quando i videogiochi diventano una malattia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: quando i videogiochi diventano una malattia

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di ninosabbath
    Registrato il
    05-09

quando i videogiochi diventano una malattia

Kill1ionaire gioca in partite solo pistola dall'alba dei tempi, stando sempre nella squadra più forte, contro gente appena entrata nel mondo di Killzone 2. Il fatto è che se cambia fazione gli si abbassa il rateo (fasullo, dato il tipo di partite che fa). Ho scritto al tipo consigliandogli di trovarsi una ragazza e stranamente ha riso, ma io credo che il tipo sia un frustrato

Quando i videogiochi diventano una malattia?

from nowhere...
    Registrato il
    11-03
    beh io ti dico solo che forse sn guarito dalla malattia dei videogiochi...o forse nn fanno piu i giochi belli e appassionanti di una volta...ora si punta solo alla grafica e nn alla sostanza....cmq quello di che parli te nn penso sia riferito proprio ai videogiochi ma al giocare on-line...beh quello forse porta ad una certa dipendenza

Man not caring L'avatar di Emme4x
    Registrato il
    03-07
    Citazione ninosabbath Visualizza Messaggio
    Kill1ionaire gioca in partite solo pistola dall'alba dei tempi, stando sempre nella squadra più forte, contro gente appena entrata nel mondo di Killzone 2. Il fatto è che se cambia fazione gli si abbassa il rateo (fasullo, dato il tipo di partite che fa). Ho scritto al tipo consigliandogli di trovarsi una ragazza e stranamente ha riso, ma io credo che il tipo sia un frustrato

Io invece ti consiglierei di vivere e lasciar vivere, ammenocchè tu non provi un forte rosik perchè lui fa i punti facili cosi mentre te i punti te li sei sudato allora ti consideri "migliore!11"
    In quel caso sei malato piu di lui

.:Alex:.
    Ospite
    Ognuno fa quello che gli pare Scrivere a uno, che non conosci nemmeno , di trovarsi una fidanzata é abbastanza ridicolo

Multipiatta is the way... L'avatar di devilman87
    Registrato il
    10-07
    Una passione non può diventare una malattia, però può diventare un'ossessione...
    Io ho avuto periodi che praticamente pensavo quasi sempre ai videogames, ma poi ho capito che ci sono cose più importanti nella vita... Adesso continuo a giocare e a portare avanti la mia passione (che è rimasta grande, per fortuna), ma con più tranquillità rispetto a prima
    ID PSN: devilman87 ID XB Live: dadodevil87 ID Nintendo: devilman87

GIOCANDO A:

PS4:
    Batman AK, Project Cars XONE: State of Decay, Battlefield Hardline

WiiU: Splatoon, Yoshi's WW PC: Niente...
    3DS:
    Monster Hunter 4 PS Vita: Murasaski Baby

PROSSIMI ACQUISTI:
    God Of War 3 Remastered, Gears Of War Ultimate, Metal Gear Solid V, ecc...

Crimson King L'avatar di solid snork
    Registrato il
    06-09
    Citazione devilman87 Visualizza Messaggio
    Una passione non può diventare una malattia, però può diventare un'ossessione...
    Io ho avuto periodi che praticamente pensavo quasi sempre ai videogames, ma poi ho capito che ci sono cose più importanti nella vita... Adesso continuo a giocare e a portare avanti la mia passione (che è rimasta grande, per fortuna), ma con più tranquillità rispetto a prima
    tutto può divenire una malattia ma bisogna essere predisposti!!!!!tu come molti di noi hai avuto il tuo momento di follia ma ti sei ripreso e hai capito che farsi le seghe a fare 100000000000000 punti al gioco x non è il fulcro dell'esistenza....e te lo dice uno che gioca da quando aveva 5 anni e ora faccio il medico!!!però bisogna sempre fare attenzione (soprattutto il diretto interessato non si rende conto e devono essere le persone che gli stanno vicino a prendere in mano la situazione). per quanto riguarda l'utente che fa facili punti a KZ2 chissene!è come quello che gioca con vita inf, munizioni inf e cagate simili.....se si diverte buon per lui ognuno ha il suo modo di fare le cose
    Firma rimossa per peso e dimensioni eccessive.

Tomberry

Natural Born Killer L'avatar di BlackDevil14
    Registrato il
    04-07
    Non è che uno se sta davanti al PC o alla Play significa che è malato di videogames. Ogni persona ha una sua situazione propria e non ha senso pensare che se uno sta incollato alla Play lo fa perchè è ossessionato.
    ID PSN: BlackDevil14

Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    I videogames creano dipendenza yes!! When i was a child i played a long time to Final Fantasy VIII 4/5 hours to day. Dopo le medie mi sono calmato per fortuna..
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

Bannato
    Registrato il
    01-09
    I videogames creano dipendenza yes!! When i was a child i played a long time to Final Fantasy VIII 4/5 hours to day. Dopo le medie mi sono calmato per fortuna..
    Anche io, tutte le mattine dalle sette a mezzogiorno a cercare di battere Artemisia utilizzando il cuore di pietra di Squall da centottantamila!!! Stessa cosa per quanto riguarda The legend of Dragon(questo soprattutto d'estate). Anche io dopo le medie mi sono calmato.

The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Citazione Emme4x Visualizza Messaggio
    Io invece ti consiglierei di vivere e lasciar vivere, ammenocchè tu non provi un forte rosik perchè lui fa i punti facili cosi mentre te i punti te li sei sudato allora ti consideri "migliore!11"
    In quel caso sei malato piu di lui
    Quoto, credo che ognuno sia libero di fare quello che gli pare. Se uno desidera trascorrere la sua esistenza giocando online ed è felice così sono fatti suoi, non sono certo io a stabilire se sia giusto o meno.

Utente L'avatar di irgho
    Registrato il
    02-05
    Citazione .:Alex:. Visualizza Messaggio
    Ognuno fa quello che gli pare Scrivere a uno, che non conosci nemmeno , di trovarsi una fidanzata é abbastanza ridicolo
    già, lo penso anche io, non vedo cosa possa interessare a te di come o quanto lui sta davanti ad un videogioco

Bannato
    Registrato il
    01-09
    già, lo penso anche io, non vedo cosa possa interessare a te di come o quanto lui sta davanti ad un videogioco
    Vero.

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Quoto, credo che ognuno sia libero di fare quello che gli pare. Se uno desidera trascorrere la sua esistenza giocando online ed è felice così sono fatti suoi, non sono certo io a stabilire se sia giusto o meno.
    poi vedendo come è il mondo fuori, mi sa che fà bene
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

[FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Citazione ninosabbath Visualizza Messaggio

I videogiochi diventano una malattia quando fanno male in modo EFFETTIVO, TANGIBILE...

Ma se un tipo qualsiasi passa giornate intere a videogiocare e sta bene, si diverte, si sente soddisfatto così e, soprattutto, ha la CONSAPEVOLEZZA che là fuori c'è anche il mondo vero, ma se ne sbatte le palle, allora no, non è un tipo malato, ha semplicemente scelto uno stile di vita anzichè un altro.

Inoltre la battuta "trovati una ragaza" non hai idea di quanto possa risultare fastidiosa a persone che hanno enorme difficoltà a trovarsene veramente una. Difficile pensare che un ragazzo, di sua spontanea volontà, voglia fare a meno di una ragazza, quindi se non ce l'ha qualche motivo ci deve essere (stile di vita, estetica, modo di fare).

Magari il tipo X si sbatte come un pazzo (a parte quando videogioca) per trovarsi una ragazza, magari ci sta pure male per questo, e si deve sentir dire "trovati una ragazza" pure mentre parla di tutt'altro.

Riflettiamo anche su quanto possano dare fastidio, ogni tanto, 'ste battutine.

Crash!

Utente L'avatar di irgho
    Registrato il
    02-05
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    I videogiochi diventano una malattia quando fanno male in modo EFFETTIVO, TANGIBILE...

Ma se un tipo qualsiasi passa giornate intere a videogiocare e sta bene, si diverte, si sente soddisfatto così e, soprattutto, ha la CONSAPEVOLEZZA che là fuori c'è anche il mondo vero, ma se ne sbatte le palle, allora no, non è un tipo malato, ha semplicemente scelto uno stile di vita anzichè un altro.

Inoltre la battuta "trovati una ragaza" non hai idea di quanto possa risultare fastidiosa a persone che hanno enorme difficoltà a trovarsene veramente una. Difficile pensare che un ragazzo, di sua spontanea volontà, voglia fare a meno di una ragazza, quindi se non ce l'ha qualche motivo ci deve essere (stile di vita, estetica, modo di fare).

Magari il tipo X si sbatte come un pazzo (a parte quando videogioca) per trovarsi una ragazza, magari ci sta pure male per questo, e si deve sentir dire "trovati una ragazza" pure mentre parla di tutt'altro.

Riflettiamo anche su quanto possano dare fastidio, ogni tanto, 'ste battutine.

Crash!
    vabbè il punto è che non ha senso rivolgere frasi del tipo "trovati una ragazza", "fatti una vita" ecc ad uno sconosciuto.....la persona di là potrebbe avere tutto questo e avere semplicemente i tuoi stessi orari, se poi sai per certo che lui è 24h/24 attaccato a uno schermo significa che anche tu ci passi lo stesso tempo quindi non sei comunque nella posizione giusta per un qualunque tipo di critica

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo