Aiutiamoci! MW2 Operazioni Speciali-[Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 121

Discussione: Aiutiamoci! MW2 Operazioni Speciali-[Topic Ufficiale]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Pier-A7X
    Registrato il
    04-07

Freccia Aiutiamoci! MW2 Operazioni Speciali-[Topic Ufficiale]

Modern warfare 2- Operazioni speciali

Allora, amici del forum,
    vista l'elevata difficoltà delle suddette operazioni, e visto che 2 di esse bisogna giocarle per forza in 2, ho deciso di aprire questo topic (un pò come quello su Little Big Planet) per aiutarci e finire questa difficile, ma galvanizzante modalità.
    Allora chiunque, come me, fosse interessato al benedetto platino, posti qui il proprio ID, seguito dal nome della missione, e dalla difficoltà a cui la si vuole giocare.

Es: io sono alla missione di cecchinaggio "Nascosto" e posto
    Pier-A7X ..... Missione: "Nascosto" liv.veterano.

Tutto chiaro?

provvederò a tenere aggiornato al Top la lista dei giocatori, in modo da facilitarne la consultazione

unica regola, una volta terminata la missione da voi postata, comunicatemelo, e provvererò a eliminare il vostro post al Top (altrimenti diventa un listone)

Diamoci dentro!

LISTA UTENTI

Pier-A7X
    Alex_P_88
    Jack_46
    Bdexter
    matty160889
    Redsun-FDM
    BigToro87
    zell46
    falciatore
    Darkknightstory
    GTA93
    ginettino
    Lukino91ita
    stefragia
    garymoore
    releonida300
    Erkobra
    SefanoB
    hakunamatata83
    eugebra
    albyrevolution
    labbestia
    Guardiano89
    kaoshalo
    Mangaflorence
    pasi93
    bol93ogna
    Ultima modifica di Pier-A7X; 25-12-2009 alle 15:35:50
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

Bannato L'avatar di Alex_P
    Registrato il
    12-06
    Buona come idea. La potrei sfruttare anche perchè mi mancano solo queste missioni per il platino.
    Intanto se vuoi aggiungimi :-)
    Alex_P_88

Utente L'avatar di jack46
    Registrato il
    01-07
    wella Pier!! Bell'idea questa del thread...
    aggiungi anche me alla lista: id psn Jack_46
    a me ne mancano 5, non ricordo il nome però (una è quella nel cimitero di aerei e le altre sono la prima e la terza dell'ultima parte...).

Registrato il
    04-07
    Citazione jack46 Visualizza Messaggio
    wella Pier!! Bell'idea questa del thread...
    aggiungi anche me alla lista: id psn Jack_46
    a me ne mancano 5, non ricordo il nome però (una è quella nel cimitero di aerei e le altre sono la prima e la terza dell'ultima parte...).
    Ueal Jack! si quella del cimitero degli aerei è quella che abbiamo fatto insieme l'altro giorno, dove il Juggernaut ci ha seccato 2 volte
    ti ho aggiunto...spargete la voce!
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

Utente L'avatar di bddexter
    Registrato il
    11-07
    Ciao a tutti, stavo giusto cercando un compagno per prendere tute le stelle (mi mancano 37 stelle per platinare il gioco), io ho preso tutte le Alpha e qualche altra missione ovviamente a veterano, vi prego di aggiungermi, grazie in anticipo. ID PSN: Bdexter
    Firma rimossa per peso e dimensioni superiori al consentito.

Tomberry

Registrato il
    04-07
    Citazione bddexter Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, stavo giusto cercando un compagno per prendere tute le stelle (mi mancano 37 stelle per platinare il gioco), io ho preso tutte le Alpha e qualche altra missione ovviamente a veterano, vi prego di aggiungermi, grazie in anticipo. ID PSN: Bdexter
    ti aggiungo subito!

BOH L'avatar di matty16
    Registrato il
    08-09
    io non ne ho fatta neanche una però aggiungimi perchè ho una voglia matta di prendere il platino così nino non mi sfotte più!

Registrato il
    04-07
    Citazione matty16 Visualizza Messaggio
    io non ne ho fatta neanche una però aggiungimi perchè ho una voglia matta di prendere il platino così nino non mi sfotte più!
    ok il tuo id?

BOH L'avatar di matty16
    Registrato il
    08-09
    Citazione Pier-A7X Visualizza Messaggio
    ok il tuo id?
    matty160889

Registrato il
    04-07
    Citazione matty16 Visualizza Messaggio
    matty160889
    fatto!

Utente L'avatar di .Elle.
    Registrato il
    03-09
    A livello veterano le devo fare quasi tutte.. ne ho fatte un pò a livello esperto per sbloccarle tutte e vederle prima.

Addatemi Redsun-FDM
    ID Psn: Redsun-FDM

Utente L'avatar di BigToro
    Registrato il
    10-09
    anche io le devo fare..praticamente TUtte,,tranne nella prima parte che mi manca solo quella nella neve che se mi faccio scoprire mi massacrano Cani etc.
    ID PSN: BigToro87

Registrato il
    04-07
    aggiunti elle e bigtoro al top!
    stamattina con Bdexter abbiamo finito la missione "nascosto" a veterano! abbiamo spaziato!

BOH L'avatar di matty16
    Registrato il
    08-09
    io ci sono alle 16.00 per te va bene?

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    aggiungimi anche a me per favore, zell46
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo