ciao a tutti..ho da poco acquistato la ps3 e volevo sapere se potevo giocare in inglese i giochi come faccio sulla xbox 360, mi da fastidio la pessima traduzione italiana che viene fatta nei giochi..
ciao a tutti..ho da poco acquistato la ps3 e volevo sapere se potevo giocare in inglese i giochi come faccio sulla xbox 360, mi da fastidio la pessima traduzione italiana che viene fatta nei giochi..
In alcuni si, in altri no (Fallout 3, ad esempio). In maniera alquanto fastidiosa, però, per giocarci in inglese devi settare la lingua della console in inglese, non puoi farlo direttamente dal gioco. Il che è una seccatura quelle volte che vuoi giocarci in italiano (Batman: AA).
beh..come sulla mia xbox..qlla è sempre impostata sull'inglese..killzone2 lo posso giocare in inglese?ho sentito una parte di doppiaggio italiano ed è imbarazzante..
Come scusa?
Quoto..uno dei pochi dove si può
Puoi scegliere anche la lingua dei sottotitoli indipendentemente da quella del parlato..e secondo me è una Buonissima cosa (parlo del primo uncha)
Cmq per alcuni giochi dovrebbe funzionare cambiando lingua, mentre quelli completamente in italiano (come fallout o dead space appunto) rimangono in italiano