Come da titolo, come nuovo in condizioni perfette, completo di tutto (scatola, manuale, cover aggiuntiva, pennino, CD driver, caricabatterie, cuffie). Ancora in garanzia.
Prezzo: 100 €
![]()
Come da titolo, come nuovo in condizioni perfette, completo di tutto (scatola, manuale, cover aggiuntiva, pennino, CD driver, caricabatterie, cuffie). Ancora in garanzia.
Prezzo: 100 €
![]()
Ultima modifica di kikorin; 1-11-2009 alle 18:12:21
Positivi: | 42 | Rilascia feed ![]() |
Negativi: | 0 |
scambi con psp + accessori e giochi?
Positivi: | 42 | Rilascia feed ![]() |
se collezioni giochi questo è il mio mercatino: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=740416.
se non ti interessa niente, buona vendita![]()
Positivi: | 26 | Rilascia feed ![]() |
Ciao ti interessa questo Palmare/Cellulare?? è nuovo di negozio!!!
http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=757214
Ps. ti consiglio di leggere beneil thread, il cellulare è nuovissimo, MAI utilizzato, completo di accessori, in garanzia di 2 anni, dentro c'è di tutto, navigatore satellitare (GPS), google maps, pacchetto office (creazione e lettura) completo, Acrobat reader ecc ecc, è un palmare completo, oltre che essere un cellulare perfettonuovo non si trova sotto le 299€, io te lo vendo, NUOVO! a quel prezzo
fammi sapere
Positivi: | 2 | Rilascia feed ![]() |
ti propongo uno scambio con un nokia 9300 + extra tra i quali gps esterno bluetooth
Mercatino: 2 voti positivi
up
Prezzo abbassato a 140€
up
Vendo a 100€
Positivi: | 14 | Rilascia feed ![]() |
se fai 80 con SS te lo prendo io!
THE BEST OF GR:
SAGGE PAROLE![]()
![]()
![]()
BAN DA GUINNESS
NON SAPERE UNA SEGA!!
BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
1-2-3-4-5-6-7
Positivi: | 14 | Rilascia feed ![]() |
Ciao!
Mi dispiace ma ho visto la recensione sul tubo e sinceramente per quei soldi non mi ha convinto
THE BEST OF GR:
SAGGE PAROLE![]()
![]()
![]()
BAN DA GUINNESS
NON SAPERE UNA SEGA!!
BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
1-2-3-4-5-6-7