qualcuno può fare un riepilogo delle versioni di heavy rain con prezzo ed eventuale esclusiva...grazie...
Esatto, da noi al BB ci arriva la Limited a soli 5 euro in più, quindi conviene prendersela.
Però, se volete la Limited, vi conviene prenotarla.![]()
Progetto IM - Game
Sono iniziati i lavori su un nuovo GdR, progettato con RPG Maker XP...
Vieni nel Topic Ufficiale a leggere tutte le news, e a scoprire le novità (riportate ogni lunedì)!
Sapete se la versione UK del gioco è multi?
Perchè qui http://hmv.com/hmvweb/displayProduct...GE_LEAD-308607 lo vendono a poco meno di 50€ (spedito?)
ID PSN: devilman87 ID XB Live: dadodevil87 ID Nintendo: devilman87
GIOCANDO A:
PS4: Batman AK, Project Cars XONE: State of Decay, Battlefield Hardline
WiiU: Splatoon, Yoshi's WW PC: Niente...
3DS: Monster Hunter 4 PS Vita: Murasaski Baby
PROSSIMI ACQUISTI: God Of War 3 Remastered, Gears Of War Ultimate, Metal Gear Solid V, ecc...
ID PSN: devilman87 ID XB Live: dadodevil87 ID Nintendo: devilman87
GIOCANDO A:
PS4: Batman AK, Project Cars XONE: State of Decay, Battlefield Hardline
WiiU: Splatoon, Yoshi's WW PC: Niente...
3DS: Monster Hunter 4 PS Vita: Murasaski Baby
PROSSIMI ACQUISTI: God Of War 3 Remastered, Gears Of War Ultimate, Metal Gear Solid V, ecc...
Non vedo l'ora che esca questo gioco, ho amato Fahrenheit e mi aspetto molto da Heavy Rain. Peccato che lo vedrò solo da un amico, non ho la Play3... Bye![]()
L'altro giorno è stato pubblicato sullo store JAP uno straordinario Trailer in HD di HV, molto più bello delle ciofeche che hanno pubblicato finora. Vi consiglio di scaricarlo al più presto.
Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------