[Topic Ufficiale]"Cosa Avete Comprato Oggi?"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: [Topic Ufficiale]"Cosa Avete Comprato Oggi?"

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Nickname
    Registrato il
    01-09

[Topic Ufficiale]"Cosa Avete Comprato Oggi?"

COSA AVETE COMPRATO OGGI?

Ecco qua il topic ufficiale del CACO.Vedendo questo topic nella sezione dedicata al retrogaming ho pensato di aprirne uno anche qui.Per chi non lo conoscesse dico che sarà possibile postare le foto dei propri acquisti,per discuterne e commentarli assieme.Se avete dei consigli fatevi avanti!
    Piccola regola: per evitare che questo topic diventi un listone ogni messaggio dovrà essere lungo almeno due righe,così da avere uno spunto per una discussione
    Ultima modifica di Nickname; 16-08-2009 alle 08:25:25
    ID PSN Gesu__Cristo__94

The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    mah sicuramente qualcuno dirà, "è listone", oppure "per i consigli c'è il topic al top" e via dicendo. Cmq oggi non ho comprato niente perchè ora devo finire prima bioshock e platinarlo. Poi devo vedere un pò, sicuramente andrò a prendere pes se attivano la promozione al bb e poi penso grid.

Utente L'avatar di Varys
    Registrato il
    07-09
    Cerchiamo di non farlo diventare un listone, quindi parliamo e discutiamo tanto!
    Allora io ho preso il vestito da gengis khan per il sackboy e ho comandato bioshock(teoricamente c'é l'ho!)
    Ecco...io e il mio sackboy vi abbiamo raccontato i nostri acquisti!

Registrato il
    01-09
    Citazione antonio 89 Visualizza Messaggio
    mah sicuramente qualcuno dirà, "è listone", oppure "per i consigli c'è il topic al top" e via dicendo. Cmq oggi non ho comprato niente perchè ora devo finire prima bioshock e platinarlo. Poi devo vedere un pò, sicuramente andrò a prendere pes se attivano la promozione al bb e poi penso grid.
    Lo so che c'è il topic al top,però quello è per chiedere consigli su cosa comprare,questo è per discutere di quello che abbiamo comprato.Poi come ha detto Varys:dicutiamo tanto per non farlo diventare un listone
    ID PSN Gesu__Cristo__94

Utente L'avatar di Varys
    Registrato il
    07-09
    Citazione Light Kratos 94 Visualizza Messaggio
    Lo so che c'è il topic al top,però quello è per chiedere consigli su cosa comprare,questo è per discutere di quello che abbiamo comprato.Poi come ha detto Varys:dicutiamo tanto per non farlo diventare un listone
    Discutiamo di brutto allora!
    Regola: Ogni messaggio, almeno due o più righe. chi é con me?

Registrato il
    01-09
    Ci sono
    ID PSN Gesu__Cristo__94

Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    allora 2 giorni fa sono andato al gaystop e in un primo mometo ho comprato chitarra les paul usata con rock band usato vado a casa e mi accorgo che non c'e' il ricevitore wirless della chitarra chiamo al gaystop e mi dicono che non lo hanno,rivado al gaystop e con l'offerta 3x2 prendo prince of persia,need for speed pro street e nba 2k7.i miei ultimi acquisti.

Registrato il
    01-09
    Citazione Warehouse1988 Visualizza Messaggio
    allora 2 giorni fa sono andato al gaystop e in un primo mometo ho comprato chitarra les paul usata con rock band usato vado a casa e mi accorgo che non c'e' il ricevitore wirless della chitarra chiamo al gaystop e mi dicono che non lo hanno,rivado al gaystop e con l'offerta 3x2 prendo prince of persia,need for speed pro street e nba 2k7.i miei ultimi acquisti.
    Prince Of Persia è sempre un buon acquisto.Ma quelli del game stop non se ne accorgono se uno gli porta una chitarra senza ricevitore(oppure lo sanno,ma se ne fregano)?
    ID PSN Gesu__Cristo__94

i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Spoiler:

grandissimo acquisto...gioco rivelazione 2009 per me...poi l'ho pagato il 26% in meno che in negozio

-可愛い パワ- L'avatar di simixcrow06
    Registrato il
    10-06
    Ma c'è già il thread delle collezioni dove si discute sugli ultimi acquisti e si danno anche eventuali consigli, perché aprirne uno a parte?

Questo utente può mandarti un invito a LOCKERZ, chiediglielo è semplice!

Imma Firin My Lazor L'avatar di R E D
    Registrato il
    09-07
    Citazione BlackSkullPecho Visualizza Messaggio
    Spoiler:

grandissimo acquisto...gioco rivelazione 2009 per me...poi l'ho pagato il 26% in meno che in negozio
    una fusione tra monster hunter,oblivion e sotc?parlamene un po',sono molto curioso di questo titolo

Registrato il
    01-09
    Citazione simixcrow06 Visualizza Messaggio
    Ma c'è già il thread delle collezioni dove si discute sugli ultimi acquisti e si danno anche eventuali consigli, perché aprirne uno a parte?
    Perchè lì si mettono in bella mostra le collezioni,mantre qua si discute sugli ultimi acquisti e non si danno consigli
    ID PSN Gesu__Cristo__94

Registrato il
    01-09
    Citazione BlackSkullPecho Visualizza Messaggio
    Spoiler:

E' da un po' che ne sento parlare,ma non l'ho ancora preso anche perchè sarebbe in inglese.Si sa se la versione europea avrà l'italiano?PS:scusate il doppio post
    ID PSN Gesu__Cristo__94

-可愛い パワ- L'avatar di simixcrow06
    Registrato il
    10-06
    Citazione Light Kratos 94 Visualizza Messaggio
    Perchè lì si mettono in bella mostra le collezioni,mantre qua si discute sugli ultimi acquisti e non si danno consigli
    Lì si mettono in bella mostra anche gli ultimi acquisti, come si fa da SEMPRE, non vedo la necessità di aprire un altro thread.

Questo utente può mandarti un invito a LOCKERZ, chiediglielo è semplice!

i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Citazione R E D Visualizza Messaggio
    una fusione tra monster hunter,oblivion e sotc?parlamene un po',sono molto curioso di questo titolo
    bhe di sotc ha solo la grandezza di alcuni boss
    è un action/rpg ambientato in età medioevale, un re ha risvegliato inconsapevolmente i demoni che si rafforzano uccidendo gli umani... te sei un guarriero che cerca di riportare l'ordine... c'è l'editor per creare il tuo pg (nome, sesso, classe, liniamenti facciali); ci sono 5 sezioni divisi in 4 dungeon capitanati tutti da un boss (una ventina quindi). puoi comprare con le souls prese dai nemici una volta uccisi/rubare dai morti le armature,le tantissime armi di diversa natura (lunghe, corte, archi, balestre, bacchette per le magie, talismani per i miracoli), pozioni, etc
    incontri pg che ti aiutano in alcune missioni e che ti danno armi/magie/miracoli in cambio delle souls dei boss
    online, c'è la coop fino a 4 pg (richiamabile sempre usando una pietra) o sennò puoi irrompere nell'avventura di un altro come nemico e se lo uccidi gli freghi le souls. inoltre puoi lasciare messaggi per terra e vedi i fantasmi degli altri pg in tempo reale.
    è molto difficile perkè se ti uccidono (e c vuole poco) per le souls e diventi anima (metà vita), però tornando nel punto in cui sei stato ucciso puoi riacquistare le souls toccando la tua pozza di sangue...see però ti uccidono mentri cerchi di tornare nel punto in cui eri stato ucciso in precedenza, le anime che hai perso quando ti hanno ucciso la prima volta le perdi per sempre...
    è molto completo come gioco

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo