Pro Evolution Soccer 2010[Topic Ufficiale] - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 36 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 536

Discussione: Pro Evolution Soccer 2010[Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #121
    Utente L'avatar di maximilian_1^
    Registrato il
    09-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.709
    Citazione ilkeygi Visualizza Messaggio
    Già disattivato , ho solo il firewall di trend micro ma tutto debitamente aperto...
    prova a chiuderlo

  2. #122
    Dietro di Teeeeeeeee L'avatar di Rooney
    Registrato il
    02-06
    Località
    Londra
    Messaggi
    7.980

    ho fatto così, ma il problema lo ho durante le partite: gioco normalmente, ma se ad esempio premo R2 si apre il menù di pausa.

  3. #123
    PaEMa
    Ospite
    Citazione Rooney Visualizza Messaggio
    ho fatto così, ma il problema lo ho durante le partite: gioco normalmente, ma se ad esempio premo R2 si apre il menù di pausa.
    ma hai configurato il joypad sulle impostazioni del gioco?

  4. #124
    Utente L'avatar di gvn82 -ITA-
    Registrato il
    11-05
    Località
    Prov. Sassari
    Messaggi
    2.990
    Giocando online ho questo problema: la partita in entrambi i tempi va come al rallenty, come se ci fosse un lag spaventoso, a voi risulta ?

    Non penso sia un problema di connessione, visto che il mio ping sta sui 100, secondo speed test.

    Inoltre ogni avversario che incontro ha la connessione quasi sempre rossa.

    E' un problema di server ancora acerbi, oppure il problema è mio ?
    ID Starcraft 2: Garrus#711
    Spoiler:


  5. #125
    PaEMa
    Ospite
    Citazione gvn82 -ITA- Visualizza Messaggio
    Giocando online ho questo problema: la partita in entrambi i tempi va come al rallenty, come se ci fosse un lag spaventoso, a voi risulta ?

    Non penso sia un problema di connessione, visto che il mio ping sta sui 100, secondo speed test.

    Inoltre ogni avversario che incontro ha la connessione quasi sempre rossa.

    E' un problema di server ancora acerbi, oppure il problema è mio ?
    allora, partiamo dal fatto che 100 di ping su speed test è a dir poco eccessivo (io faccio 51 con una connessione di merda). poi, anche io ho riscontrato lo stesso problema per qualche secondo con un utente che alla fine si è disconnesso dato che aveva una connessione assai lenta...
    non saprei che dirti... prova a sbloccare la porta UDP e postaci la tag di speedtest.

  6. #126
    Mpfh. L'avatar di gambelotti
    Registrato il
    07-04
    Località
    South Park.
    Messaggi
    3.471
    Citazione gvn82 -ITA- Visualizza Messaggio
    Giocando online ho questo problema: la partita in entrambi i tempi va come al rallenty, come se ci fosse un lag spaventoso, a voi risulta ?

    Non penso sia un problema di connessione, visto che il mio ping sta sui 100, secondo speed test.

    Inoltre ogni avversario che incontro ha la connessione quasi sempre rossa.

    E' un problema di server ancora acerbi, oppure il problema è mio ?
    E' sicuramente un problema tuo. 100 è eccessivo per OGNI gioco online.
    Oh My God They Killed Kenny, You Bastard.

  7. #127
    suca dobro L'avatar di GabriPonte
    Registrato il
    06-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.919
    bè dopo un fine settimana di gioco posso dare le mie impressioni sul nuovo capitolo di pes, a me fa veramente schifo in singolo...

    in multiplayer resta divertentissimo, le sfide tra amici sono sempre appassionanti, in singolo a mio parere la giocabilità è vergognosa, mi spiego meglio, il computer giocando a modalità campione è favorito in tutto, nei contrasti i miei giocatori indipendentemente dalla loro forza vengono sempre battuti, appena c'è un corpo a corpo i giocatori del pc diventano dei trattori che anche se sei girato di schiena ti spingono finchè non perdi palla, mentre se lo faccio io, per esempio rincorrendo un uomo non gli toglierò mai la palla, soamente se lo contrasto di fronte ho speranze...

    altro punto è la velocità dei giocatori, mi è capitato mille volte di giocare con l'udinese, di natale lanciato palla al piede magari se la allunga e arriva per esempio bovo e lo sorpassa a tutta velocità e ruba palla, nei valori dei giocatori c'è un abisso per quanto riguarda la velocità eppure mi da il fumo ogni volta...

    ultimo punto l'arbitraggio, è peggiorato in maniera assurda, ogni mio fallo è come al solito giallo, se li faccio da dietro rosso diretto com'è giusto che sia, mentre il pc è immune dai fischi arbitrali, anche i falli da dietro non gli viene più fischiato fallo, mi è capitato certe volte che il difensore non prenda minimamente il pallone e non venga fischiato nulla, lo faccio io subito dopo e piglio il rosso...


    che dire lo giocherò sicuramente il multi ma in singolo purtroppo resto a pes 2009...

  8. #128
    Utente L'avatar di maximilian_1^
    Registrato il
    09-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.709
    Citazione GabriPonte Visualizza Messaggio
    in singolo purtroppo resto a pes 2009...
    si va bene.

  9. #129
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    8
    Citazione maximilian_1^ Visualizza Messaggio
    prova a chiuderlo
    provato anche disattivando il firewall , nada. Mi sa che posso solo sperare in una futura patch. Intanto ho provato a mandare una mail anche all'assistenza della Konami.......vedremo.....

  10. #130
    Utente L'avatar di maximilian_1^
    Registrato il
    09-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.709
    Citazione ilkeygi Visualizza Messaggio
    provato anche disattivando il firewall , nada. Mi sa che posso solo sperare in una futura patch. Intanto ho provato a mandare una mail anche all'assistenza della Konami.......vedremo.....
    prova a creare un nuovo account in windows, disinstalla pes e reinstallalo sul nuovo account. Fidati.

  11. #131
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    ma come si fa a creare una squadra da zero? ....Mi sa tanto che quest'anno questa opzione non c'è
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  12. #132
    PERUGINO FINO ALLA MORTE! L'avatar di Bisdo4ever
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Mariano, Umbria, Ital
    Messaggi
    2.925
    Allora ho provato fifa e la demo di pro... fifa: pro il gioco è più ragionato, e più bello per i tattici del gioco del calcio se vogliamo... per segnare ci vuole un pò... e se con la cpu dopo un pò diventa anche abbastanza facile, sfidando un avversario in carne ed ossa è davvero difficile. In più fifa bisogna sottolinearlo non ha difetti di risposte ritardate dei giocatori, se così le vogliamo chiamare: ovvero giocatori che scivolano ore dopo o che si selezionano troppo tardi... fifa in questo è perfetto... contro: la grafica, purtroppo è depressiva e toglie veramente tutto il gusto... le texture dei palazzi sulla modalità allenamento neanche la playstation 1 le aveva così brutte... peccato... fifa con il graficone sarebbe stato il migliore...


  13. #133
    Utente L'avatar di lecter@
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    8.126
    cavolo ha difficoltà normale ora sto dominando tutti

    sono 2 in classifica solo perchè non ho ancora fatto lo scontro diretto con il milan ( solo a pro riesce ad essere primo ) ....

    il calciomercato come è ? mi serve un buon difensore\terzino ....volevo puntare tutto su maicon

    è possibile ?
    http://soundcloud.com/djea-1 [ ASCOLTATE E COMMENTATE ! ]

  14. #134
    PaEMa
    Ospite
    Citazione Bisdo4ever Visualizza Messaggio
    Allora ho provato fifa e la demo di pro... fifa: pro il gioco è più ragionato, e più bello per i tattici del gioco del calcio se vogliamo... per segnare ci vuole un pò... e se con la cpu dopo un pò diventa anche abbastanza facile, sfidando un avversario in carne ed ossa è davvero difficile. In più fifa bisogna sottolinearlo non ha difetti di risposte ritardate dei giocatori, se così le vogliamo chiamare: ovvero giocatori che scivolano ore dopo o che si selezionano troppo tardi... fifa in questo è perfetto... contro: la grafica, purtroppo è depressiva e toglie veramente tutto il gusto... le texture dei palazzi sulla modalità allenamento neanche la playstation 1 le aveva così brutte... peccato... fifa con il graficone sarebbe stato il migliore...
    mah... gioco a fifa su console dal 08 e l'ultimo uscito non è che mi faccia impazzire. tutti elogiano il gameplay, il realismo, la fluidità, ma a me proprio non dice nulla: prima di tutto fare gioco è eccessivamente semplice, creare un'azione tutta di prima ci riuscirebbe pure un bambino di 6 anni che per la prima volta tocca un controller. secondo, in difesa gli spazi sono eccessivi e praticamente il 90% dei gol si fanno perchè si trova il buco enorme della difesa e si arriva davanti al portiere. poi segnare da fuori area è diventato troppo facile, nell'arena ho provato a fare con lampard 4-5 tiri da prima della trequarti ed ho preso tipo 3 pali di seguito; capisco che il suddetto è bravissimo a tirare ma non è possibile una cosa del genere.
    per finire, su fifa non c'è proprio atmosfera: lasciando stare la penosa grafica, tralasciando i corpi dei giocatori orrendi, mettendo da parte i visi penosi, l'audio è orrendo, la telecronaca scandalosa, la tensione è quasi sempre nulla, i video fanno defecare, i festeggiamenti sono irritanti, i caricamenti troppo lunghi e fastidiosi ecc.
    insomma manca proprio nei dettagli e proprio per questo che preferisco PES.

  15. #135
    so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.935
    Appena provata la demo, l'impressione è più che positiva. Mi hanno favorevolmente sorpreso la grafica, le animazioni e una giocabilità finalemente a buoni livelli. Credo che lo comprerò.
    Chi fa la telecronaca in italiano?

Pag 9 di 36 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •