Metal Gear Solid 2-0 uccisioni?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Metal Gear Solid 2-0 uccisioni?

Cambio titolo
    Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07

Metal Gear Solid 2-0 uccisioni?

Salve,ho cominciato per la 3° volta MGS 2:Sons of Liberty questa volta a difficolta difficile e con l'opzione che se mi beccano esce game over.
    Voglio finirlo con 0 uccisioni e ho qualke domanda:
    -Come in MGS3 se uccido un boss me lo conta?
    -Come faccio ad "uccidere" il Jet con la pistola ai tranquilanti???
    -Come faccio a uccidere Vamp con la pistola ai tranquillanti,e dove trovo il fucile di precisione ai tranquillanti?
    -Per la parte con la spada basta che la porto in modalita stordente?
    -Le telecamere e quei cosi volanti vengono contati se distrutti?

-Se lo finisco con 0 uccisioni ottengo la mimetica ottica,le 3 parrucche,ecc,e se inizio una partita a Extreme Europeo ho tutti questi oggetti?

Sackboy
    Ospite
    Citazione Max Payne 1993 Visualizza Messaggio
    Salve,ho cominciato per la 3° volta MGS 2:Sons of Liberty questa volta a difficolta difficile e con l'opzione che se mi beccano esce game over.
    Voglio finirlo con 0 uccisioni e ho qualke domanda:
    -Come in MGS3 se uccido un boss me lo conta?Solo quelli che hanno la barra della stamina sotto la vita
    -Come faccio ad "uccidere" il Jet con la pistola ai tranquilanti???Ehm... non lo fai?
    -Come faccio a uccidere Vamp con la pistola ai tranquillanti,e dove trovo il fucile di precisione ai tranquillanti?Se Vamp non ha la barra della stamina sparagli. Tanto anche se lo "uccidi" non muore comunque.
    -Per la parte con la spada basta che la porto in modalita stordente?
    -Le telecamere e quei cosi volanti vengono contati se distrutti?No

-Se lo finisco con 0 uccisioni ottengo la mimetica ottica,le 3 parrucche,ecc,e se inizio una partita a Extreme Europeo ho tutti questi oggetti?Non ricordo.
    *

Registrato il
    06-07
    Citazione Sackboy Visualizza Messaggio
    *
    ok,grazie

Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    l'ho finito pure io senza uccisioni
    in european extreme, con 3 allert in totale, zero razioni usate, 8 salvataggi e in 2 ore e mezza circa e neanche un continue ^_^ (e non scherzo...)
    do solo un paio di consigli:
    -contro vamp cerca di colpirlo ESATTAMENTE dove ha la ferita in testa ad esempio: gli toglierai un bel po di stamina così...quasi 1/5 o 1/4 alla fine...
    -non guardarli i nemici...non imbatterti MAI contro soldati...munizioni e tempo sprecato...
    -nella parte finale contro tutti quei soldati, vai avanti con cautela e fai uccidere tutti i nemici da snake...poi, nella zona finale, usa la spada stordendo e proteggendoti il più possibile...
    -usa tutte le munizioni con criterio visto che non se te trovono tantissime in giro, ergo mira SEMPRE alla testa...
    -all'ultima tortura contro solidus snake gira la levetta in alto a destra per far si che la stamina scenda più lentamente (anche se continuerà a non esser facile...)
    auguri
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Sackboy
    Ospite
    Citazione Max Payne 1993 Visualizza Messaggio
    ok,grazie
    Aggiungo una cosa. Ora ricordo che avevo sbloccato gli oggetti speciali, quindi Bandana, Stealth, Parrucche, ecc. collezionando le medagliette dei soldati.

Registrato il
    06-07
    Citazione Solidus Snake Visualizza Messaggio
    l'ho finito pure io senza uccisioni
    in european extreme, con 3 allert in totale, zero razioni usate, 8 salvataggi e in 2 ore e mezza circa e neanche un continue ^_^ (e non scherzo...)
    do solo un paio di consigli:
    -contro vamp cerca di colpirlo ESATTAMENTE dove ha la ferita in testa ad esempio: gli toglierai un bel po di stamina così...quasi 1/5 o 1/4 alla fine...
    -non guardarli i nemici...non imbatterti MAI contro soldati...munizioni e tempo sprecato...
    -nella parte finale contro tutti quei soldati, vai avanti con cautela e fai uccidere tutti i nemici da snake...poi, nella zona finale, usa la spada stordendo e proteggendoti il più possibile...
    -usa tutte le munizioni con criterio visto che non se te trovono tantissime in giro, ergo mira SEMPRE alla testa...
    -all'ultima tortura contro solidus snake gira la levetta in alto a destra per far si che la stamina scenda più lentamente (anche se continuerà a non esser facile...)
    auguri
    Citazione Sackboy Visualizza Messaggio
    Aggiungo una cosa. Ora ricordo che avevo sbloccato gli oggetti speciali, quindi Bandana, Stealth, Parrucche, ecc. collezionando le medagliette dei soldati.
    grzie a tutti e 2,ma il PSG1-T dove lo trovo?