Mi sà che è piiu da dailycomunque
http://www.berlusconibeato.com/
presa per il culo o demenza? Secondo voi?![]()
Mi sà che è piiu da dailycomunque
http://www.berlusconibeato.com/
presa per il culo o demenza? Secondo voi?![]()
We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!
Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.
“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”
Una fine presa per il culo.
Sta cosa delle donazioni mi fa morire
DONAZIONI
Donazioni da privati:
Per tutti quelli che desiderino aiutare la nostra battaglia il c/c è
0033748/2389/ IBN 338 / CIN3
Donazioni da enti pubblici RIngraziamo i numerosi enti pubblici (regioni, sindaci, province ecc( che hanno dato il loro generoso contributo alla nostra causa. Per chi ancora non fosse entrato nel nostro gruppo della passione civile [email protected]
Fondazioni e banche:
Grazie a tutte le banche cattoliche e non che hanno aiutato la nostra causa con fondi mobiliari e donazioni.
[email protected]
società, imprese, associazioni:
chi ancora non si fosse attivato può farlo contattando:
[email protected]
__________________________________________________
Illuminato, avevi aperto un sito?
onestamente ora come ora avrei paura a fare un sito contro berlusconi
c'e' il rischio di visita dalla polizia segreta![]()
__________________________________________________
E se non fosse uno scherzo ?![]()
Il Comitato promotore per Berlusconi Beato nasce dalla passione per il nostro paese, dalla fede nella nostra chiesa, dal bisogno di verità e di luce che solo l’amore per Cristo e per Silvio Berlusconi possono dare.
Chiunque sia in possesso delle proprie facoltà mentali e non sia stato portato sulla via del maligno dai giornalisti e dalle televisioni al servizio del male sa bene che la speranza, quella stessa speranza che i comunisti ed i loro scellerati compagni di strada, voglio uccidere, oggi si ritrova in un unico e grande uomo: il presidente Silvio Berlusconi.
Il presidente non è semplicemente un uomo politico, non è semplicemente un imprenditore, non è semplicemente un uomo di cultura, un uomo di fede, un difensore della verità e della vita, il presidente Silvio Berlusconi rappresenta oggi l’unica vera via alla Luce Divina disponibile sul nostro mondo terreno. Un mondo di peccato ma anche un mondo dove la gloria del signore può e deve essere celebrata attraverso le opere del nostro presidente.
Crediamo quindi che sia assolutamente necessario che la società civile tutta si mobiliti per riconoscere lo status di beato al nostro salvatore.
L’Italia oggi non può che essere divisa in due, quelli che stanno con i comunisti. con la droga libera, con l’aborto obbligatorio, con i pedofili, con i terroristi ed i musulmani e quelli che vogliono la rinascita e la verità attraverso la preghiera e il sostegno alle opere del nostro presidente Silvio Berlusconi.
E' una presa per il culo, ma penso che sperino che qualche babbeo li paghi sul serio xDDD