E' bello come gioco ??
![]()
E' bello come gioco ??
![]()
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
no è corto, frustrante e con una grafica mediocre
Ultima modifica di vegliardo; 1-08-2009 alle 19:57:13
Che io sappia si, però è stato smerdato abbastanza dalla criticaCompralo se ti piaccono i tps frenetici
![]()
Fottemminkia del multy.
Com'è la campagna in singolo?
Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente
Ormai tantissimi giochi sono corti , per frustrante credo che come molta gente credi che è ingiocabile quando invece è molto semplice.In quanto alla grafica fottesega , però alcune texture sono realizzate malissimo come alcune sono realizzate piuttosto bene.
Non dico che è un gran gioco ma un 8.5 se lo merita.
io invece lo consiglio vivamente...a me 'e piaciuto molto
e quando si prende la mano con il rampino si fanno cose da paura...
qualche difetto lo ha...ma secondo me e' un gran gioco
Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA