Il Freddo, l'inverno/l'autunno e la pioggia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 87

Discussione: Il Freddo, l'inverno/l'autunno e la pioggia

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    09-08

Il Freddo, l'inverno/l'autunno e la pioggia

Questo è l'ambiente perfetto per me: con il freddo sono molto più attivo, la notte poi è magnifica per me in questo periodo di freddo: specie la luna sembrava molto più vicina del solito (): luminosissima.
    *_*
    E voi? c'è, chi specie al sud piace l'estate invece a me il periodo attuale è stupendo, tanto anche se sto male per qualcosa neanche lo sento.

Wardevil
    Ospite
    Anch'io amo il freddo.
    Non sento per niente il caldo, infatti in pieno Luglio mi ritrovo a camminare per strada con magliette a maniche lunghe, oppure con camicie a maniche lunghe.
    Sebbene io senta il freddo in modo terribile (sono freddolosissimo), mi mette la vita in corpo, mi fa diventare attivo, e, paradosso, mi scalda.
    Poi viene la pioggia. La notte con la pioggia è una notte bellissima, il profumo della pioggia, il suono, il colore del cielo notturno piovoso... tutto stupendo.

L'adoro pure io, l'unica pecca del freddo è che appena mi alzo la mattina CONGELO.

Max Dorian
    Ospite
    Io invece ho già nostalgia dell'estate, della sua atmosfera, dei suoi sapori. Oggi ho riposto gli ultimi indumenti estivi, e la nostalgia è già ai massimi livelli.
    Non che l'inverno non mi piaccia, ma l'estate è liberta, esperienza, divertimento, atmosfera.

Bannato
    Registrato il
    09-08
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Anch'io amo il freddo.
    Non sento per niente il caldo, infatti in pieno Luglio mi ritrovo a camminare per strada con magliette a maniche lunghe, oppure con camicie a maniche lunghe.
    Sebbene io senta il freddo in modo terribile (sono freddolosissimo), mi mette la vita in corpo, mi fa diventare attivo, e, paradosso, mi scalda.
    Poi viene la pioggia. La notte con la pioggia è una notte bellissima, il profumo della pioggia, il suono, il colore del cielo notturno piovoso... tutto stupendo.
    no, io lo sopporto benissimo tanto che stasera uscito con giacca di pelle e sotto una maglia di cotone a collo alto e niente sotto

Max Dorian
    Ospite
    Oltre al fatto che la scelta dei vestiti, d'estate, è molto più semplice.

Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    preferisco l'inverno...

i paesaggio invernali sono così malinconici...

e poi non sopporto il caldo,il sudore e ste cose qui

il tuo avatar

Wardevil
    Ospite
    Citazione Max Dorian Visualizza Messaggio
    Oltre al fatto che la scelta dei vestiti, d'estate, è molto più semplice.
    Appunto, il male. Dover scegliere UN solo vestito, tra tutti quelli che si hanno.
    Amo fare gli abbinamenti per valorizzare magari qualche particolare.

"L'inverno sta arrivando".

DonnieDarko_
    Ospite
    Amo l'inverno.
    Amo tutto dell'inverno, il freddo, i maglioni, le sere a casa mentre piove, le giornate più corte e ovviamente il Natale.

Max Dorian
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Appunto, il male. Dover scegliere UN solo vestito, tra tutti quelli che si hanno.
    Amo fare gli abbinamenti per valorizzare magari qualche particolare.

"L'inverno sta arrivando".
    No, il bene. Ci si può focalizzare su un vestito in particolare, valorizzando l'aspetto estetico della persona senza bisogno di ricorrere ad accessori più o meno utili

Wardevil
    Ospite
    Citazione Max Dorian Visualizza Messaggio
    No, il bene. Ci si può focalizzare su un vestito in particolare, valorizzando l'aspetto estetico della persona senza bisogno di ricorrere ad accessori più o meno utili
    Non si va in giro senza sciarpa, è sacrilego.
    E d'estate, la società non ti vuole vedere con la sciarpa.
    Questo me lo chiami bene? : (

sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    se potessi andrei ad abitare in finlandia o giu di li...la stagione fredda è la cosa piu bella...come godo quando fuori c'è il vento gelido che sibila,e io sono al calduccio magari davanti al camino a parlare con gli amici o a giocarmi un silent hill,io la trovo una stagione che ha una forte componente "romantica"mi sento come Vittorio Alfieri mentre guarda in silenzio un suo freddo e sconfinato panorama...quando arriva il caldo dentro di me porto sempre un po di tristezza,e aspetto impaziente che torni il freddo...dipendesse da me avremmo 12 mesi di caloroso freddo.
    Ultima modifica di vittorio86; 2-11-2009 alle 01:41:10
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

Wardevil
    Ospite
    Citazione vittorio86 Visualizza Messaggio
    se potessi andrei ad abitare in finlandia o giu di li...la stagione fredda è la cosa piu bella...come godo quando fuori c'è il vento gelido che sibila,e io sono al calduccio magari davanti al camino a parlare con gli amici o a giocarmi un silent hill,io la trovo una stagione che ha una forte componente "romantica"...quando arriva il caldo dentro di me porto sempre un po di tristezza,e aspetto impaziente che torni il freddo...dipendesse da me avremmo 12 mesi di caloroso freddo.
    Dipendesse da me, avremo un mondo migliore, ma sono scelte che si fanno

life is not a song L'avatar di Worthless
    Registrato il
    10-09
    Io adoro il freddo, sia dentro che fuori casa, sono anche fortunato perchè la cosa peggiore è alzarsi la mattina con il freddo, io facendo il serale posso prendermi i miei tempi *ççç*

Mi piace anche molto di più fumare col freddo.

Non posso usare la moto.
    Stagione di merda ...

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo