelle linee economiche in un buon numero di negozi.
    Per Torment...ma i diritti del gioco chi li ha ora? è diventato un abandonaware?
    Domanda interessante.
    ]

Registrato il
    10-05
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Lo sviluppatore (Black Isle) è stato chiuso (per la cronaca, i suoi membri si sono ditribuiti tra Troika - chiusa pure lei - e Obsidian), ma il publisher, Interplay, è ancora vivo e pare che voglia tornare sul mercato con i soldi guadagnati dalla vendita di Fallout alla Bethesda, quindi non credo sia abandonware.

Forse in Italia i diritti sono di Atari che si è comprata i diritti di pubblicazioni per alcuni dei titoli Black Isle.

I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Queste intendevo... ma attenzione, le versioni sono entrambe in lingua inglese. Esiste una collection di BG in italiano ma non comprende l'exp del primo episodio (e sulla confezione appaiono appunto tre e non quattro giochi).
    se non sbaglio in rete ci sono delle traduzioni amatoriali. cmq mi pare che siano giochi multilingua o no? (mi hai fatto venire un dubbio )
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

nattesh ©

Registrato il
    10-05
    Non sbagli ma sono conversioni e quindi sono illegali, visto che entrambi i BG hanno già una traduzione ufficiale.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo