Se prenoto un servizio materiali ingombranti al "AMA" ovvero il serivzio che te vengono a casa e ti prendono le robe da buttare e se le portano via, se poi voglio disdire la prenotazione, devo pagare lo stesso?
Se prenoto un servizio materiali ingombranti al "AMA" ovvero il serivzio che te vengono a casa e ti prendono le robe da buttare e se le portano via, se poi voglio disdire la prenotazione, devo pagare lo stesso?
caricali tutti e buttali sulla tiburtina.
è quelllo che devo fare ma è stato gia prenotato quindi se lo sapete rispondete seri per favore
ma non credo che paghi per un servizio non svolto eh.
Vabè alla fine ho chiamato, preferivo chiedere qua per non spendere soldi ma.....niente pare che non se paga se disdico
Non è meglio che ri-telefoni a loro così ti levi questo dubbio?
Ogni Consorzio rifiuti ha le sue regole...
Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!
Doves to io li ho chiaamti due volte e due volt enon sono venuti. Servizio sopraffino.
Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
Mercatino: Set Giochi da Tavolo
"License to live, laugh, maim and murder"
Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523 Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)
deve aspettare un mese, cmq mica si paga (parlo di Trentino e Milano, ma penso anche altrove)
"Eravamo in classe e una mia amica che parlava con me mi dice:
Lei: Vado a fumare
Io: Vuoi fumarti a 'sta ceppa?
Lei: No ho la sigaretta.
Cioè prima mi inviti mi fai sentire tutto un friccicore e poi mi rifiuti?"
by SpInIer
"Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx
una volta io l'ho fatto per smaltire la vecchia tv , il tipo arriva con il camion e mi chiede dove e' la tv , cazzo se l'era fottuta qualcuno.