Premessa: chi deve venire a farmi la morale sulle mie idee sarà segnalato.
Ecco la mia situazione, sono un ragazzo di 18, sono stato sempre traquillo e mi son fatto sempre i cazzi miei e a scuola son conosciuto per le mie idee politiche che non ho spifferato mai ai 4 venti (sono un fascista di sinistra). Ieri giornata della memoria a scuola avevamo organizzato un evento per commemorare il genocidio avvenuto nel secolo scorso e le classi 4(io) e 5 avevano preso parte a questo evento, le altre classi discutevano per conto loro nelle proprie aule. Sono venuto a sapere da un mio amico che fa il 3 (il mio migliore amico) che in classe sua stavano parlando di me e dicevano che ero razzista e robe varie, io ovviamente ho sorvolato dato l'ignoranza della gente che parla senza prima informarsi. Quando finiamo l'evento e ritorno in classe un mio amico mi invita ad andare in classe sua (dove stavano parlando di me) ad esporre le mie idee e io ci vado ed espongo le miei idee che tutti e anche il professore presente aveva condiviso. Ora in questa classe c'è un ragazzo che ce l'aveva particolarmente con me e aveva chiesto al mio amico dov'è la sede dove io mi riunisco con i miei amici per parlare di politica e fare attività relative, perchè voleva andare con i suoi amici a distruggerla; il mio amico dice che non sà dov'è la sede e la discussione finisce li. In seguito sente che questo qui mi voleva menare. Io incazzato ieri sera pubblico su facebook una foto di me con degli immigrati che ho accolto a casa mia proprio per far vedere che nella mia famiglia abbiamo sempre accolto i bisognosi di qualsiasi "razza" e sotto ho lasciato un commento indirettamente rivolto a lui ("A chi oggi mi accusato di essere razzista dico solamente di sciacquarsi la bocca quando parla con me, sin da piccolo ho vissuto con fratelli "neri" e li ho sempre accolto nel periodo del bisogno, essere fascista non significa essere razzisti e prima di parlare informatevi sempre. Parlate di libertà di pensiero e non accettate le idee degli altri? Imparate a rispettare prima voi stessi e poi rispettate gli altri").
Sta mattina non sono andato a scuola siccome non avevo voglia e dovevo stare li solo a fare la presenza siccome avevo già fatto tutte le interrogazioni. Oggi pome avevo il cineforum con la mia scuola e dopo aver visto il film esco fuori a farmi una sigaretta e lui viene da me con tono minaccioso e mi dice." ma ieri sera cel'avevi con me su facebook?" e io:"ce l'avevo con chi sa di avermi offeso" e se ne va. In seguito dovevo prendere il pulman e lo vedo e gli vado in contro e gli dico:"Senti, se hai qualche problema con me dillo che lo risolviamo con calma" e lui:"Io non ne ho problemi, tu li hai con me?" io:"Io non ne ho, tu sei venuto da me prima tutto incazzato" lui:"Io faccio quel cazzo che voglio e sto come cazzo mi pare" e se ne va. Ora mi collego da facebook e mi scrive:"vabbè margè se ti riferisci ai ragazzi della 3b sappi ke se provi a minacciare solamente un'altra volta...te la spacco io la faccia!!" e io rispondo:"Rochira ti ho detto oggi che io problemi non è ho e non mi sono mai permesso di minacciare nessuno e sono un tipo pacifico, questo post è rivolto a chi sa di essere nel torto, come hai detto oggi non hai problemi con me e manco io con te e non mi son permesso di parlare alle spalle di nessuno, intanto salvo la pagina e casomai continua questa ... Mostra tuttotensione non ci perdo niente a segnalare alla polizia postale. In 3b sono tutte ragazze e non mi permetto neanche di farmi venire il presupposto di pensare di minacciare una ragazza per i miei principi, perciò rimaniamo in pace che è meglio." ora non so che fare, sono giunto al punto che: se viene sotto casa mia a fare qualche scritta rivolta a me, o tocca mio fratello o rompe il cazzo a scuola (e per rompere il cazzo a me ce ne vuole) o lo denuncio o con i miei amici e ne ho parecchi gli facciamo qualche servizietto(ma anche da solo non ci perdo niente a spaccargli una sedia dietro la schiena). Questo qui fa il buono solo che è un palestrato, si ritiene anarchico (ed è stato bocciato 2 anni per la sua ignoranza) e ogni giorno si spara canne e altra droga a morire. Spero che non si faccia più vedere.
Grazie di avermi fatto sfogare. Che cosa avreste fatto voi al mio posto?