Protesta! - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 505

Discussione: Protesta!

Cambio titolo
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Ma skree non ti risponderà, ha gia detto diecimila volte che non centra nulla... mi sconvolge il fatto che neanche barbich risponda... io non mi sarei mai aspettato una cosa del genere

Bannato L'avatar di mattycon
    Registrato il
    06-06
    Citazione signo-94 Visualizza Messaggio
    Allora......faccio un OT di un messaggio....tanto non ci cagano.....
    scrivo qua per evitare di creare un topic chiamato "La Domanda Di Signo"....allora...avendo recentemente compoiuto gli anni e raccolto qualche soldino e avvicinandosi natale mi appresto a raccogliere qualche soldino.....avevo intenzione, dato che finora non l'ho mai fatto, di comprarmi un mezzo per giocare piu o meno all'avanguardia.....all'inizio parlando in questo topic mi è venuto in mente l'idea di farmi un PC assemblato...mi sono informato e ho visto i costi....sono circa 800/900 euro per un qualcosa che incomincia gia a girare bene....io pensavo di potere fare questo con un aiutino da parte dei miei ma quando l'ho comunicato mia mamma stava cercando di uccidermi con forbice trincia pollo.....allora ho pensato.....una bella playstation o X-box che di grafica fanno paurA? Decisamente spendo meno e tanto il computer che funziona per scrivere/navigare ce l'ho gia.....quindi cosa mi consigliereste in totale??? Spero di non essere il solo ad avere genitori che odiano i giochi in generale e la mamma ti minaccia con il trincia pollo...(in senso ironico, non è una instabile mentale)
    La risposta di mattycon:

Ti consiglio la 360. Imho, parco titoli migliore per quanto riguarde le esclusive, online da favola (anche se a pagamento, è spanne sopra quello della Ps3 ).

E parlo da possessore di ambedue le console. Vai tranquillo, ti divertirai tanto come su un pc da 800 e passa euro, te lo garantisco.

Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    quindi cosa mi consigliereste in totale??? Spero di non essere il solo ad avere genitori che odiano i giochi in generale e la mamma ti minaccia con il trincia pollo...(in senso ironico, non è una instabile mentale)
    Per quanto riguarda la prima domanda io ho comprato da poco la Xbox360 e la grafica è davvero spettacolare. Sembrano film non giochi e puoi anche fare la modifica. Per quanto riguarda la seconda affermazione anche mia madre odia questi "marchingegni" (come li chiama lei), ma rispetto a te sono più fortunato perchè ho un fratello di 19 anni che compra tutte queste cose (PlayStation2,Xbox360,PsP) ed essendo maggiorenne può fare quello che vuole in questo campo.

Utente
    Registrato il
    09-09
    ahahahha che fortuna froppolo!!!!!
    E graficalmente, potenzialita, caratteristiche?
    Froppolo tu che hai sia ps3 che xbox 360 elogiami pregi e difetti!!!!!! Ufff non so....la 360 elite sembra migliore cm grafica però gli manca sto pippone di un blueray....
    Ultima modifica di signo-94; 26-10-2009 alle 20:43:33

Bannato
    Registrato il
    07-08
    Allora......faccio un OT di un messaggio....tanto non ci cagano.....
    scrivo qua per evitare di creare un topic chiamato "La Domanda Di Signo"....allora...avendo recentemente compoiuto gli anni e raccolto qualche soldino e avvicinandosi natale mi appresto a raccogliere qualche soldino.....avevo intenzione, dato che finora non l'ho mai fatto, di comprarmi un mezzo per giocare piu o meno all'avanguardia.....all'inizio parlando in questo topic mi è venuto in mente l'idea di farmi un PC assemblato...mi sono informato e ho visto i costi....sono circa 800/900 euro per un qualcosa che incomincia gia a girare bene....io pensavo di potere fare questo con un aiutino da parte dei miei ma quando l'ho comunicato mia mamma stava cercando di uccidermi con forbice trincia pollo.....allora ho pensato.....una bella playstation o X-box che di grafica fanno paurA? Decisamente spendo meno e tanto il computer che funziona per scrivere/navigare ce l'ho gia.....quindi cosa mi consigliereste in totale??? Spero di non essere il solo ad avere genitori che odiano i giochi in generale e la mamma ti minaccia con il trincia pollo...(in senso ironico, non è una instabile mentale)
    per una macchina con 3 gb di ram una geforce 9600 e un dual core ci spendi 450€ eh.

Registrato il
    09-09
    ahahahha che fortuna froppolo!!!!!
    E graficalmente, potenzialita, caratteristiche?
    Froppolo tu che hai sia ps3 che xbox 360 elogiami pregi e difetti!!!!!! Ufff non so....la 360 elite sembra migliore cm grafica però gli manca sto pippone di un blueray....
    No io non ho la Ps3 perchè secondo me è un pacco e ti spiego anche il motivo citandoti pregi e difetti di entrambe.

La Xbox ha una grafica mostruosa e sembra davvero di essere all'interno di un gioco soprattutto se è in prima persona. Hai la modifica e quindi puoi comprarti tutti i giochi che vuoi a basso prezzo (in poche parole pezzotti ), attento però che ne esistono di 3 tipi e io ti consiglio la XFire. Un difetto grave è che la lente della Xbox che legge i dischi è molto sensibile e quindi per un minimo graffio ti interrompe il gioco dicendo che il disco e sporco e lo devi pulire. E dato che i giochi "tarocchi" non sono il massimo direi che li devi conservare gelosamente. Il prezzo però è competitivo 200 euro con 2 giochi è che dire...(a volte può dare problemi di connessione perchè serve il cavo Ethernet). Con un buon televisore puoi però avere un ottima visione con il cavo HD incluso.

La Ps3 ha una grafica di pochissimo superiore alla Xbox ma non esiste modifica e i giochi devi comprarli per forza originali (a prezzi esorbitanti). Non ti da problemi con internet e i cd vanno veloci (per forza, sono originali) ma il prezzo non è per nulla competitivo (circa 350 euro). Il cavo HD è escluso e lo devi comprare spendendo soldi in più ai 350 euro.

In definitiva ti direi di prendere la Xbox360 più economica ma che ti da più soddisfazioni se poi ti devo consigliare dei giochi ti direi:
    Mirror's Efge (dopo un po è noioso però)
    Alone in the darck
    Turok

Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Chiedo scusa a tutti se arrivo a fare questa domanda solo ora, e che probabilmente hanno già fatto in molti, ma sto spulciando pagine su pagine e ancora non ho capito: cos'è successo? Perché il 7 non è mai uscito e tutto è fermo?

Utente L'avatar di Khilaas88
    Registrato il
    11-05
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    No io non ho la Ps3 perchè secondo me è un pacco e ti spiego anche il motivo citandoti pregi e difetti di entrambe.

La Xbox ha una grafica mostruosa e sembra davvero di essere all'interno di un gioco soprattutto se è in prima persona. Hai la modifica e quindi puoi comprarti tutti i giochi che vuoi a basso prezzo (in poche parole pezzotti ), attento però che ne esistono di 3 tipi e io ti consiglio la XFire. Un difetto grave è che la lente della Xbox che legge i dischi è molto sensibile e quindi per un minimo graffio ti interrompe il gioco dicendo che il disco e sporco e lo devi pulire. E dato che i giochi "tarocchi" non sono il massimo direi che li devi conservare gelosamente. Il prezzo però è competitivo 200 euro con 2 giochi è che dire...(a volte può dare problemi di connessione perchè serve il cavo Ethernet). Con un buon televisore puoi però avere un ottima visione con il cavo HD incluso.

La Ps3 ha una grafica di pochissimo superiore alla Xbox ma non esiste modifica e i giochi devi comprarli per forza originali (a prezzi esorbitanti). Non ti da problemi con internet e i cd vanno veloci (per forza, sono originali) ma il prezzo non è per nulla competitivo (circa 350 euro). Il cavo HD è escluso e lo devi comprare spendendo soldi in più ai 350 euro.

In definitiva ti direi di prendere la Xbox360 più economica ma che ti da più soddisfazioni se poi ti devo consigliare dei giochi ti direi:
    Alone in the darck
    Turok
    Salutate tutti frappo che presto sarà bannato... No sono serio, non credo si possa consigliare il pezzotto (la modifica) in un forum... una volta Ualone mi fece una testa cosi in merito XD che poi la tressessanta (come la piessetre) è un gioiellino, davvero ci faresti mettere le mani su da un fabbro? eddai su, siamo nel nuovo millennio, ti compri meno giochi, li cerchi su ebay, vai nel reparto usato di gamestop, cosi si comprano i giochi, e puoi trovarti un bel RE5 a 30€ che puoi eventualmente rivendere... Cheddiavolo, persino io sto odiando la modifica (io, che ho giocato QUALUNQUE gioco uscito su ps2 grazie a emule XD)
    Citazione Dark Avalanche Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa a tutti se arrivo a fare questa domanda solo ora, e che probabilmente hanno già fatto in molti, ma sto spulciando pagine su pagine e ancora non ho capito: cos'è successo? Perché il 7 non è mai uscito e tutto è fermo?
    Avalanche, la risposta è una e una sola: BOH!

SeRvEr^
    Ospite
    Citazione tauro1983 Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi io c'ho provato a contattare chi di dovere per sapere qualcosa a riguardo!
    Ho mandato 2 bei messaggi privati a Skree e poi a Paolo Paglianti!
    Nessuno dei 2 mi ha risposto. Sapendo che il primo è un ottimo mod sempre disponibile e corretto e il secondo è un punto cardine dell'editoria videoludica italiana e più corretti e professionali di lui non ne conosco il loro comportamento mi fa pensare.
    Mi fa pensare che abbiano ricevuto l'ordine di non comunicare nulla al momento, altrimenti uno dei due qualcosa ci avrebbe fatto sapere!
    Altra cosa che mi fa pensare è che la sezione del forum dedicata a Videogames e il relativo sito non sono ancora stati chiusi, non vengono aggiornati ma nemmeno chiusi!
    Ragazzi siamo in un vero e proprio limbo! Non resta ch aspettare e vedere!
    Io sono dell'idea che quando chi di dovere avrà qualcosa da dirci troverà modo e maniera per farci sapere il dovuto!
    Lo so che così ci si sente presi per il culo e non considerati, quando poi siamo noi a mandare avanti la rivista acquistandola ogni settimana, ma ribadisco che se si comportano così devono avere le loro buone ragioni che noi non sappiamo e per qualche motivo non possono comunicarci nulla!
    Detto questo la forma migliore per farci sentire sarebbe lasciare morta la sezione in attesa che qualcuno si accorga del silenzio tombale che si è creato!
    In cuor mio spero che la rivista riprenda anche se la vedo davvero dura!

Back on game!
    Quindi se dovessero riprendere la pubblicazione, tu l'acquisteresti ancora? Mah... poi ci lamentiamo che le cose non funzionano mai...

Registrato il
    09-09
    Citazione Khilaas88 Visualizza Messaggio
    Salutate tutti frappo che presto sarà bannato... No sono serio, non credo si possa consigliare il pezzotto (la modifica) in un forum... una volta Ualone mi fece una testa cosi in merito XD che poi la tressessanta (come la piessetre) è un gioiellino, davvero ci faresti mettere le mani su da un fabbro? eddai su, siamo nel nuovo millennio, ti compri meno giochi, li cerchi su ebay, vai nel reparto usato di gamestop, cosi si comprano i giochi, e puoi trovarti un bel RE5 a 30€ che puoi eventualmente rivendere... Cheddiavolo, persino io sto odiando la modifica (io, che ho giocato QUALUNQUE gioco uscito su ps2 grazie a emule XD)
    Attenzione non ho mai consigliato il pezzotto, gli ho detto che il prezzo è conveniente e volendo può fare la modifica. E poi stai all'erta che la modifica a volte te la mettono anche senza dirti nulla, ti danno la Xbox semplicemente già con la modifica e rimani fregato che il cosiddetto "fabbro" ci ha già messo le mani sopra. La modifica è una cosa santa lo ammetto e non è certo quella che inguaia una Xbox

Utente
    Registrato il
    10-09
    Citazione tauro1983 Visualizza Messaggio
    Lo so che così ci si sente presi per il culo e non considerati, quando poi siamo noi a mandare avanti la rivista acquistandola ogni settimana, ma ribadisco che se si comportano così devono avere le loro buone ragioni che noi non sappiamo e per qualche motivo non possono comunicarci nulla!
    Dopo un mese di assoluto silenzio non esistono buone ragioni che tengano, ne da un punto di vista commerciale ne da un punto di vista del rispetto di chi li fa campare comprando le loro riviste.
    Per quello che riguarda me, e spero che anche altri seguano il mio esempio, io non comprerò più nulla che porti il marchio SPREA. Ribadisco che personalmente non avevo alcuna intenzione di collezionare i volumetti, mi interessavano i singoli giochi e che pertanto se l'enciclopedia viene sospesa definitivamente a me non fa ne caldo ne freddo. Mi brucia, invece, per tutti coloro che volevano completare una enciclopedia di 30 volumi così come gli era stata presentata. Avere soli 6 volumi per loro vuol dire aver buttato un cinquantino nella spazzatura.
    Qualsiasi ragione, quale essa sia, dimostra unicamente una certa incompetenza manageriale.

Utente
    Registrato il
    10-09
    Ma voi credete che qui ci stiano controllando???
    Assolutamente no. Non gliene puo' fregare di quello che diciamo.
    Solo perche' Skree ha bannato uno, sostenendo che eravamo perennemente controllati non vuol dire che e' vero.
    Era semplicemente passato di qua.

Perche'?
    Perche' ha bannato uno che effettivamete era stato sciatto. Mentre altri che hanno volgarmente e pesantemente insultato (vedi Medistratto) non e' stato fatto niente.

Bannato
    Registrato il
    08-09
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio

Alone in the darck
    Turok
    Ma perchè butti via tempo nei forum, fatti assumere dal gamestop!!!!

exitplanetdust
    Ospite
    Citazione AloneInTheDark Visualizza Messaggio
    Ma voi credete che qui ci stiano controllando???
    Assolutamente no. Non gliene puo' fregare di quello che diciamo.
    Solo perche' Skree ha bannato uno, sostenendo che eravamo perennemente controllati non vuol dire che e' vero.
    Era semplicemente passato di qua.

Perche'?
    Perche' ha bannato uno che effettivamete era stato sciatto. Mentre altri che hanno volgarmente e pesantemente insultato (vedi Medistratto) non e' stato fatto niente.
    Ma trascuri una differenza secondo me rilevante.
    Medistratto non ha insultato la Sprea .

Utente
    Registrato il
    10-09
    Citazione exitplanetdust Visualizza Messaggio
    Ma trascuri una differenza secondo me rilevante.
    Medistratto non ha insultato la Sprea .

Sacrosanto, tutto puoi fare tranne quello.

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo