info personal trainer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: info personal trainer

Cambio titolo
    lacrime di un uchiha... L'avatar di the Return
    Registrato il
    11-04

info personal trainer

innanzitutto chiedo scusa ma non ho trovato il topic ufficiale della palestra ...
    cmq volevo sapere dato che stò prendendo un brevetto per diventare istruttore in palestra, di seguito vorrei continuare per dei corsi per diventare personal trainer...vorrei sapere da gente informata in quest'ambito se i guadagni sono buoni in questa professione...
    E' vietato mettere in firma riferimenti a siti che si basano su meccanismi di spam e sistemi piramidali per procurarsi traffico.

Tomberry

SNIPPOLO
    Ospite
    I guadagni sono buoni solo se lavori a Rimini.

Javelin
    Ospite
    Citazione the Return Visualizza Messaggio
    innanzitutto chiedo scusa ma non ho trovato il topic ufficiale della palestra ...
    cmq volevo sapere dato che stò prendendo un brevetto per diventare istruttore in palestra, di seguito vorrei continuare per dei corsi per diventare personal trainer...vorrei sapere da gente informata in quest'ambito se i guadagni sono buoni in questa professione...
    Perchè sei nella sezione sbagliata.

FnewcastleC
    Ospite
    non sarai mai preparato come un laureato in scienze motorie....

Registrato il
    11-04
    Citazione FnewcastleC Visualizza Messaggio
    non sarai mai preparato come un laureato in scienze motorie....

io sò di gente preparate solo in base motoria ma quando entrano in una palestra non sanno neppure muoversi
    E' vietato mettere in firma riferimenti a siti che si basano su meccanismi di spam e sistemi piramidali per procurarsi traffico.

Tomberry

FnewcastleC
    Ospite
    io sò di gente preparate solo in base motoria ma quando entrano in una palestra non sanno neppure muoversi
    ovviamente laurea+brevetto è la combinazione perfetta

Registrato il
    11-04
    beh cmq so che personal trainer arrivano a guadagnare anche 35 euro per 1ora di lezione è vero?

Tomberry

FnewcastleC
    Ospite
    beh cmq so che personal trainer arrivano a guadagnare anche 35 euro per 1ora di lezione è vero?
    per lezioni di spinning e roba del genere ricordo di si....per i personal trainer non so come vadano le cose....e cmq vengono pagati a stipendio,mi sa! a meno che non vai a domicilio a casa di qualcuno per farli fare riabilitazione o cose del genere

Registrato il
    11-04
    per lezioni di spinning e roba del genere ricordo di si....per i personal trainer non so come vadano le cose....e cmq vengono pagati a stipendio,mi sa! a meno che non vai a domicilio a casa di qualcuno per farli fare riabilitazione o cose del genere

a stipendio? hmm più o meno a quanto si aggirerebbe lo stipendio di un'istruttore?

Tomberry

FnewcastleC
    Ospite
    a stipendio? hmm più o meno a quanto si aggirerebbe lo stipendio di un'istruttore?
    non ti so dire..dipende anche se lavora in un centro benessere grande,se lavora in una normale palestra,se il personal trainer è ricercato....sono tanti i fattori

Registrato il
    11-04
    non ti so dire..dipende anche se lavora in un centro benessere grande,se lavora in una normale palestra,se il personal trainer è ricercato....sono tanti i fattori

cmq ho sentito dire che una volta diventato personal trainer puoi aprire anche uno studio è vera questa cosa?

Tomberry

FnewcastleC
    Ospite
    cmq ho sentito dire che una volta diventato personal trainer puoi aprire anche uno studio è vera questa cosa?
    forse ti confondi con il fisioterapista

Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Premesso che dell'argomento so poco nulla, nella palestra che frequento gli istruttori o son soci/proprietari o guadagnano quanto si può guadagnare con un macjob.
    Il vantaggio è che passi il tempo a chiaccherare piuttosto che a impacchettare cheese burger.
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

Registrato il
    11-04
    Citazione cerberus Visualizza Messaggio
    Premesso che dell'argomento so poco nulla, nella palestra che frequento gli istruttori o son soci/proprietari o guadagnano quanto si può guadagnare con un macjob.
    Il vantaggio è che passi il tempo a chiaccherare piuttosto che a impacchettare cheese burger.

cosa sarebbe?

Tomberry

Scipione
    Ospite
    Puoi farti assumere in una palestra, quindi il guadagno e le modalità variano a seconda del luogo. Puoi invece fare da trainer privato associandoti ad alcune palestre, così guadagni sicuramente di più.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo