Mi hanno minacciato...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 112

Discussione: Mi hanno minacciato...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08

Mi hanno minacciato...

Premessa: chi deve venire a farmi la morale sulle mie idee sarà segnalato.

Ecco la mia situazione, sono un ragazzo di 18, sono stato sempre traquillo e mi son fatto sempre i cazzi miei e a scuola son conosciuto per le mie idee politiche che non ho spifferato mai ai 4 venti (sono un fascista di sinistra). Ieri giornata della memoria a scuola avevamo organizzato un evento per commemorare il genocidio avvenuto nel secolo scorso e le classi 4(io) e 5 avevano preso parte a questo evento, le altre classi discutevano per conto loro nelle proprie aule. Sono venuto a sapere da un mio amico che fa il 3 (il mio migliore amico) che in classe sua stavano parlando di me e dicevano che ero razzista e robe varie, io ovviamente ho sorvolato dato l'ignoranza della gente che parla senza prima informarsi. Quando finiamo l'evento e ritorno in classe un mio amico mi invita ad andare in classe sua (dove stavano parlando di me) ad esporre le mie idee e io ci vado ed espongo le miei idee che tutti e anche il professore presente aveva condiviso. Ora in questa classe c'è un ragazzo che ce l'aveva particolarmente con me e aveva chiesto al mio amico dov'è la sede dove io mi riunisco con i miei amici per parlare di politica e fare attività relative, perchè voleva andare con i suoi amici a distruggerla; il mio amico dice che non sà dov'è la sede e la discussione finisce li. In seguito sente che questo qui mi voleva menare. Io incazzato ieri sera pubblico su facebook una foto di me con degli immigrati che ho accolto a casa mia proprio per far vedere che nella mia famiglia abbiamo sempre accolto i bisognosi di qualsiasi "razza" e sotto ho lasciato un commento indirettamente rivolto a lui ("A chi oggi mi accusato di essere razzista dico solamente di sciacquarsi la bocca quando parla con me, sin da piccolo ho vissuto con fratelli "neri" e li ho sempre accolto nel periodo del bisogno, essere fascista non significa essere razzisti e prima di parlare informatevi sempre. Parlate di libertà di pensiero e non accettate le idee degli altri? Imparate a rispettare prima voi stessi e poi rispettate gli altri").
    Sta mattina non sono andato a scuola siccome non avevo voglia e dovevo stare li solo a fare la presenza siccome avevo già fatto tutte le interrogazioni. Oggi pome avevo il cineforum con la mia scuola e dopo aver visto il film esco fuori a farmi una sigaretta e lui viene da me con tono minaccioso e mi dice." ma ieri sera cel'avevi con me su facebook?" e io:"ce l'avevo con chi sa di avermi offeso" e se ne va. In seguito dovevo prendere il pulman e lo vedo e gli vado in contro e gli dico:"Senti, se hai qualche problema con me dillo che lo risolviamo con calma" e lui:"Io non ne ho problemi, tu li hai con me?" io:"Io non ne ho, tu sei venuto da me prima tutto incazzato" lui:"Io faccio quel cazzo che voglio e sto come cazzo mi pare" e se ne va. Ora mi collego da facebook e mi scrive:"vabbè margè se ti riferisci ai ragazzi della 3b sappi ke se provi a minacciare solamente un'altra volta...te la spacco io la faccia!!" e io rispondo:"Rochira ti ho detto oggi che io problemi non è ho e non mi sono mai permesso di minacciare nessuno e sono un tipo pacifico, questo post è rivolto a chi sa di essere nel torto, come hai detto oggi non hai problemi con me e manco io con te e non mi son permesso di parlare alle spalle di nessuno, intanto salvo la pagina e casomai continua questa ... Mostra tuttotensione non ci perdo niente a segnalare alla polizia postale. In 3b sono tutte ragazze e non mi permetto neanche di farmi venire il presupposto di pensare di minacciare una ragazza per i miei principi, perciò rimaniamo in pace che è meglio." ora non so che fare, sono giunto al punto che: se viene sotto casa mia a fare qualche scritta rivolta a me, o tocca mio fratello o rompe il cazzo a scuola (e per rompere il cazzo a me ce ne vuole) o lo denuncio o con i miei amici e ne ho parecchi gli facciamo qualche servizietto(ma anche da solo non ci perdo niente a spaccargli una sedia dietro la schiena). Questo qui fa il buono solo che è un palestrato, si ritiene anarchico (ed è stato bocciato 2 anni per la sua ignoranza) e ogni giorno si spara canne e altra droga a morire. Spero che non si faccia più vedere.

Grazie di avermi fatto sfogare. Che cosa avreste fatto voi al mio posto?

Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    ignoralo,semplice

dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    Secondo me settimana prossima esce il treadh:
    "Vendetta: come far male a quelli che mi hanno massacrato di botte"

Spoilt1986
    Ospite
    Citazione FaNcAzZiSmO Visualizza Messaggio
    (sono un fascista di sinistra)
    Wut?

Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Wut?
    *

Spiega perché questa proprio non l'ho capita. Come si fa a essere fascisti e di sinistra?

.
    Registrato il
    08-06
    Quindi sei un fascista di sinistra, eh? Così fascista che hai fatto il giro, eh?
    Non mi è chiaro.

TheAbyssGazesAlso
    Ospite
    Premessa: chi deve venire a farmi la morale sulle mie idee sarà segnalato.

Questo qui fa il buono solo che è un palestrato, si ritiene anarchico (ed è stato bocciato 2 anni per la sua ignoranza) e ogni giorno si spara canne e altra droga a morire. Spero che non si faccia più vedere.

Grazie di avermi fatto sfogare. Che cosa avreste fatto voi al mio posto?
    Inizia con l'evitare di giudicare tu per primo le altre persone per le loro idee ed il loro stile di vita e/o presunta ignoranza o cultura.

Mi sembra che a te dia fastidio l'eventualità che qualcuno ti faccia la morale e poi però sei il primo a farla gli altri. Un po' di coerenza non guasterebbe.

Il resto mi sembra del tutto trascurabile, solite scaramucce tra liceali.

Bannato L'avatar di famedoro
    Registrato il
    08-05
    Ti stai cacando sotto e glielo hai dato a capire perfettamente.
    Essere un fascista di sinistra deve essere proprio brutto: erediti i difetti di tutte e due le razze.

Utente L'avatar di Neglect
    Registrato il
    12-08
    Ommiodio...
    http://img11.imageshack.us/img11/9311/p1000996.jpg

Jeanette!Jeanette!Jeanette!Jeanette!Jeanette!Jeanette!Jean ette!Jeanette!Jeanette!

Registrato il
    06-08
    Ho chiesto di non parlare delle mie idee politiche. Ah le mazzate non le ho mai prese da nessuno e le cose le affronto sempre di petto, se poi non è solo neanche io sarò solo se scelgo di darmi alla violenza.

Utente L'avatar di Mollock
    Registrato il
    08-09
    Minacciato la trovo una parola grossolana, non ti ha puntato una pistola o cose simili... cmq quando avevo 18 anni nel lontano 1999 non finivano mai così bene queste dicussioni, si andava quasi subito alle mani.
    Secondo me gli stai sul culo e basta!! Secondo me non devi considerarlo e continua la tua vita pacifica.
    Se insiste... .... ... ...

Enjoy Freedom L'avatar di FedeMatt92
    Registrato il
    01-10
    Citazione maghystorkz Visualizza Messaggio
    Secondo me settimana prossima esce il treadh:
    "Vendetta: come far male a quelli che mi hanno massacrato di botte"

Utente L'avatar di Mollock
    Registrato il
    08-09
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    *

Spiega perché questa proprio non l'ho capita. Come si fa a essere fascisti e di sinistra?
    Già interrogativo che mi sono chiesto anch'io

Registrato il
    06-08
    Citazione TheAbyssGazesAlso Visualizza Messaggio
    Inizia con l'evitare di giudicare tu per primo le altre persone per le loro idee ed il loro stile di vita e/o presunta ignoranza o cultura.

Mi sembra che a te dia fastidio l'eventualità che qualcuno ti faccia la morale e poi però sei il primo a farla gli altri. Un po' di coerenza non guasterebbe.

Il resto mi sembra del tutto trascurabile, solite scaramucce tra liceali.
    io mi faccio sempre i fatti miei e non giudico nessuno ma quando uno viene a sparlarmi alle spalle e io neanche gli ho fatto niente che gli devo fate?

Citazione famedoro Visualizza Messaggio
    Ti stai cacando sotto e glielo hai dato a capire perfettamente.
    Essere un fascista di sinistra deve essere proprio brutto: erediti i difetti di tutte e due le razze.
    tieniti le tue idee, siamo in un paese dove regna la libertà di pensiero. Che io ho preso i difetti di tutte e due le razze so fatti miei (ti sei informato prima sulle mie idee?), e poi se escludiamo il fascismo e la sinistra vuol dire che per te l'unica idea politica giusta è la destra e tienitela per te. Va bhe come ho detto dalla premessa non parliamo delle mie idee ma di cosa mi è accaduto, se poi continuate così segnalo per chiudere.

Edit: rigrazio Mollock per il consiglio e credo sia la strada che seguirò.

Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06

tieniti le tue idee, siamo in un paese dove regna una parziale libertà di pensiero resa possibile dopo la caduta del regime fascista
    Fixed.

Comunque piuttosto che pubblicare link chilometrici potresti sintetizzare le tue idee in un paio di frasi? Sono semplicemente curioso, spero che nessuno qui abbia l'idiozia di venirti a insultare.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo