Passare da Alice a FastWeb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Passare da Alice a FastWeb

Cambio titolo

Passare da Alice a FastWeb

Salve a tutti Stanco di avere una Alice 20 mega che da più di un anno va ad 1 mega, cioè down massimo 150KB/s anche su torrent, avevo in mente di passare a FastWeb Qualcuno ha fatto qualcosa di simile? Potresti un po' spiegarmi se è una cosa vantaggiosa? Inoltre, l'assistenza FastWeb com'è? L'unica cosa buona di Alice è che ti risolvono qualsiasi problema in pochi giorni... Non sò, datemi qualsiasi informazione possibile

non sono un fanboy 360 L'avatar di ale xbox 360
    Registrato il
    03-07
    Citazione Attila0413 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti Stanco di avere una Alice 20 mega che da più di un anno va ad 1 mega, cioè down massimo 150KB/s anche su torrent, avevo in mente di passare a FastWeb Qualcuno ha fatto qualcosa di simile? Potresti un po' spiegarmi se è una cosa vantaggiosa? Inoltre, l'assistenza FastWeb com'è? L'unica cosa buona di Alice è che ti risolvono qualsiasi problema in pochi giorni... Non sò, datemi qualsiasi informazione possibile
    ma io mi ci trovo bene, 20 mega in adsl, però se hai la fibra vai ancora meglio.

Citazione ale xbox 360 Visualizza Messaggio
    ma io mi ci trovo bene, 20 mega in adsl, però se hai la fibra vai ancora meglio.
    Dici con FastWeb no? A che picchi di download arrivi in torrent e in http? Hai mai dovuto ricorrere all'assistenza?

Inoltre, per fare il passaggio basta chiamare o devono venire a installare qualcosa qui a casa?