Kebab caduto da un furgone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Kebab caduto da un furgone

Cambio titolo
    SNIPPOLO
    Ospite

Kebab caduto da un furgone

Stavo rientrando a casa quando da dietro l' angolo è sbucato un furgone ad alta velocità.

il furgone dallo sbalzo che ha fatto sulla pedana metallica (quelle per rallentare la velocità in centro) gli è caduto fuori un Kebab gigantesco avvolto in un rotolo di plastica

Prima di darlo ai gattini abbandonati ho fatto un po di sollevamento pesi, volevo provare dato che è raro che si presentino certe occasioni con materiale cosi pesante, perche fidatevi era pesante sembrava di sollevare un bue

Secondo voi ho fatto male a darlo ai gatti oppure dovevo inseguire il furgone prendere la targa e restituirlo ai kebabbari?

Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Citazione SNIPPOLO Visualizza Messaggio
    Stavo rientrando a casa quando da dietro l' angolo è sbucato un furgone ad alta velocità.

il furgone dallo sbalzo che ha fatto sulla pedana metallica (quelle per rallentare la velocità in centro) gli è caduto fuori un Kebab gigantesco avvolto in un rotolo di plastica

Prima di darlo ai gattini abbandonati ho fatto un po di sollevamento pesi, volevo provare dato che è raro che si presentino certe occasioni con materiale cosi pesante, perche fidatevi era pesante sembrava di sollevare un bue

Secondo voi ho fatto male a darlo ai gatti oppure dovevo inseguire il furgone prendere la targa e restituirlo ai kebabbari?

Avresti dovuto mangiartene una parte, le proteine fanno bene se vuoi metter su altri muscoli.

Bannato
    Registrato il
    08-09
    Citazione Ronso Ancora Più Stronso Visualizza Messaggio
    Avresti dovuto mangiartene una parte, le proteine fanno bene se vuoi metter su altri muscoli.
    ma che schifo.

almeno i tizi del kebab gli hai schienati?

SNIPPOLO
    Ospite
    Citazione Caffeina Visualizza Messaggio
    ma che schifo.

Non ne ho avuto occasione, cmq nn so perke sono passati ad alta velocità con la musica a tutto volume e ridevano urlando tipo ubriachi....ho capito solo che dicevano ALLAHHHHH ALLAHHHHH ALLAHHHHHHHHH WHOOOOO! ALLAAHHHHH!

robe da pazzi.....

Cmq i gatti se lo stanno mangiando.

Utente L'avatar di Sasanne
    Registrato il
    07-06
    dovevi prendertene un po'. il kebab e' buono.

panerulez
    Ospite

all'inizio eri quasi simpatico...ultimamente scrivi più favole tu di collodi...

SNIPPOLO
    Ospite
    Citazione panerulez Visualizza Messaggio
    all'inizio eri quasi simpatico...ultimamente scrivi più favole tu di collodi...
    Le mie non sono favole, semplicemente è caduto un kebab da un furgone e siccome a me nn piace molto l' ho dato ai gatti....e ora volevo capire se ho fatto bene o male....

se a te sembra una favola non ci posso fare nulla mio caro

panerulez
    Ospite
    Le mie non sono favole, semplicemente è caduto un kebab da un furgone e siccome a me nn piace molto l' ho dato ai gatti....e ora volevo capire se ho fatto bene o male....

se a te sembra una favola non ci posso fare nulla mio caro
    riferito a tutto ciò ke scrivi ultimamente nn solo al kebab caduto...

SNIPPOLO
    Ospite
    Citazione panerulez Visualizza Messaggio
    riferito a tutto ciò ke scrivi ultimamente nn solo al kebab caduto...
    ma non è colpa mia se ho una vita piena di avventure, credimi a volte ne vorrei proprio fare a meno e vivere come tutti gli altri esseri umani, però che ci posso fare mi succedono cose assurde spesso.....

I ♥ Rie L'avatar di Ruvio
    Registrato il
    11-08
    Citazione Caffeina Visualizza Messaggio

Non ne ho avuto occasione
    Le mie non sono favole, semplicemente è caduto un kebab da un furgone e siccome a me nn piace molto l' ho dato ai gatti....
    E i gatti li hai schienati?

Utente L'avatar di Sasanne
    Registrato il
    07-06
    Citazione Ruvio Visualizza Messaggio
    E i gatti li hai schienati?
    [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Um8mMa5w41A&hl=en&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Um8mMa5w41A&hl=en&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

noooo, ma tu sei ruVio, non ruFio

comunqe, snippolo non li schiena perche' a snippolo piacciono i gatti.

Clod@1986
    Ospite
    Ora mangiati i gatti.

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Non ne ho avuto occasione, cmq nn so perke sono passati ad alta velocità con la musica a tutto volume e ridevano urlando tipo ubriachi....ho capito solo che dicevano ALLAHHHHH ALLAHHHHH ALLAHHHHHHHHH WHOOOOO! ALLAAHHHHH!
    Stavano andando a fare un attentato!!
    La bomba però era nascosta nel kebab, quindi ancora una volta hai salvato il Paese, bravo Snippolo.

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Sei stato troppo buono, io me ne sarei tenuto un bel po'.

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    per colpa tua quelli ora stanno cercando il kebab

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo