salve, e buongiorno a tutti.
apro questo thread non per annoiarvi, ma per rendervi partecipi delle mie sofferenze.
da quando mi sono mosso nella terra dei cowboys, dormo tutto l'anno con una coperta. esatto, una coperta, durante l'autunno, inverno, primavera ed estate. quando fa veramente freddo, si capisce dalla mia aggiunta di un lenzuolo sotto la mia coperta. se fa davvero caldo, si capisce dalla sola presenza di un lenzuolo sul mio letto.
in questo periodo, invece, i miei genitori hano capito che il tempo e' cosi caldo perche' ho dormito... senza coperta ne lenzuola!!!
ieri sera, specialmente, ho dormito con la mia attuale donzella, e credetemi quando dico che, pur avendo una ragazza che dorme nel letto con te, il calore aumenta a dismisura, sciogliendomi in modo amaro.
io so che se i piedi sono al fresco, potrei sentire fresco nel resto del corpo, ma non funziona quando la tipa si ancora a te, ne quando non c'e' il ventilatore e ti slargi gli arti in cerca di un punto fresco.
voi cosa fate per addormentarvi completamente quando oramai state morendo di caldo e vi rendete conto di star galleggiando sul vostro sudore corporeo?
Spoiler: