Ma skree non ti risponderà, ha gia detto diecimila volte che non centra nulla... mi sconvolge il fatto che neanche barbich risponda... io non mi sarei mai aspettato una cosa del genere
Ma skree non ti risponderà, ha gia detto diecimila volte che non centra nulla... mi sconvolge il fatto che neanche barbich risponda... io non mi sarei mai aspettato una cosa del genere
Profili: [Xfire][[Steam][FaceBook][Twitter][Last.Fm][Pinterest][Anobii][BattleLog][Raptr]
Thread Ufficiali: [King's Bounty Armored Princess] Collezioni: [Global]
Topic Interessanti : [Domande Gothic 3][Il Vostro Primo GMC]
La risposta di mattycon:
Ti consiglio la 360. Imho, parco titoli migliore per quanto riguarde le esclusive, online da favola (anche se a pagamento, è spanne sopra quello della Ps3).
E parlo da possessore di ambedue le console.Vai tranquillo, ti divertirai tanto come su un pc da 800 e passa euro, te lo garantisco.
![]()
Per quanto riguarda la prima domanda io ho comprato da poco la Xbox360 e la grafica è davvero spettacolare. Sembrano film non giochi e puoi anche fare la modifica. Per quanto riguarda la seconda affermazione anche mia madre odia questi "marchingegni" (come li chiama lei), ma rispetto a te sono più fortunato perchè ho un fratello di 19 anni che compra tutte queste cose (PlayStation2,Xbox360,PsP) ed essendo maggiorenne può fare quello che vuole in questo campo.![]()
La mia guerra contro il cancro
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum
ahahahha che fortuna froppolo!!!!!
E graficalmente, potenzialita, caratteristiche?
Froppolo tu che hai sia ps3 che xbox 360 elogiami pregi e difetti!!!!!! Ufff non so....la 360 elite sembra migliore cm grafica però gli manca sto pippone di un blueray....
Ultima modifica di signo-94; 26-10-2009 alle 20:43:33
No io non ho la Ps3 perchè secondo me è un pacco e ti spiego anche il motivo citandoti pregi e difetti di entrambe.
La Xbox ha una grafica mostruosa e sembra davvero di essere all'interno di un gioco soprattutto se è in prima persona. Hai la modifica e quindi puoi comprarti tutti i giochi che vuoi a basso prezzo (in poche parole pezzotti), attento però che ne esistono di 3 tipi e io ti consiglio la XFire. Un difetto grave è che la lente della Xbox che legge i dischi è molto sensibile e quindi per un minimo graffio ti interrompe il gioco dicendo che il disco e sporco e lo devi pulire. E dato che i giochi "tarocchi" non sono il massimo direi che li devi conservare gelosamente. Il prezzo però è competitivo 200 euro con 2 giochi è che dire...(a volte può dare problemi di connessione perchè serve il cavo Ethernet). Con un buon televisore puoi però avere un ottima visione con il cavo HD incluso.
La Ps3 ha una grafica di pochissimo superiore alla Xbox ma non esiste modifica e i giochi devi comprarli per forza originali (a prezzi esorbitanti). Non ti da problemi con internet e i cd vanno veloci (per forza, sono originali) ma il prezzo non è per nulla competitivo (circa 350 euro). Il cavo HD è escluso e lo devi comprare spendendo soldi in più ai 350 euro.
In definitiva ti direi di prendere la Xbox360 più economica ma che ti da più soddisfazionise poi ti devo consigliare dei giochi ti direi:
Mirror's Efge (dopo un po è noioso però)
Alone in the darck
Turok
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum
Salutate tutti frappo che presto sarà bannato... No sono serio, non credo si possa consigliare il pezzotto (la modifica) in un forum... una volta Ualone mi fece una testa cosi in merito XD che poi la tressessanta (come la piessetre) è un gioiellino, davvero ci faresti mettere le mani su da un fabbro? eddai su, siamo nel nuovo millennio, ti compri meno giochi, li cerchi su ebay, vai nel reparto usato di gamestop, cosi si comprano i giochi, e puoi trovarti un bel RE5 a 30€ che puoi eventualmente rivendere... Cheddiavolo, persino io sto odiando la modifica (io, che ho giocato QUALUNQUE gioco uscito su ps2 grazie a emule XD)
Avalanche, la risposta è una e una sola: BOH!
Attenzione non ho mai consigliato il pezzotto, gli ho detto che il prezzo è conveniente e volendo può fare la modifica. E poi stai all'erta che la modifica a volte te la mettono anche senza dirti nulla, ti danno la Xbox semplicemente già con la modifica e rimani fregato che il cosiddetto "fabbro" ci ha già messo le mani sopra. La modifica è una cosa santa lo ammetto e non è certo quella che inguaia una Xbox![]()
Dopo un mese di assoluto silenzio non esistono buone ragioni che tengano, ne da un punto di vista commerciale ne da un punto di vista del rispetto di chi li fa campare comprando le loro riviste.
Per quello che riguarda me, e spero che anche altri seguano il mio esempio, io non comprerò più nulla che porti il marchio SPREA. Ribadisco che personalmente non avevo alcuna intenzione di collezionare i volumetti, mi interessavano i singoli giochi e che pertanto se l'enciclopedia viene sospesa definitivamente a me non fa ne caldo ne freddo. Mi brucia, invece, per tutti coloro che volevano completare una enciclopedia di 30 volumi così come gli era stata presentata. Avere soli 6 volumi per loro vuol dire aver buttato un cinquantino nella spazzatura.
Qualsiasi ragione, quale essa sia, dimostra unicamente una certa incompetenza manageriale.
Ma voi credete che qui ci stiano controllando???
Assolutamente no. Non gliene puo' fregare di quello che diciamo.
Solo perche' Skree ha bannato uno, sostenendo che eravamo perennemente controllati non vuol dire che e' vero.
Era semplicemente passato di qua.
Perche'?
Perche' ha bannato uno che effettivamete era stato sciatto. Mentre altri che hanno volgarmente e pesantemente insultato (vedi Medistratto) non e' stato fatto niente.