come alcuni sanno, sono fidanzato da oltre 12 anni e da un mese a questa parte comincio ad essere terribilmente insofferente.
la mia ragazza è sempre uguale, ragiona ancora come una dodicenne CON ME, non mi è di nessun aiuto o sostegno, da pochi mesi ho chiuso completamente i rapporti con un mio genitore (anche a causa sua) e lei non mi ha mai chiesto nulla, come stavo, un consiglio, niente di niente.
sono disoccupato in procinto di laurearmi e vedo il baratro davanti a me, tra 3 mesi e mezzo non avrò nemmeno più l'uni a tenermi occupato, quindi la depressione sale giorno dopo giorno e lei niente, fa finta di non capire o peggio non capisce, se sto nervoso si incazza lei, il tempo che passiamo insieme ormai è sempre uguale; a casa sua sul divano di sera a guardare la tv. Di sera perchè ormai solo la sera è presente dato che lavora tutti i giorni anche 12 ore, e non crediate faccia chissàcchè, è una commessa, va al negozio anche con la febbre mentre le colleghe con mezzo mal di testa si prendono giorni e giorni di malattia. Vive per lavorare e non viceversa.
vabbè, detto questo non so più cosa fare, sta sera le ho detto che non andavo a casa sua, non voglio litigare e la risposta è stata: stattene a casa allora.
boh, che inizio d'anno di merda.
scusate lo sfogo, voi come avete cominciato il decennio?