Dove volete che vada la prossima volta? [Uncharted 3 Inside] Spoiler.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Dove volete che vada la prossima volta? [Uncharted 3 Inside] Spoiler.

Cambio titolo
    MMOrtacci. L'avatar di Il Nonno
    Registrato il
    04-08

Dove volete che vada la prossima volta? [Uncharted 3 Inside] Spoiler.

Spoiler per chi non ha finito Uncharted 2, Among Thieves.

Ha viaggiato per mari e monti, ha scoperto che El dorado non è una città ma una statua d'oro massiccio, è riuscito a scoprire l'esistenza di Shambhala/Shangri-La e il mistero dell'albero della Vita... Insomma è proprio l'erede di Lara Croft ftw
    Bando alle ciance ( ) ho notato come Nate stia riscoprendo uno ad uno i miti delle varie Città leggendarie [ElDorado, Shangri-La] e a loro volta annessi e connessi
    Se vi chiedessero:
    Cosa volete trovare in Uncharted 3? Cosa pensate il nostro Drake riuscirà a trovare nel futuro (Speremus) capitolo targato ND?

Spoiler:

Pissio
    Ospite
    lol

Atlantis poco mi garba, non saprei che ambientazioni mettere, ormai ci sono tutte nel 2.

Registrato il
    04-08
    Citazione PISSIO Visualizza Messaggio
    lol

Atlantis poco mi garba, non saprei che ambientazioni mettere, ormai ci sono tutte nel 2.
    Eh no, manca un Deserto

Edger
    Ospite
    triangolo delle bermuda. di cose strane in passato ne sono successe, lì. se devono comparire città invece, reclamo il nord europa.

Registrato il
    04-08
    Citazione Edger Visualizza Messaggio
    triangolo delle bermuda. di cose strane in passato ne sono successe, lì. se devono comparire città invece, reclamo il nord europa.
    Atlantide + Triangolo delle bermuda

Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    per me lo possono ambientare anche sotto casa mia,l'importante è che esca.

Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Citazione upm Visualizza Messaggio
    per me lo possono ambientare anche sotto casa mia,l'importante è che esca.

Bannato
    Registrato il
    05-03
    boh cmq sia è leggermente presto per parlarne o no?il prox mi sa che lo vedremo su play 4

Edger
    Ospite
    o in alternativa, nate che esamina il calendario maya e informa il mondo intero che è ciclico e che non vi sarà alcuna fine del mondo. il boss finale sarà giacobbo

ad ogni modo gli spunti solo illimitati:
    -in egitto a scoprire i misteri dei faraoni
    -l'oro dei crociati, tra terra santa e vaticano, con un pizzico di dan brown
    -crop circles: che siano non messaggi, ma mappe?
    -cos'è esattamente stonhenge? sulle tracce di un'antica civiltà nel nord europa
    -è stato davvero un iceberg ad affondare il titanic? possibile che una nave tanto importante sia andata a fondo a causa di tanta negligenza?

ciascuno di questi potrebbe essere un buon punto di partenza, l'argomento "miti&leggende del nostro mondo" non è mai povero di teorie, complotti e misteri irrisolti

P.S. comunque nel prossimo capitolo esigo delle sezioni subacquee. fatte quelle, lara croft è pronta per la sedia a dondolo con la coperta sulle ginocchia
    Ultima modifica di Edger; 15-10-2009 alle 22:57:26

Pissio
    Ospite
    Citazione Edger Visualizza Messaggio
    o in alternativa, nate che esamina il calendario maya e informa il mondo intero che è ciclico e che non vi sarà alcuna fine del mondo. il boss finale sarà giacobbo

ad ogni modo gli spunti solo illimitati:
    -in egitto a scoprire i misteri dei faraoni
    -l'oro dei crociati, tra terra santa e vaticano, con un pizzico di dan brown
    -crop circles: che siano non messaggi, ma mappe?
    -cos'è esattamente stonhenge? sulle tracce di un'antica civiltà nel nord europa
    -è stato davvero un iceberg ad affondare il titanic? possibile che una nave tanto importante sia andata a fondo a causa di tanta negligenza?

ciascuno di questi potrebbe essere un buon punto di partenza, l'argomento "miti&leggende del nostro mondo" non è mai povero di teorie, complotti e misteri irrisolti

P.S. comunque nel prossimo capitolo esigo delle sezioni subacquee. fatte quelle, lara croft è pronta per la sedia a dondolo con la coperta sulle ginocchia
    Sei abbonato alle vaccate di Giacobbo?

sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    sarebbe bello se fosse ambientato a casalpusterlengo,e la colonna sonora sarebbe eseguita dalla banda di paese di casalpusterlengo stesso....ma questo è solo un sogno
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

Utente L'avatar di SASA91
    Registrato il
    11-07
    io atlantide ce lo vedo bene, rischia di diventare simile a indiana jones cmq la copertina è fake

Edger
    Ospite
    Citazione PISSIO Visualizza Messaggio
    Sei abbonato alle vaccate di Giacobbo?

mavvà, lo detesto

però sono sempre stato appassionato di fenomeni "strani" e seguo voyager giusto per curiosità. mi appassiona ipotizzare che certe teorie siano vere, ecco, ma sono un individuo piuttosto razionale. mi sembrano semplicemente dei buoni soggetti per un gioco alla uncharted, sospeso tra storia e chissà cos'altro. il secondo parte dalla sparizione delle navi di marco polo, e guarda dove si va a finire...
    Ultima modifica di Edger; 15-10-2009 alle 23:07:51

Registrato il
    04-08
    Sarebbe giusto ora ambientarlo in un deserto, non necessariamente il nostro deserto idealizzato Egiziano.
    Io me lo vedo più verso il Deserto del Gobi / Muraglia cinese, i faraoni fanno troppo Tomb Raider 4: The last Revelations
    E comunque PS4 una cippa, ci hanno messo un anno a fare Uncharted 2 perche il terzo dovrebbe uscire su PS4?

Bannato
    Registrato il
    05-03
    Citazione Il Nonno Visualizza Messaggio
    Sarebbe giusto ora ambientarlo in un deserto, non necessariamente il nostro deserto idealizzato Egiziano.
    Io me lo vedo più verso il Deserto del Gobi / Muraglia cinese, i faraoni fanno troppo Tomb Raider 4: The last Revelations
    E comunque PS4 una cippa, ci hanno messo un anno a fare Uncharted 2 perche il terzo dovrebbe uscire su PS4?
    perchè verrebbe identico al 1 e soprattutto al 2 un copia incolla insomma ormai la console è spremuta
    ci vuole roba nuova non possono fare 3 giochi identici..

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo