ci sara mai un seguito di questo splendido gioco?
a voi è piaciuto?
a me ha fatto impazzire,secondo me caga in testa a molti titoli in giro ora
cosa ne pensate?
ci sara mai un seguito di questo splendido gioco?
a voi è piaciuto?
a me ha fatto impazzire,secondo me caga in testa a molti titoli in giro ora
cosa ne pensate?
La guerra dei colori comincia sbagliando i toni
Un gioco molto bello, dal notevole insuccesso commerciale. Un seguito, sinceramente non lo vedo. come non vedo la possibilità di rivedere il brand riapparire nel prossimo decennio...
il team è stato sciolto, dubito in un seguito.
CPU: INTEL CORE i5-2400 3.1GHZ LGA1155
MB: ASUS P8H61-M LE (r3) H61 DDR3 - Socket 1155 MAtx
RAM: KINGSTON DDR3 1333 8Gb (2 x 4Gb)
VIDEO: Ati Radeon HD 6870 1gb ddr5
Case: Cabinet coolermaster elite 330
Ali: Corsair 600watt
Un counterstrike fantasy che a me è piaciuto tantissimo, purtroppo visto le scarse vendite il team è stato sciolto![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
fullmetalshinigami
Non credo che ci sarà a causa dell'insuccesso commerciale che ha avuto il primo, inoltre il team che lo ha sviluppato ha chiuso e una parte di questo sta lavorando a dark void!
No, è improbabile al 1000%
L'ambientazione era molto ma molto figa, forse qualcuno deciderà di farci una cosa seria in futuro, chissà...
Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".
peccato.un vero peccato buttarlo all'aria![]()
La guerra dei colori comincia sbagliando i toni
Shadowrun è un rpg cartaceo e il gioco omonimo era solo un bieco sparatutto. Facessero un rpg alla Mass Effect sarebbe perfetto! Bye![]()
E' stato un fps online di quelli con i controcaxxi, difficile e non per tutti visto che aveva delle skill uniche che in combattimento bisognava imparare a sfruttare per bene
Se solo avesse avuto dietro un nome grosso, e una campagna pubblicitaria massiccia, avrebbe fatto il sedere a buona parte degli fps online che ci sono in commercio
f.p.
Magari non era così bieco come sparatutto, però da un titolo come Shadowrun mi aspetto un bel rpg non un fps... Ed io ho giocato moltissimo l'rpg cartaceo, ha un background meraviglioso. Bye![]()
Dico la mia affidandomi a una contestazione: prendi Perfect Dark Zero.
Il nome ce l'aveva, dietro. Di Rare e di Perfect Dark.
E' stato un insuccesso. Di vendite non saprei, ma di certo era tutto fuorchè quello che la community Live si aspettava.
Shadowrun è Perfect Dark Zero con le razze e con skill uniche. Le skill e le razze sono degne di note, ai fini del gameplay. Unico e assolutamente non per tutti. Se non serviva skill pura, era favorito chi sapeva usare il cervello e le cose a disposizione della propria razza.
Ma non basta, se si ha un sistema base lento e discutibile.
Si infatti come background era dello stesso livello di Fallout, farne solo un fps online, per quanto figo, mi pare un pò riduttivo...
E' anche vero che di SH come Bethesda ce ne sono poche.
Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".