Voi chi prendereste al fantacalcio?
Considerando che non ho nessuno a centrocampo e attacco ne della Fiorentina che dell'Inter , mi interessano particolarmente i goal , dato che non usiamo il modificatore del centrocampo
Jovetic
Sneijder
joveti parte titolare,e sembra si sia svegliato,sneider s'è infortuanto![]()
"Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]
"Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]
"Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]
Innanzitutto oggi sapremo la reale condizione di Snaida, attendi quindi la notizia.
In generale, ti direi Snaida.
Jovetic non ti conviene, semplicemente perchè Prandelli ha la fissa per Mutu, quindi stravolgimenti a parte partirà spesso dalla panchina
a suo favore ha che sembra essersi svegliato, che è giovane, che è fresco e un potenziale fenomeno.
Sneidah invece starà fuori un mesetto, ma dalla sua parte ha che infortuni a parte viaggerà sulle 30 presenze in campionato
secondo me non c'è una scelta giusta tra questi due, è davvero difficilissimo
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
Qualsiasi allenatore avrebbe la fissa per Mutu, ma il rumeno per ora è fermo, ha i suoi problemi con la giustizia ed il montenegrino è in forma strepitosa, ieri è andato a segno con la nazionale. Quindi, anche quando il rumeno tornerà ad allenarsi, ci sarà ballottaggio fra i due. Quindi sì, è difficile prevedere cosa accadrà, se mutu ritroverà una condizione fisica accettabile e se jovetic darà continuità alle sue ottime prestazioni (fino a nemmeno un mese fa si diceva che vedesse troppo poco la porta, e che fosse ancora molto acerbo come giocatore, mentre ora sembra un futuro candidato al prossimo pallone d'oro, sono sentenze troppo sbrigative..).
snaida
prandelli farebbe giocare il rumeno quasi sempre purtroppo anche quando fa cagre lasciando il nostro unico fenomeno in panca
Unico fenomeno?
13 gol in 19 presenze... Mutu oggi è ancora più forte di Jovetic.
Nonostante le ultime due ottime partite, la stagione scorsa dimostra che Mutu è decisamente più incisivo (e tra l'altro, partendo dalla panca, ha segnato anche contro il
Bologna, dopo la bruttissima prestazione di jovetic). Non è sbagliato affermare che in futuro Jovetic diventerà un giocatore migliore, ma ora come ora il rumeno è più decisivo.
io al fantacalcio ho preso Jovetic solo perché costa di meno
non si può tenere in panca Mutu... Jovetic è sempre stato molto incostante, se Adrian resta a Firenze e non si becca nessuna squalifica per via della multa da pagare, secondo me Jovetic vedrà poco il campo. E comunqe lui, fino ad ora, non si è dimostrato un giocatore "da fantacalcio"... cioè alterna prestazioni da 7,5 ad altre totalmente nulle, non si può contare su di lui...
For$aken