Come da titolo, Scambio Modern Warfare 2, come nuovo, usato solo 5 ore per finire la campagna, per Mass Effect e Fable II, insieme, visto che rispetto a mw2 sono abbastanza vecchi
Spoiler:
Come da titolo, Scambio Modern Warfare 2, come nuovo, usato solo 5 ore per finire la campagna, per Mass Effect e Fable II, insieme, visto che rispetto a mw2 sono abbastanza vecchi
Spoiler:
Ultima modifica di Elbender93; 9-12-2009 alle 18:16:25
Se vai nella funzione cerca di gv e cerchi mass effect a quanto lo vendono, comunque i prezzi arrivano a un massimo di 20 €.
Per la limited, la confenzione contiene dei codici per delle funzioni in più ( sempre del gioco ) più due cd ( gioco e bonus ).
Posso pensarci a fare questa offerta : Fable 2 ( 30€ ) + 20 € conguaglio. Che ne pensi?![]()
Ho fatto anche un offerta e non mi ha risposto nessunocomunque penso possa andare cosi
puoi fare foto del gioco? se ci stai ti propongo anche un altra cosa, con 20 euro del conguaglio provi a rimediare un mass effect (pal ita e messo bene ovviamente) e me li mandi tutti e due, se ti avanza qualcosa te lo tieni XD giusto perchè sto mass effect non lo riesco a trovare
![]()
Messe anche le foto![]()