Aggredita e picchiata ai giardini "Torna nel tuo Paese di negri" - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 29 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 421

Discussione: Aggredita e picchiata ai giardini "Torna nel tuo Paese di negri"

Cambio titolo
    Enixa
    Ospite
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Togliendo il "pestaggio" la reazione dei vecchi mi pare più che normale vedendosi arrivare un bambino con un sasso in mano che poi colpisce uno di loro sulla spalla, tra l'altro non è questione di ignoranza o altro ma è questione di reazione a caldo che hanno avuto dopo quello accaduto. Sinceramente se ho un figlio autistico di sicuro non lo lascio andare in giro così per i cazzi suoi e se ha un sasso in mano altro che urlare, corro e lo fermo al volo perché se già un bambino normale molto spesso disubbidisce pur capendo il rimprovero, un figlio autistico magari nemmeno lo capisce il richiamo e non scatta il meccanismo di reazione, ossia il fermarsi.

L'errore è stato il "pestaggio"
    Se un bambino di 7 anni mi colpisse con un sasso alla spalla, io reagirei semplicemente dicendo "ehi, cosa fai? attento, puoi far male!" e rassicurando la madre qualora venisse a chiedermi scusa, seppellirla di insulti a sfondo razziale è una reazione da perfetti mentecatti.

Quindi, insomma, fai conto che io ti abbia insultato in tutti modi possibili ed immaginabili (anche riferendomi a terzi). Non l'ho fatto, quindi nessuna segnalazione.

Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Si vabbè, certo quegli anziani non erano dei geni e di certo non adorano una società multietnica.
    Perô cazzo, pure io potrei dire cose che non voglio dire (bada bene pero, sarebbero cmq cose che penso, quelle che dico, almeno in parte,) PUR DI OFFENDERE, in un momento simile, sarei scosso per un sasso (quanto grande pero?) su una spalla, senza contare che non ho tantissima forza, essendo vecchio.

Insomma, una reazione a caldo, non è che ci sia cosi da stupirsi.

Tutto questo certo sta in piedi, come favoletta contro gli "anzi-razzisti" e pure io ci crederei... perog esucristo, ho i miei seri dubbi che se la donna fosse stata italiana e bianca, se i nonnetti l'avrebbero pestata cosi, anzi sono sicuro di no.
    Gesu cristo, fuori di carnio.

Anna Karina is my waifu L'avatar di Potato Killer
    Registrato il
    10-06
    Togliendo il "pestaggio" la reazione dei vecchi mi pare più che normale vedendosi arrivare un bambino con un sasso in mano che poi colpisce uno di loro sulla spalla, tra l'altro non è questione di ignoranza o altro ma è questione di reazione a caldo che hanno avuto dopo quello accaduto. Sinceramente se ho un figlio autistico di sicuro non lo lascio andare in giro così per i cazzi suoi e se ha un sasso in mano altro che urlare, corro e lo fermo al volo perché se già un bambino normale molto spesso disubbidisce pur capendo il rimprovero, un figlio autistico magari nemmeno lo capisce il richiamo e non scatta il meccanismo di reazione, ossia il fermarsi.

Ma io più che altro non lascierei andare per i cazzi loro quei vecchi sclerati, non il bambino di 7 anni che ha voglia di divertirsi

Registrato il
    12-06

Resta il fatto che se io sono in pace con me stesso, e non do la colpa di ogni mio male agli strnaieri, se mi succede una cosa cosi mi vien da dire "troiaputtanasucchiacazzi qualsiasi insulto cattivo e politicamente e moralmetne ed eticamente scorretto su una donna", ma non "chiamo i carabinieri e ti faccio tornare al tuo paese".

E poi mi sembra eccessivo dire "solo il pestaggio ê sbagliato", allora pure i serial killer finchè puntano e caricano la pistola fanno giusto, poi a sparare sbagliano:/

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Citazione Enixa Visualizza Messaggio
    Se un bambino di 7 anni mi colpisse con un sasso alla spalla, io reagirei semplicemente dicendo "ehi, cosa fai? attento, puoi far male!" e rassicurando la madre qualora venisse a chiedermi scusa, seppellirla di insulti a sfondo razziale è una reazione da perfetti mentecatti.

Quindi, insomma, fai conto che io ti abbia insultato in tutti modi possibili ed immaginabili (anche riferendomi a terzi). Non l'ho fatto, quindi nessuna segnalazione.
    sì come no, uno ti colpisce con un sasso ad una spalla e tu gli dici solo "ehi piccolo bambino non si fa" quello ti ride in faccia e te ne tira un altro.

Io per prima cosa spavento il bambino così scappa, poi come viene la mamma prima la riempio di insulti e poi come minimo mi accompagna da un medico a farmi vedere e se c'è qualcosa di più di una semplice botta mi faccio due risate così la prossima volta terrà il figlio sotto controllo meglio.

sì sì faccio conto tranquillo, tanto non mi fanno né caldo né freddo i tuoi ed i loro insulti, finti o non.

edit:
    1) sono stato bambino anche io ma non mi sono mai andato a divertire tirando sassi agli anziani e non ho conosciuto nessuno che si divertiva a farlo, tra l'altro il bambino in questione è autistico e sapendo che ha già problemi per i cazzi suoi tenerlo sotto più stretto controllo male non farebbe
    Ultima modifica di Tripla Z; 26-07-2009 alle 03:36:24

bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    Resta il fatto che se io sono in pace con me stesso, e non do la colpa di ogni mio male agli strnaieri, se mi succede una cosa cosi mi vien da dire "troiaputtanasucchiacazzi qualsiasi insulto cattivo e politicamente e moralmetne ed eticamente scorretto su una donna", ma non "chiamo i carabinieri e ti faccio tornare al tuo paese".

E poi mi sembra eccessivo dire "solo il pestaggio ê sbagliato", allora pure i serial killer finchè puntano e caricano la pistola fanno giusto, poi a sparare sbagliano:/
    Ma lui dice "solo il pestaggio è stato sbagliato" perche' sa che non trovera' mai giustificazioni serie e reali per difendere dei razzisti delinquenti pero' intanto ha giustificato gli insulti razziali visto che alla fine "solo il pestaggio è sbagliato".
    Che Dio gli mandi dei generi di colore a sta gente... sai che risate

Registrato il
    12-06
    sì come no, uno ti colpisce con un sasso ad una spalla e tu gli dici solo "ehi piccolo bambino non si fa" quello ti ride in faccia e te ne tira un altro.

Io per prima cosa spavento il bambino così scappa, poi come viene la mamma prima la riempio di insulti e poi come minimo mi accompagna da un medico a farmi vedere e se c'è qualcosa di più di una semplice botta mi faccio due risate così la prossima volta terrà il figlio sotto controllo meglio.

sì sì faccio conto tranquillo, tanto non mi fanno né caldo né freddo i tuoi ed i loro insulti, finti o non.
    Totalmente d'accordo, forse sul momento per la mia buonezza direi "vabbuo sono ragazzi, lasciamo stare, PER STAVOLTA".
    Pero MAI arriverei a dire "chiamo ic arabinieri e vi faccio andare via" e ANCOR MENO in 4 a pestare una DONNA che non c'entrava niente O_o

Registrato il
    12-06
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    Ma lui dice "solo il pestaggio è stato sbagliato" perche' sa che non trovera' mai giustificazioni serie e reali per difendere dei razzisti delinquenti pero' intanto ha giustificato gli insulti razziali visto che alla fine "solo il pestaggio è sbagliato".
    Ero anchio della tua idea, ma non lo dicevo per tenere buono tripla Z, non sono uno di quegli anti-razzisti che vedono razzismo sempre, e gente come triplaz direbbe che lo sono. Ergo non avevo voglia di discuterne cosi

Farebbe sorridere anche a me, certe volte lo spero davvero.

Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Citazione House_Lover92 Visualizza Messaggio
    è uno schifo , episodi così non sono da paese civile, spero solo che ora non cominceranno a dire che torino sia una città di razzisti...
    ah, siamo in un paese civile?
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    mi spiace ma nella mia famiglia ci sono delle regole basilari da rispettare altrimenti la porta è quella e a mai più rivederci.

ovvio che non posso trovare giustificazioni per un pestaggio ad una donna, però se escludo il pestaggio il resto ci può anche stare. L'errore come ho detto è stato il pestaggio che non doveva avvenire, come la madre arrivava chiamavo le forze dell'ordine e sporgevo denuncia

Anna Karina is my waifu L'avatar di Potato Killer
    Registrato il
    10-06

Oddio ma che enorme sasso gigante pensi che ti tiri un bambino di 7 anni?
    Ma stiamo scherzando?
    edit:
    1) sono stato bambino anche io ma non mi sono mai andato a divertire tirando sassi agli anziani e non ho conosciuto nessuno che si divertiva a farlo,
    ma tu non eri autistico da piccolo
    tra l'altro il bambino in questione è autistico e sapendo che ha già problemi per i cazzi suoi tenerlo sotto più stretto controllo male non farebbe
    Evidentemente è sfuggito al suo controllo perchè stava con il figlio più piccolo, quello di 7 mesi.

Registrato il
    12-06
    mi spiace ma nella mia famiglia ci sono delle regole basilari da rispettare altrimenti la porta è quella e a mai più rivederci.
    "Niente pirsing, niente mariuana o cocaina, e niente negri. Se te set dacord a ma ste ben, se no, föra di bal terun!"

Sai la cosa piu triste? Io ci rido, te ste cosa probabilmente le dici davvero.

Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Citazione House_Lover92 Visualizza Messaggio
    è uno schifo , episodi così non sono da paese civile, spero solo che ora non cominceranno a dire che torino sia una città di razzisti...
    a dire il vero un pò lo è, e non solo verso gli extracomunitari, ci ho abitato per un pò di anni nel periodo scolastico e non so quante volte ho sentito dire riferito a compagni di classe del meridione (e da molte, molte persone) "per me da roma in giù siete tutti africani, negri di merda come loro"

Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03

5-6 anni fui colpito da un sasso bello grosso e appuntito poco sopra l'occhio, quasi a spaccarmi il sopracciglio con conseguente rincoglionimento e sangue a gogo.., me lo tirò un bambino che stava a bordo campo (stavo giocando a calcio) e tirava random i sassi in campo .., vabè dopo la botta ricevuta ero così rincoglionito che manco ho capito che cazzo era successo, però in seguito visto che alla fine non ho riportato danni gravi non ho avuto alcun problema ad accettare le sue scuse (me le avrà fatte 45 volte piangendo) e quelle dei genitori, a parer mio far passare i guai a delle brave persone (per quanto abbiano un figlio che è na peste) non serve a un cazzo ed è da carogne e basta, come quelli che dopo una piccola botta in macchina si fanno venire tutti i lividi e i dolori di sto mondo, quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio, ci son persone e persone..

Utente
    Registrato il
    07-09
    La madre avrebbe dovuto sorvegliare il bimbominkia, i vecchi sono dei cafoni. Non credo ci sia nulla da aggiungere o commentare, vi suona nuovo che molti anziani abbiano mentalità chiuse?
    Ultima modifica di mangio la cacca; 26-07-2009 alle 05:03:51

Pag 2 di 29 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo