Cdt
Cdt
Nella mia ora di libertà
''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''
I'm leaving I'm leaving
but the fighter still remains
sticazzi alle 2 e mezza i bambini stanno alla mensa scolastica a mangiare merda, io voglio vedere qualcosa di serio tipo i simpson, pure se li ritrasmettono per l'ennesima cazzo di volta, non m'importa, fanno sempre ridere
Eppoi cazzo ho avuto la sfortuna di vedere qualche episodio ed erano sempre gli stessi![]()
Nella mia ora di libertà
''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''
I'm leaving I'm leaving
io invece sono felice che li ritrasmettono.. non so in che orario li facciano, ma quando li becco lascio e mi faccio due risate innocenti![]()
Ma se sono una delle poche cose decenti che passano in tv?
Dai ma fanno cagare in particolae Beep beep è sempre uguale una MERDA assoluta come la Pantera rosa..gli altri ancora passano però con Simpson & co nn c'è paragone
Nella mia ora di libertà
I'm leaving I'm leaving
si può dir lo stesso di ogni altra cosa anche dei Looney Toons.pure se li ritrasmettono per l'ennesima cazzo di volta, non m'importa, fanno sempre ridere
Nota di servizio, gli antidepressivi funzionano
Ma se sono fortissimi. Accendo la tv solo per loro e Duffy Duck![]()
Li ho visti i primi 3 giorni che li han trasmessi, poi m'han rotto il cazzo. Ah, dopo fan Tom & Jerry, quello è bellissimo![]()