Ho scaricato la demo dallo store ed è completamente in inglese!....sapete se il gioco completo sarà almeno sottotitolato in italiano?!
cmq il gioco mi è piaciuto molto! mi sa che lo prendo!![]()
Ho scaricato la demo dallo store ed è completamente in inglese!....sapete se il gioco completo sarà almeno sottotitolato in italiano?!
cmq il gioco mi è piaciuto molto! mi sa che lo prendo!![]()
sarà tutto in ita...
o cmq si, i sottotitoli li avrà.
io lo prendo sicuro... è un titolo senza pretese, ma simpatico e colorato! ^^
amo questi titoli in stile the legend of kay..
il fatto di poter raccogliere molti oggetti mi fa pensare in una sorta di possibile calderone alchemico con cui crearsi le pozioni...
ed in più ci sono i livelli sempre in stile gdr (ok, è basilare come sistema, ma c'è!)
ps: ingegnoso il recupero degli hp scuotendo gli alberi e mangiandone i frutti.
grazie^^
già! ha tanti elementi che ho apprezzato molto.... anche il fatto di trasformarsi in animali per attaccare i nemici è divertente^^ ...nel punto in cui devi attraversare il ponte pieno di samurai nemici, mi sono impossessato del panda pensando di passare inossevato; invece non appena mi sono avvicinato hanno cominciato a rincorrermi con le spade al vento....forse era meglio un amìnimale un po meno evidente
(anche se non penso avrebbe funzionato...)
sisi, funziona ^^
però devi usare animali piccoli (tipo le rane)
ma sul ponte non ho provato...
ah, io non ho capito come fare l'attacco rotante (?) con gli shuriken...
E' piaciuto molto anche a me devvero un bel gioco, peccato che la demo sia in inglese...![]()
Mamma mia che bello!
L'avevo appena appena calcolato sto gioco, ora che l'ho provato... wow.
Dovrò prendere anche questo per forza.
Un gioco del genere dovrebbe essere venduto sul ps store a massimo 10 euro, non nei negozi a prezzo pieno.
Graficamente è da ps1. Il gioco in se però non è malvagio.
"una recensione è unicamente un giudizio personale e soggettivo dell'opera, non una disamina oggettiva o guida all'acquisto"
fantastico! mi sono divertito molto a giocarlo! mi diverte esplorare il paesaggio, mi piace il paesaggio e fai pure azioni stealth XD lo prendo di sicurio!
Il gioco mi ha favorevolmente impressionato, è del tipo che piace a me, quindi credo che lo prenderò anche se probabilmente non al D1 a meno che in UK non esca a 25-30£ e allora potrei farci un pensierino
Il problema è che ora come ora ne escono troppi![]()