Anche da voi non si sente l'audio? O meglio sulla tv normale no ma sul digitale terrestre sì![]()
Anche da voi non si sente l'audio? O meglio sulla tv normale no ma sul digitale terrestre sì![]()
qui da me si vede solo tramite dt e si sente![]()
Da me su DT si sente e si vede, ma su analogico ("tv normale") si vede solo![]()
ah ok, avevo capito il contrario
allora non posso aiutarti, la tv analogica non la posso più vedere
Lo avevo notato ieri con Matrix mentre facevo zapping... ancora non hanno risolto il problema? Mamma mia.
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
fullmetalshinigami
L'ora non me la ricordo(forse mezzanotte e mezza), cmq la scena era quella del combattimento finale tra Smith e Neo con i due che svolazzano in aria.
Non tutte le zone hanno fatto lo switch-off(da me avoja) quindi se in quelle zone c'è ancora l'analogico devono garantire il funzionamento anche dell'analogico, pochi cazzi.
Io per esempio ero sull'analogico perchè sul digitale non c'è la copertura per MTV e volevo vedere South Park.
Ultima modifica di Bisark; 22-12-2009 alle 21:28:58
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!
E ancora non è a posto ora![]()