dubbio su applicazione "interviste" di Facebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: dubbio su applicazione "interviste" di Facebook

Cambio titolo
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06

dubbio su applicazione "interviste" di Facebook

Avete presente quell'applicazione che sta su Facebook che genera le domande a caso sui vostri amici?quella che vi lascia i commenti in bacheca per ogni minima caxxata?Dato che circa due mesi fa ho fatto l'errore di iscrivermi all'applicazione perchè incuriosito dal fatto che la usavano gli altri amici,ora vorrei sapere se c'è un modo per cancellarmi dato che ogni giorno ho la bacheca piena di domande e risposte stupide,piu che altro voglio essere sicuro che togliendomi dall'applicazione ai miei amici non capitino più domande su di me,altrimenti sarebbe inutile.

Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    io non mi sono mai iscritto, eppure ai miei amici capitano domande su di me

Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06
    Citazione Lead Soldier Visualizza Messaggio
    io non mi sono mai iscritto, eppure ai miei amici capitano domande su di me
    Appunto, non dipende da ciò.

Sir Arthur L'avatar di Psymon91
    Registrato il
    09-08
    Se non vuoi avere in bacheca quelle risposte le opzioni sono due:
    1. convinci i tuoi amici a non usare più quell'applicazione
    2. cancelli i post sulla tua bacheca mano a mano che li pubblicano

nemmeno io ho mai dato il permesso a quell'applicazione a usare i dati del mio profilo, ma le domande vengono generate in base alla lista amici di chi hai aggiunto.

Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    Avete presente quell'applicazione che sta su Facebook che genera le domande a caso sui vostri amici?quella che vi lascia i commenti in bacheca per ogni minima caxxata?Dato che circa due mesi fa ho fatto l'errore di iscrivermi all'applicazione perchè incuriosito dal fatto che la usavano gli altri amici,ora vorrei sapere se c'è un modo per cancellarmi dato che ogni giorno ho la bacheca piena di domande e risposte stupide,piu che altro voglio essere sicuro che togliendomi dall'applicazione ai miei amici non capitino più domande su di me,altrimenti sarebbe inutile.
    Come toglierti dall'applicazione non saprei, prova ad andare dove sono le notifiche, clicca su "mostra tutte" e dovresti levare la v dall'applicazione che desideri, di sicuro non ti appare nelle notifiche in basso, ma non credo ti venga tolta l'iscrizione. Però ti posso dire che anche se ti togli i tuoi amici faranno comunque domande su di te, infatti io non sono iscritto però mi arrivano lo stesso.

Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    clicca sul nome dell'applicazione, e vai direttamente alla pagina stessa dell'applicazione. Dopodichè, una volta dentro alla pagina, clicca su "blocca applicazione"
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

<3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

Registrato il
    06-06
    Citazione Psymon91 Visualizza Messaggio
    Se non vuoi avere in bacheca quelle risposte le opzioni sono due:
    1. convinci i tuoi amici a non usare più quell'applicazione
    2. cancelli i post sulla tua bacheca mano a mano che li pubblicano

nemmeno io ho mai dato il permesso a quell'applicazione a usare i dati del mio profilo, ma le domande vengono generate in base alla lista amici di chi hai aggiunto.
    il punto è questo,non si possono cancellare a mano,c'è di tutto tranne che elimina

edit: scusate non mi ricordavo che il tasto rimuovi stava in alto a destra del post

Registrato il
    06-06
    Citazione Jessie Visualizza Messaggio
    clicca sul nome dell'applicazione, e vai direttamente alla pagina stessa dell'applicazione. Dopodichè, una volta dentro alla pagina, clicca su "blocca applicazione"
    sull'applicazione da direttamente le domande,non c'è nient'altro
    Ultima modifica di alessio_roma; 26-01-2010 alle 17:22:13

Sir Arthur L'avatar di Psymon91
    Registrato il
    09-08
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    sull'apllicazione da direttamente le domande,non c'è nient'altro
    No dovresti andare sulla pagina dell'applicazione dove gli utenti scrivono in bacheca e danno le valutazioni. Lì c'è "vai all'applicazione" e a quanto dice Jessie anche "blocca".

Comunque quello è inutile se i tuoi amici continuano a usare quell'applicazione, l'unico modo è rimuovere i post uno a uno come hai fatto.

Registrato il
    07-03
    umh strano, di solito le applicazioni hanno una pagina.
    prova a fare così:

clicca in alto a destra su "impostazioni", e poi su "impostazioni applicazioni"

dovresti avere l'applicazione di cui parli nella lista, vedi se c'è una X da spuntare per cancellarla o il profilo per bloccarla direttamente (al massimo fai entrambe le cose)

edit: anzi fai così.. apri il "profilo" dell'applicazione in una nuova finestra, poi torni sulla lista applicazioni e la cancelli. Ritorna al profilo dell'applicazione, ricarichi la pagina e trovi sicuramente "blocca apllicazione" in alto a sinistra sotto l'avatar dell'applicazione
    Ultima modifica di Jessie; 26-01-2010 alle 17:21:59
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant

Registrato il
    07-03
    Citazione Psymon91 Visualizza Messaggio
    No dovresti andare sulla pagina dell'applicazione dove gli utenti scrivono in bacheca e danno le valutazioni. Lì c'è "vai all'applicazione" e a quanto dice Jessie anche "blocca".

Comunque quello è inutile se i tuoi amici continuano a usare quell'applicazione, l'unico modo è rimuovere i post uno a uno come hai fatto.
    esatto, esattamente quella pagina intendo. a sinistra sotto l'avatar della pagina c'è sicuramente anche blocca apllicazione, ma prima deve cancellarla dalle impostazioni applicazioni.
    se la blocchi oltre cancellarti, poi non ti arrivano più neanche le notifiche degli amici, almeno, a me non sono più arrivate : o