[17] [PS3]Uncharted 2: Among Thieves - versione UK non multilingua
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Discussione: [17] [PS3]Uncharted 2: Among Thieves - versione UK non multilingua

Cambio titolo
  1. #1
    Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
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    [17] [PS3]Uncharted 2: Among Thieves - versione UK non multilingua

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=770925



    Uncharted 2: Il covo dei ladri






    INFO:

    Published by: Sony Computer Entertainment
    Developed by: Naughty Dog Software
    Uscita: 14/10/2009
    Genere: Azione/Avventura
    Giocatori (ONLINE): 2-10
    Risoluzione: 720p/1080i
    Installazione: Sì, 300MB

    SOLUZIONE/GUIDA AI TESORI

    http://www.gamesradar.com/f/uncharte...5219333074/p-2


    TROFEI:
    http://www.ps3trophies.org/game/unch...eves/trophies/





    VERSIONI:
    • Normale e Limited (sotto la limited ITA)



    TRAMA:

    Questo secondo capitolo del brand Sony è ambientato un paio di anni dopo gli avvenimenti del primo episodio. Il mistero che Nathan dovrà cercare di risolvere ruota attorno a Marco Polo e ad un suo viaggio dalla Cina nel 1292. Dopo aver passato circa 20 anni alla corte dell’imperatore Kublai Khan, Marco Polo partì, con una flotta di 14 navi e oltre 600 tra passeggeri e equipaggio. Ma quando finalmente arrivò a casa, un anno e mezzo più tardi, solo una nave era rimasta e i sopravvissuti solamente 18. L’avventuriero ha descritto minuziosamente quasi ogni aspetto dei suoi lunghi viaggi, tuttavia egli non ha mai rivelato cosa fosse successo alle altre tredici imbarcazioni.

    Così Nathan Drake, attratto dalla possibilità di trovare tesori ma anche stuzzicato dal mistero storico, si imbarca in una avventura per ritrovare la flotta perduta di Marco Polo. Ma ben presto scopre che Marco Polo nascondeva un segreto molto più grande - si era recato in una spedizione segreta, a nome della imperatore, per trovare il mitico regno di Shambhala, altrimenti conosciuta come Shangri-La, e per recuperare la leggendaria Pietra Cintamani, la pietra soddisfa-desideri della mitologia buddista. La pietra è descritta da Marco Polo come un enorme zaffiro grezzo che, se davvero esistesse, varrebbe miliardi di dollari al giorno d'oggi. Queste scoperte mettono Drake su una nuova pista, che lo porta a seguire il sentiero vecchio di 700 anni di Marco Polo attraverso una vasta gamma di ambienti esotici per scoprire se la città perduta di Shambhala, che si diceva si trovasse nel profondo l'Himalaya, esiste veramente. A seguirlo nella sua avventura ci sarà Chloe Frazer, un nuovo personaggio di origine australiana.

    VIDEO (i 2 più spettacolari):

    http://www.gametrailers.com/video/ex...harted-2/52604
    http://www.gametrailers.com/video/e3...harted-2/51623


    IMMAGINI:

    Ultima modifica di noumeno; 17-10-2009 alle 11:22:08

  2. #2
    Game Over L'avatar di Chronic
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    Finito in due giorni e due notti, Il primo era un gioco da 8,5 massimo, una pietra di grande pregio, ma grezza.
    Bene questo è la stessa pietra rilavorata e fatta a gioiello, partiamo subito con la cosa più evidente, la grafica, è il lavoro più grosso a cui abbia potuto assistere da quando gioco, non solo in termine di grafica sparaflashata in faccia, ma anche dal punto artistico, ogni livello è stato curato e cullato a livelli preoccupanti, ci sono certi spezzoni in alcuni livelli che quasi fa male al cuore vederli cosi belli, ti viene il magone pensando a quante ore avranno speso per creare tutta questa orgia di dettagli, e tu correndo e saltando, due secondi, il tempo di passare, e puf, è già un ricordo. mi sentivo in colpa per loro.
    Il gameplay.
    Raffinato e condito di nuove sfumatore, come le fasi stealth, divertenti e gasanti al punto giusto, in certe occasioni ti viene voglia di accenderti una lucky strike, come il vecchio snake, ma non c'è tempo, c'è da tirare un pò di calci alle gengive. Gli sviluppatori hanno ascoltato sapientemente tutte quelle lamentele arrivate da chi come me, avrebbe apprezzato un pò più di fasi platform fra un ingaggio e l'altro, adesso infatti durante qualche salto, o appeso ad una trava barcollante a 100 metri dal suolo, ti viene il brivido felino e non vedi l'ora di rincontrare qualche mercenario per fargli saltar via l'elmetto.
    Sparatoie sempre diverse fra di loro, un pò facilotte anche a "difficile", si viene catapultati ogni volta in un film nuovo, una volte sei rambo, una volta sei indiana jones, una volta sei tom cruise in mission impossible, e altrettante variazioni di location.
    Passo alle cose che non ho apprezzato, l'IA, scadente, assolutamente bocciata, non c'è ne e non c'è ma, fortunatamente non ritengo l'IA fondamentale per la riuscita di un videogame, alla fine bene o male in tutti i giochi il nemico è messo li per fare da carne da macello, solo che qui ogni tanto sembra già stata tagliata e messa in un panino pronta per essere addentata.
    Graficamente si nota un filo di aliasing, meno che in altre produzioni di spessore, come KZ2, per fare un esempio.
    E le musiche, belle ma messe ogni tanto a casaccio.
    Tutte piccolezze che non possono scalpire uno dei più bei giochi degli ultimi anni. per quanto mi riguarda il migliore di questa generazione.
    Ultima modifica di Chronic; 17-10-2009 alle 07:00:23


  3. #3
    nato per giocare L'avatar di snorlax84
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    Per quanto riguarda l'ia hai ragione. Io lo stò giocando a difficile e non lo trovo molto impegnativo. Poi i nemici hanno un raggio visivo a dir poco ridicolo, per scoprirti devi passargli a due cm altrimenti non ti vedono...tralasciando questo il gioco è fantastico. Anche io lo reputo il migliore per ps3 fino ad ora.

  4. #4
    SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
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    si uncharted e difficoltà non vanno messi nella stessa frase, io però muoio perchè sto provando a fare i trofei , quelli delle 10 kill consecutive in un determinato modo mi stanno facendo fare un sacco di continue

    per il resto penso di finirlo stamattina e poi distruttivo, circio mi giochi helo a leggendario da subito e ti butti sul normale a uncha? uncha andrebbe giocato a distruttivo dalla prima run per avere un po' di sfida se solo lo permettessero <_<

    EDIT: esiste l'ost del gioco? è troppo bella i want it (devo rimediare anche quella di odst cazzarola, in questo 2 mesi sono usciti 2 giochi con ost di una tale qualità che non si sentiva da tempo)

  5. #5
    Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
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    Ultima modifica di noumeno; 17-10-2009 alle 11:22:15
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

  6. #6
    Utente L'avatar di Raven(R)
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    Citazione Chronic Visualizza Messaggio
    Finito in due giorni e due notti, Il primo era un gioco da 8,5 massimo, una pietra di grande pregio, ma grezza.
    Bene questo è la stessa pietra rilavorata e fatta a gioiello, partiamo subito con la cosa più evidente, la grafica, è il lavoro più grosso a cui abbia potuto assistere da quando gioco, non solo in termine di grafica sparaflashata in faccia, ma anche dal punto artistico, ogni livello è stato curato e cullato a livelli preoccupanti, ci sono certi spezzoni in alcuni livelli che quasi fa male al cuore vederli cosi belli, ti viene il magone pensando a quante ore avranno speso per creare tutta questa orgia di dettagli, e tu correndo e saltando, due secondi, il tempo di passare, e puf, è già un ricordo. mi sentivo in colpa per loro.
    Il gameplay.
    Raffinato e condito di nuove sfumatore, come le fasi stealth, divertenti e gasanti al punto giusto, in certe occasioni ti viene voglia di accenderti una lucky strike, come il vecchio snake, ma non c'è tempo, c'è da tirare un pò di calci alle gengive. Gli sviluppatori hanno ascoltato sapientemente tutte quelle lamentele arrivate da chi come me, avrebbe apprezzato un pò più di fasi platform fra un ingaggio e l'altro, adesso infatti durante qualche salto, o appeso ad una trava barcollante a 100 metri dal suolo, ti viene il brivido felino e non vedi l'ora di rincontrare qualche mercenario per fargli saltar via l'elmetto.
    Sparatoie sempre diverse fra di loro, un pò facilotte anche a "difficile", si viene catapultati ogni volta in un film nuovo, una volte sei rambo, una volta sei indiana jones, una volta sei tom cruise in mission impossible, e altrettante variazioni di location.
    Passo alle cose che non ho apprezzato, l'IA, scadente, assolutamente bocciata, non c'è ne e non c'è ma, fortunatamente non ritengo l'IA fondamentale per la riuscita di un videogame, alla fine bene o male in tutti i giochi il nemico è messo li per fare da carne da macello, solo che qui ogni tanto sembra già stata tagliata e messa in un panino pronta per essere addentata.
    Graficamente si nota un filo di aliasing, meno che in altre produzioni di spessore, come KZ2, per fare un esempio.
    E le musiche, belle ma messe ogni tanto a casaccio.
    Tutte piccolezze che non possono scalpire uno dei più bei giochi degli ultimi anni. per quanto mi riguarda il migliore di questa generazione.
    Bravo, ottima mini recensione e concordo con tutto!

  7. #7
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    Citazione noumeno Visualizza Messaggio
    Ma mettila nell'op invece di postarla ogni volta .-.

  8. #8
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
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    Citazione Tobi Visualizza Messaggio
    Ma mettila nell'op invece di postarla ogni volta .-.
    Ma c'è

  9. #9
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    tra l' altro non me la apre da quel link
    Ultima modifica di liquid; 17-10-2009 alle 10:33:50

  10. #10
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    Citazione Pipokkio Visualizza Messaggio
    Ma c'è
    E allora perchè continua a postarlo .-.

  11. #11
    Utente L'avatar di Pier-A7X
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    Citazione Chronic Visualizza Messaggio
    Finito in due giorni e due notti, Il primo era un gioco da 8,5 massimo, una pietra di grande pregio, ma grezza.
    Bene questo è la stessa pietra rilavorata e fatta a gioiello, partiamo subito con la cosa più evidente, la grafica, è il lavoro più grosso a cui abbia potuto assistere da quando gioco, non solo in termine di grafica sparaflashata in faccia, ma anche dal punto artistico, ogni livello è stato curato e cullato a livelli preoccupanti, ci sono certi spezzoni in alcuni livelli che quasi fa male al cuore vederli cosi belli, ti viene il magone pensando a quante ore avranno speso per creare tutta questa orgia di dettagli, e tu correndo e saltando, due secondi, il tempo di passare, e puf, è già un ricordo. mi sentivo in colpa per loro.
    Il gameplay.
    Raffinato e condito di nuove sfumatore, come le fasi stealth, divertenti e gasanti al punto giusto, in certe occasioni ti viene voglia di accenderti una lucky strike, come il vecchio snake, ma non c'è tempo, c'è da tirare un pò di calci alle gengive. Gli sviluppatori hanno ascoltato sapientemente tutte quelle lamentele arrivate da chi come me, avrebbe apprezzato un pò più di fasi platform fra un ingaggio e l'altro, adesso infatti durante qualche salto, o appeso ad una trava barcollante a 100 metri dal suolo, ti viene il brivido felino e non vedi l'ora di rincontrare qualche mercenario per fargli saltar via l'elmetto.
    Sparatoie sempre diverse fra di loro, un pò facilotte anche a "difficile", si viene catapultati ogni volta in un film nuovo, una volte sei rambo, una volta sei indiana jones, una volta sei tom cruise in mission impossible, e altrettante variazioni di location.
    Passo alle cose che non ho apprezzato, l'IA, scadente, assolutamente bocciata, non c'è ne e non c'è ma, fortunatamente non ritengo l'IA fondamentale per la riuscita di un videogame, alla fine bene o male in tutti i giochi il nemico è messo li per fare da carne da macello, solo che qui ogni tanto sembra già stata tagliata e messa in un panino pronta per essere addentata.
    Graficamente si nota un filo di aliasing, meno che in altre produzioni di spessore, come KZ2, per fare un esempio.
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    definizione perfetta, le musiche però le adoro...
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

  12. #12
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  13. #13
    Utente L'avatar di eugebra
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    mi sapreste dire un posto comodo x fare spezzacollo esperto?

  14. #14
    Utente L'avatar di Vincent81
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    Solo inglese? Confermi?

  15. #15
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
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    Ma è vero che non c'è la lingua italiana?

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